FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya.OPISAS .un valido punto di riferimento x investimenti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya.OPISAS .un valido punto di riferimento x investimenti Empty kenya.OPISAS .un valido punto di riferimento x investimenti

Mar 27 Apr 2010, 14:52
Il Governo del Kenya, al riguardo, ha intrapreso una sostantiva liberalizzazione economica al fine di promuovere gli investimenti dall'estero: abolizione dei prezzi del tasso d’interesse e del controllo valutario ed eliminazione delle licenze d'importazione.


Milano, 22/04/2010 (informazione.it - comunicati stampa) Opisas, società costantemente alla ricerca di nuove destinazioni per investimenti immobiliari di spicco, è lieta di proporre proprietà in Kenya a partire da €55,000.

Il Governo del Kenya, al riguardo, ha intrapreso una sostantiva liberalizzazione economica al fine di promuovere gli investimenti dall'estero: abolizione dei prezzi del tasso d’interesse e del controllo valutario ed eliminazione delle licenze d'importazione. Il Governo ha anche introdotto delle misure per sostenere la stabilità della macro-economia: politiche fiscali e monetarie prudenti e un miglioramento dell’amministrazione economica.

Incentivi governativi sugli investimenti per favorire gli investimenti stranieri:

- Esenzione dal pagamento dei dazi doganali per l'ingresso nel Paese di effetti personali per chi acquista una residenza in Kenya.
- Detrazione del 60% sugli investimenti nell'industria manifatturiera e alberghiera.
- Privilegi fiscali per gli investitori che rientrano nel Programma EPZ (Export processing zones).

Il clima sulle coste del Kenya è tropicale e mitigato dall'influsso dell'Oceano Indiano. Le giornate sono generalmente soleggiate e le notti piacevolmente fresche. É possibile affittare l’immobile nei periodi di non utilizzo, ottenendo così una rendita costante dall'investimento.

Opisas offre in loco un ufficio che aiuterà il cliente nella scelta dell'investimento adatto, lo guiderà lungo tutto il processo di registrazione, curerà l’immobile e se necessario ne gestirà l'affitto restando un valido punto di riferimento in Kenya per ogni esigenza.

Per maggiori informazioni visita www.opisas.com o scrivi a italy@opisas.com


"informazione.it"
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.