FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
simpatiaperplatone
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : firenze
Data d'iscrizione : 02.03.11

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Mer 02 Mar 2011, 20:28
Smile salve mi chiamo massimiliano sono inquadrato come executive chef o f e b manager gli ultimi 13 mesi ho operato in asia come consulente di ristorazione e executive chef ho innaugurato vari ristoranti con cucina italiana esperienza in struttere alberghiere locali come formatore, (cucina e sala )(panificazione pasta all uovo pasticceria ) mi trovo in italia per le vacanze , aspirerei a un incarico in kenya, ho 40 anni ,esperienza lavorativa prevalentemente in dimore storiche italiane ,con duplice attivita di ristorazione carta e banchettistica 2 esperienze in strutture complesse con brigata numerosa e responsabilita di piu ristoranti ,cucina mediteranea con presentazione estetica del piatto escursioni in varie tipologi regionali italiane ,internazionale ,aspirei aun incarico lungo termine executivechef1970@libero.it skype massimilianogiorgichef
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Mer 02 Mar 2011, 22:27
Ciao Massimiliano.
A Nairobi gli executive sono piuttosto ricercati.
Stesso discorso per gli F&B.
Se la tua mira non è la costa posso fare due parole con parecchi MD.
Ciao
avatar
simpatiaperplatone
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : firenze
Data d'iscrizione : 02.03.11

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Gio 03 Mar 2011, 23:07
ciao ti ho aggiunto su skype nn riesco a evincere la tua email volevo mandarti un mio curriculum e se ti fa piacere 2 chiacchiere su skype cordiali saluti massimilianogiorgi
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Gio 03 Mar 2011, 23:17
Mandami pure il tutto camibf@yahoo.com
Chiamami pure su skype,mi vedrai sempre online ma se non rispondo è perchè non sono al pc che è sempre acceso.
Non prometto nulla ma ho clienti con ristoranti Italiani a Nairobi(gente seria) molto interessati.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Gio 03 Mar 2011, 23:58
Off Topic!!!!!
Urca camibf! complimenti per il sospensorio.......................
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Ven 04 Mar 2011, 08:10
Mi aggiungo ai complimenti di Black :-)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Ven 04 Mar 2011, 09:02
ahahahah...Cami, sei superlativo, la prossima, via tutto affraid
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Ven 04 Mar 2011, 10:13
E bravo Camibf tabaccone, sotto al vestito(quasi)niente....... Twisted Evil diavolo.....

giulia1 ha scritto:ahahahah...Cami, sei superlativo, la prossima, via tutto affraid

Giulia golosona.....
Contenuto sponsorizzato

kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya Empty Re: kenya ciao sono un executive chef cerco incarico in kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.