FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - CERCO PERSONALE PER HOTEL

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - CERCO PERSONALE PER HOTEL - Pagina 2 Empty Re: Kenya - CERCO PERSONALE PER HOTEL

Mar 28 Set 2010, 01:15
Ciao arzenta,
ti posso assicurare che gli standard applicati a Nairobi, per esempio, sono di livello assolutamente superiore. Accesso agli hotel solo tramite metal detector, scanner manuali, identificazione personale. In alcuni hotel si controlla la parte inferiore delle auto con specchi e manualmente aprendo portiere e bagagliai, in più hanno guardie di sicurezza ai piani con registri di entrata e uscita clienti. Armi in dotazione moderne quali AR15, Glock e storditori elettronici. Come al solito è la costa che fà testo, il resto del paese non esiste.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 28 Set 2010, 07:47 - modificato 1 volta.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - CERCO PERSONALE PER HOTEL - Pagina 2 Empty Re: Kenya - CERCO PERSONALE PER HOTEL

Mar 28 Set 2010, 03:29
Ciao Lorenza,dopo 8 anni ho attualmente ho messo in vendita il mio wine bar e ristorante quì in Italia.A Gennaio arrivo a Malindi per restarci un paio di mesi..volevo trovare un lavoretto per mantenermi lì a Malindi giusto per poter rimanere qualcosina in più dei due mesi che ho preventivato allo scopo di guardarmi un attimo attorno...se ti fa piacere,sono a tua completa disposizione!
Ciaoooo!!
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.