FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marilena10
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 60
Località : cittadina del mondo
Occupazione/Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 07.03.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Gio 25 Mar 2010, 01:30
Sto organizzando un safari all'Amboseli di qualche giorno per agosto. Mi sapete indicare nominativi di lodge dove dormire ?
Grazie a tutti
Marilena
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Gio 25 Mar 2010, 01:50
benvenuta marilena!!!!!...ultimamene all'amboseli è stata katia goldoni(puoi leggere il suo racconto di viaggio)e è stata in un campo tendato dove si è trovata benissimo...
poi qualcuno piu' informato ti dara' consigli...
a presto!!! kenya - Amboseli lodge e campi tendati Lol
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Kenya Selenkay Safari camp

Mar 08 Giu 2010, 23:33
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Sab 19 Mar 2011, 13:48
ciao, qualcuno è stato al sentrim?avete foto?
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Dom 20 Mar 2011, 13:32
Noi siamo stati in quel campo tendato. E' magnifico, degno di un soggiorno in un albergo con tanto di stelle. Hanno anche un servizio di jeep o pulmini per il safari fotografico. Ho delle foto delle tende, stanza con tanto di letto protetto da zanzariere, bagno con doccia ecc.ma contengono anche le immagini dei nostri amici e non credo di poterle divulgare. Tutto il lodge è pulitissimo! Il ristorante curatissimo e ottimo anche nella proposta dei vini ( italiani) .Ci andammo con Gigi, un rasta molto conosciuto di Mnarana che organizzò il safari allo Tsavo e ed Amboseli. Il luogo è fantastico. Oserei dire "commovente" e "affascinante", come tutto il resto in Kenya d'altronde.
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Dom 20 Mar 2011, 14:02
ti ringrazio tantissimo, azz mi dispiace per le foto
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Dom 20 Mar 2011, 14:31
io sono stata al Kibo campo tendato pulito con servizi ,doccia ,zanzariere compreso.La sera prima di andare a dormire è passata una ragazza con l'insetticida per le zanzare.ristorante ok nella norma
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Dom 20 Mar 2011, 14:38
Anche io sono stata al kibo, giusto compromesso tra prezzo e posizione,mozzafiato la vista del kilimanjaro!
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Dom 20 Mar 2011, 15:07
verissimo
Contenuto sponsorizzato

kenya - Amboseli lodge e campi tendati Empty Re: kenya - Amboseli lodge e campi tendati

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.