FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Gioacchino Andollina
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 59
Località : Cesano Maderno - Malindi
Data d'iscrizione : 19.06.10

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Sab 19 Giu 2010, 18:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ciao a tutti , qualcuno sa darmi dei consigli su come avviare le pratiche?
Torno a Malindi il 10 luglio / 2 ottobre e poi novembre 2010 fino ad aprile 2011.
Sarei lieto di avere qualche dritta e consiglio ed eventualmente conoscere le
vostre esperienze.
Grazie mille

Gioacchino
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Re: Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Sab 19 Giu 2010, 18:38
benvenuto Gioacchino!!!!
purtroppo non mi ricordo dove si era parlato di questo argomento...ma sei nella sezione giusta"vivere in kenya"....e se ti metti a leggere un po' qua e la'...troverai informazioni utili al tuo caso.... study
in attesa che chi e' piu' informato ti risponda...salutoniiii cheers
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Re: Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Sab 19 Giu 2010, 20:28
Ciao Gioacchino e benvenuto al forum!
Per la documentazione che richiedi vai a vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Re: Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Sab 19 Giu 2010, 21:19
Ciao, Gioacchino mio marito è di Bovisio Masciago e siete quasi coetanei, anche noi è da anni che andiamo in Kenya e precisamente a Malindi ed è ns. intenzione "mollare tutto e traferirci" ma al momento non abbiamo ancora le idee chiare su cosa fare una volta a Malindi, pensiamo che comunque devi trovare un "obby" altrimenti ti annoieresti senza però la fenesia dell'Italia.

Tu ci trascorri molti mesi se in affitto o hai una casa tua ?

Noi arriviamo a Malindi il 7 agosto e ci stiamo 3 settimane per ora abbiamo prenotato solo il volo per l'alloggio non abbiamo ancora guardato nulla.

Magari ci si vede !!!! Ciao Simona e Paolo
avatar
inclimona domenica
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 69
Località : Modica (RG) Italia
Data d'iscrizione : 05.06.10

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Re: Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Lun 21 Giu 2010, 11:54
ciao sono Mimì, registrata come Inclimona Domenica, anche io tra due anni mi trasferirò in Kenya dove sono proprietaria di due villinibungalow a Mambrui. Vorrei conoscere l'iter per poter ottenere in un prossimo futuro la residenza in Kenya. Ciao a tutti
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Come avere la residenza...iter ? Empty Re: Kenya - Come avere la residenza...iter ?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.