FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Cerco lavoro

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mer 09 Giu 2010, 14:16
Ciao Nadia,
anch'io sono abbastanza nuova nel forum e mi trovo nelle tue stesse condizioni. In pratica sto apsettando che la società chiuda.
Nel frattempo covo da anni l'idea di aprire una mia attività turistica piccola che sia. Il mio sogno era il Brasile ma, a parte un ex ragazzo brasiliano, non ho contatti lì e sono fondamentali soprattutto in paesi dove la sicurezza e l'affidabilità sono il problema primario.
A febbraio sono stata in Kenya e ho conosciuto delle persone che già vivono lì.
La tua idea di un b&b è quello che speravo di fare da tanto. Insomma io vivo a Milano, se ti va possiamo parlarne.
Avevo in programma di andare 2 settimane in Kenya ma temo che sarà difficile, il mio capo in tema di vacanze fa sempre un sacco di storie anche se attualmente lavoro non ce n'è molto. A proposito, notizia anche per Ciavolix, parlo inglese e francese e ho fatto un master in Hospitality and Hotel Management organizzato dalla camera di commercio italiana a Londra..... non si sa mai Neutral
A presto, spero!!!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mer 09 Giu 2010, 14:24
ciao ciavolix....e ben arrivato
beh se casommai vuoi spezzare un po con un maschio....in una attività di tante ragazze stupende....beh fmmi sapere...magari lascio la fifa e faccio il passo che da tantissomo sogno anke di giorno.. Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_lol ..
parlo,tedesco inglese..conosco pure un po il francese e spagnolo....
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mer 09 Giu 2010, 14:41
Ciao stareye,
ben arrivata...mi permetto di dirlo anche se sono qua da poco e non potrei ancora fare io gli onori di casa! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_rolleyes
Hai un viso molto solare e che ispira fiducia e dalle tue parole vedo che abbiamo alcune cose in comune...io, decisione di oggi, saro' in ditta fino a fine giugno, poi la prima settimana di luglio daro' le dimissioni...o meglio mi faro' licenziare per mancanza di lavoro o adirittura per la chiusura della ditta almeno spero per un po' di poter usufruire della disoccupazione e cercare qualcosa con calma!

In Brasile non sono mai stata ma tanti miei amici mi dicono che mi potrebbe piacere molto...io so solo che vorrei andarmene dall'Italia perchè ho bisogno di fare una vita diversa...lavorare si, ma non vivere per lavorare come faccio ora...o meglio, in un luogo che mi faccia sentire bene potrei anche farmi il cosidetto, ma almeno a fine giornata avrei davanti un altro tipo di panorame e i miei sensi si appagherebbero di tutta la fatica fatta!
Diciamo che la cosa che piu' mi spinge verso i paesi tropicali è la presenza del mare...anche se poi ci sono 1000 altre cose, cose che in Kenya ho trovato...e fino ad ora da nessuna parte anche se non ho girato tantissimo.

Io in Kenya conosco un po' di gente, ma tutta gente locale, e ho mantenuto i contatti con loro perchè sono fatta cosi'...attacco bottone ovunque vado! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_lol Ti dico solo che qualche anno fa ero andata alle Mauritius con un'amica...posto da evitare visto che erano tutte coppie e noi ci sentivamo un po' osservate! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_redface
Dopo il secondo giorno avevamo tirato su un gruppo di 15 persone, coppie sposate, amici in vacanza tra loro, una ragazza con suo fratello e un cugino!
Insomma ero io che facevo animazione alla fine della fiera! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_razz

Vedo che parli inglese, che bello! Io sono nata a Londra percio' l'inglese è la mia madre lingua! Il francese lo so per via del lavoro...anche se vorrei tanto imparare lo spagnolo che adoro!
Facciamo cosi', se ti va mandami un messaggio privato e magari ci scambiamo mail o numero di telefono e si ci scambia informazioni in merito al "nostro sogno in comune", questo forum è molto utile anche perchè da' parecchie dritte sulla realtà del paese perchè con i sogni non sempre si arriva al concreto! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_wink
P.s. ho amici che vivono a Corbetta vicino a Milano e mia cugina abita proprio a Milano centro percio'!
A presto allora! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_sunny
avatar
ciavolix
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : italia roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Gio 10 Giu 2010, 02:14
Ciao a tutti,
vi ringrazio per l'interessamento, con i miei soci stiamo pianificando la stagione 2010/2011...spero presto di essere più preciso in merito alle figure professionali che potrebbero servirci.
Solo per farvi capire, abbiamo un RistoBar molto noto a malindi, due piccoli residenze che vorremmo sviluppare, circa circa 70 posti letto, vorremmo creare la vacanza alternativa ai villaggi, in villa dentro un residence, con accoglienza, safari, un piccolo centro massaggi, vendita pacchetti vacanze, voli aerei e dovremmo entro fine anno aprire un'altro RistoBar, questo è tutto il cantiere delle idee aperto e in lavorazione, a ultima cosa ma molto importante aiutiamo un orfanotrofio.
Cercherò di essere preciso nelle richieste, per l'amico leonemasai, le figure interessanti possono essere femminili e maschili.
Asante sana rafiki!! Jambo Jambo
avatar
ciavolix
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : italia roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Grazie Giulia, l'importante è amare il Kenya.

Gio 10 Giu 2010, 02:17
giulia1 ha scritto:benvenuto Ciavolix......l'argomento lavoro farà faville, interesseranno a molti Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_wink Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_lol
avatar
clarissa
Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 27.05.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Gio 10 Giu 2010, 20:32
Ciao ciavolix bellissimo progetto e speriamo riusciate a realizzarlo. Di che orfanotrofio vi occupate? Certo che qui molte persone potranno realizzare il loro sogno.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 10:40
Ciavolix allora restiamo in attesa di tue notizie su che figure professionali ti servono e se sei interessato a valutare anche persone non sono locali (keniane) ma anche italiane...io ripeto, sono a disposizione, nel caso ti mando anche un curriculum piu' dettagliato per MP, su tua richiesta.
Jambo
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 13:26
Bene Ciavolix,
attendiamo tutti tue nuove Surprised
Claudia
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 14:33
ciavolix,
benvenuto....
Ma tu per caso sei in contatto con 2 persoine di watamu che dovrebbero prendere un tuo locale ( ristorante ) a malindi a metà giugno?
Non faccio nomi ma vorrei capire se sono loro...
avatar
ciavolix
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : italia roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty No. Non sono in contatto con nessuno e non cediamo le quote

Ven 11 Giu 2010, 14:39
YURI ha scritto:ciavolix,
benvenuto....
Ma tu per caso sei in contatto con 2 persoine di watamu che dovrebbero prendere un tuo locale ( ristorante ) a malindi a metà giugno?
Non faccio nomi ma vorrei capire se sono loro...
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 14:55
ciavolix?
ma non mi hai risposto Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_lol
avatar
ciavolix
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 62
Località : italia roma
Data d'iscrizione : 08.06.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 15:03
Certo che ti ho risposto, in alto sul postit, comunque, non siamo in contatto con nessuno, ci gestiamo le cose direttamente, diamo lavoro a molti kenyoti e ci piacerebbe collaborare con tutti, purchè amanti del Kenya,...............
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Ven 11 Giu 2010, 19:52
Ops non lo avevo letto...scusami....
BARBARA
BARBARA
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : PADENGHE
Occupazione/Hobby : AGENTE IMMOBILIARE
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Sab 12 Giu 2010, 00:12
Ciao Nadia, sono Barbara, non sono nuova del forum ma manco da parecchio tempo. Non partecipo, ma cerco di leggere tutto cio' che mi interessa Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 475771 . Prova andare su www.malindikenya.net ti garantisco che è molto interessante. Anch'io come tutti in questo forum amo il Kenya, ma avendo ancora una bimba piccola non posso lasciare l'Italia, chissa', forse un domani lo faro' sicuramente. Se riesco a novembre vado una settimana con la mia piccola per capire se le puo' piacere. Ti garantisco che se fossi sola sarei gia' partita quindi non lasciarti domoralizzare ma se puoi VAI e vedrai che non resterai delusa . Baci e buona fortuna. Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Sab 12 Giu 2010, 09:44
ciao Barbara, era tanto che non inervenivi, non sparire, fatti vedere Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_flower anche x un saluto
BARBARA
BARBARA
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : PADENGHE
Occupazione/Hobby : AGENTE IMMOBILIARE
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Sab 12 Giu 2010, 16:38
Hai ragione Giulia un saluto ogni tanto non mi costa fatica ma con questo non vuol dire che non vi guardo anzi......tengo tutto sotto controllo. A presto.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Sab 12 Giu 2010, 22:06
baci
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Sab 12 Giu 2010, 22:08
Già a volte si da' una sbirciata veloce Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 668602
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Lun 14 Giu 2010, 09:53
Ciao Barbara, innanzi tutto scusami se rispondo tardi ma non ho il pc sempre a disposizione, solo sul lavoro...e secondariamente grazie per avermi scritto...conosco il sito che mi hai indicato, lo visito ogni giorno! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_surprised E' molto interessante hai ragione, e aggiungo che è fatto molto molto bene.
Hai ragione sul fatto di andare quando si è soli...ma io ho tanti punti di domanda e comunque, anche se sono sola, ho cmq la famiglia qua e prendere una decisione cosi' importante non è cosi' semplice...ho 1000 punti di domanda e spero di riuscire a dare una risposta ad ognuno di loro appena potro' tornare giu' per vedere se è fattibile viverci.
Sento, ma forse mi sbaglio, che non stai attraversando un bel periodo...ripeto, forse mi sbaglio...ma se fosse cosi' il mio "consiglio" è di non chiuderti in te stessa...hai la fortuna di avere una figlia e credimi, te lo dice una che forse non puo' averne, che questo è un grande regalo dal cielo, perchè è una di quelle poche cose che ti resteranno per sempre!
Il Kenya è il sogno di molti e spero un giorno di sentirmi pronta per viverlo come vorrei fare...grazie ancora
bacio grande
BARBARA
BARBARA
Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : PADENGHE
Occupazione/Hobby : AGENTE IMMOBILIARE
Umore : sempre ottimista
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Lun 14 Giu 2010, 23:21
Ciao Nadia, il momento peggiore l'ho passato a fine anno, ero svuotata (colpa di questa Italia cosi' deludente) e non è da me, perchè sono una persona molto solare e carismatica. La mia cucciola è la mia ragione di vita e certe scelte le faccio proprio per lei. Senza obiettivi a me la vita appare piatta. Ho sempre bisogno di qualcosa di nuovo e costruttivo. Ho la mia casa, la mia agenzia, il mio piccolo grande amore ma......ho ancora tanto da fare e dare, e se mi fermo, per me, è tutto tempo perso. Sono sicura che prima o poi il mio sogno nel cassetto lo tirero' fuori. A novembre spero di riuscire a fare una scappata. Buona notte e bacio!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mar 15 Giu 2010, 09:45
Barbara,
ti capisco sai...anch'io sono una persona molto attiva, solare, sempre con il sorriso...ma anche a me il posto in cui vivo mi mette a dura prova ogni giorno, la parola giusta l'hai usata tu "mi svuota"...
Non mi sono mai sentita cosi' "a casa" come in Kenya, ho fatto altri viaggi, ma non mi sono mai sentita come mi sento in questo meraviglioso paese...
Sentivo una pace interiore, una serenità, una gioia nel fare le cose che non riesco a spiegare, tutte cose che non sempre qua purtroppo ho. Diciamo che qua la giornata parte con tutte le buone intenzioni che poi pero' si perdono man mano che si ha a che fare con la realtà delle cose, con le persone che pensano solo a cose stupide e futili!
Siamo molto simili da quello che dici, anche per me la vita senza obiettivi non ha senso...non riesco a gestirmi la vita come fanno in molti (non critico chi lo fa dico solo che io sono diversa e non riesco a farlo) che fanno tutte le cose con la solita routine, tutti i giorni come delle macchine...ho bisogno di stimoli, di cose da risolvere se vuoi, di idee da sviluppare...di sogni da realizzare ogni giorno!
Mi sto organizzando anch'io per andare giu', forse a settembre o novembre non so, ho ricevuto tante proposte di aggregarmi a persone del forum (persone splendide) e al massimo se non vuoi andare sola con la tua cucciolina fai un fischio e ti aggreghi anche tu! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_surprised
Un bacione e su con la vita perchè alla fine siamo noi che decidiamo cio' che siamo e come ci sentiamo e prima di tutto dobbiamo cercare di trovare la nostra dimensione e serenità ovunque ci troviamo perchè solo cosi' potremo "stare bene" ovunque! e saremo pronte per il nostro Kenya!!!!!!!!
Una miriade di baci, anche alla tua piccolina Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_sunny
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mar 15 Giu 2010, 13:41
Già teniamoci in contatto perché a quanto pare saremo in molti ad andare in Kenya nei prossimi mesi e sarebbe carino conoscersi sul posto!!
A presto
Claudia
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mar 15 Giu 2010, 14:04
io andro' giu' a gennaio dopo la befana...se qualcuno ci sara' in quel periodo...fatemi sapere che ci si conosce...!! Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Icon_surprised
wellina
wellina
Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 49
Località : pisa
Occupazione/Hobby : stare in buona compagnia
Umore : sereno variabile.....
Data d'iscrizione : 17.05.10

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mar 15 Giu 2010, 21:15
io ci dovrei essere se tt va bene.......vado da metà dicembre a metà marzo più o meno cheers non vedo l'ora!!!!!!!!!!!6 mesi non passano piùùùùùùùùùùùùù
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Mar 15 Giu 2010, 22:08
dai che ci incontriamo.....con Moma e la sua mamma senzaltro
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Cerco lavoro - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Cerco lavoro

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.