FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mavi tuci
mavi tuci
Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 70
Località : montecatini terme
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : dipende....
Data d'iscrizione : 23.02.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Dom 18 Lug 2010, 19:22
Grazie Manu delle tue parole.
Il mio progetto è quello di comprare un casa sulla costa (meglio in residence?),dato che adoro il mare, trasferirmi lì come residente ed eventualmente assumere una persona che faccia il factotum, che so autista giardiniere ecc. e godermi un po' la vita facendo quello che mi piace,dato che fino ad ora non ho mai avuto tempo.. Vorrei lasciare ai miei figli, una casa in un posto dove la concezione del tempo è diversa e dove si vive con più leggerezza....
mavi tuci
mavi tuci
Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 70
Località : montecatini terme
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : dipende....
Data d'iscrizione : 23.02.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Dom 18 Lug 2010, 19:24
Ci vedremo sicuramente Niky KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 649923
avatar
Ospite
Ospite

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Dom 18 Lug 2010, 19:25
Allora il Kenya e' il posto giusto !!!!
te lo dice una persona che ha paura i tutto
e poi parte da sola.
ti consiglio pero' un residence.
o meglio, io sto' bene in residence
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Dom 18 Lug 2010, 20:56
ciao Mavi, come dice Manu, se sei sola è meglio il residence, anche dentro al Sun Palm a watamu, vendono delle case
mavi tuci
mavi tuci
Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 70
Località : montecatini terme
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : dipende....
Data d'iscrizione : 23.02.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Dom 18 Lug 2010, 21:31
Per ora non posso spostarmi, comunque grazie Giulia. Appena potrò spostarmi vi chiederò tutte le informazioni possibili... diventerò l vostra ossessione KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 762108
arzenta
arzenta
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 64
Località : firenze
Occupazione/Hobby : istruttore militare civile sicurezza militare civile
Umore : buono
Data d'iscrizione : 23.09.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 15:44
Salve sono Fabio a breve nel mese di ottobre e novembre 2010 saro' a Malindi, ho una esperienza di 32 anni nel settore sicurezza militare e civile, al momento istruisco corpi di vigilanza e militare.Il mio progetto sarebbe quello di aprire una forte e consolidata azienda di vigilanza, addestrare il personale keniota nella maniera piu' professionale possibile visto che in questa materia sono molto sprovveduti, se qualcuno gia' sul posto zona malindi si vuole unire a questo progetto parliamone, i dati criminali in quel paese incominciano a crescere pertanto sviluppare questo settore di sicurezza e' anche d'aiuto alla polizia locale
barbaran
barbaran
Femmina
Numero di messaggi : 61
Età : 55
Località : verona
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 07.11.09

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 16:05
Ciao, personalmente ritengo che sia un'ottima idea anche se credo che avrai delle difficoltà per un'attività del genere... se ci riuscirai sarò una tua cliente...attualmente non c'è a Malindi nessun askari che non abbia il "vizietto" di addormentarsi per tutta la notte o quasi..se riuscirai a "prepararli " come si deve sarà un gran successo...
in bocca al lupo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 18:39
barbaran ha scritto:Ciao, personalmente ritengo che sia un'ottima idea anche se credo che avrai delle difficoltà per un'attività del genere... se ci riuscirai sarò una tua cliente...attualmente non c'è a Malindi nessun askari che non abbia il "vizietto" di addormentarsi per tutta la notte o quasi..se riuscirai a "prepararli " come si deve sarà un gran successo...
in bocca al lupo

Poverini gli askari bistrattati e mazziati, mi sembra che l'affermazione di "barbaran" sia un po esagerata, certamente nel mucchio vi è chi non fa il proprio dovere, ma per lo più ritengo si tratta di askari improvvisati, tutti gli altri che fanno capo alle agenzie di security hanno poco da dormire, quando sono in servizio vengono controllati senza preavviso e non a orari fissi dai capoturno, e qualora vengono sorpresi non in linea con il proprio lavoro subiscono il licenziamento immediato, inoltre la funzione di controllo viene svolta anche dalla polizia regolare laddove: ville, residence, villaggi ec ec sono collegati con sistema di allarme con la polizia stessa.
Ora mi sembra che sia un malvezzo bistrattare i kenyani che lavorano regolarmente, e questo secondo me non va bene.
Cool
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 18:44
Anche perchè forse nessuno di voi ha provato a schiaccire il magico bottoncino della KKK in piena notte.
Prima di definirli impreparati e addormentati vi inviterei a provare
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 18:46
dove ho alloggio io, in 2 anni ne hanno cambiati 4 e solo l'ultimo faceva il suo lavoro, spero ci sia anche quest'anno.... e si che li imbottivo di caffè, ahahahah
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 18:52
camibf ha scritto:Anche perchè forse nessuno di voi ha provato a schiaccire il magico bottoncino della KKK in piena notte.
Prima di definirli impreparati e addormentati vi inviterei a provare
Provare? No, no, speriamo non sia MAI necessario Smile
barbaran
barbaran
Femmina
Numero di messaggi : 61
Età : 55
Località : verona
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 07.11.09

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 19:01
scusate....non voglio screditare nessuno...purtroppo parlo per esperienza diretta...ne ho già cambiati 3 in 2 anni proprio perchè colti sul fatto dai controlli notturni eseguiti da chi di dovere....evidentemente sono molto sfortunata....
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 19:04
Noi nel nostro Plot abbiamo La GS4 e la prova di schiacciare il bottone della centralina di emergenza l'abbiamo fatta...

Sono arrivati in tenuta antisommossa con i mitra puntati e in 2 minuti...
Incredibili....
arzenta
arzenta
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 64
Località : firenze
Occupazione/Hobby : istruttore militare civile sicurezza militare civile
Umore : buono
Data d'iscrizione : 23.09.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty sicurezza kenia

Lun 27 Set 2010, 21:05
Amministratore ha scritto:Noi nel nostro Plot abbiamo La GS4 e la prova di schiacciare il bottone della centralina di emergenza l'abbiamo fatta...

Sono arrivati in tenuta antisommossa con i mitra puntati e in 2 minuti...
Incredibili....

Non posso contraddire la parola dell'amministratore per rispetto personale, per la sua esperienza in loco e rispetto anche verso la GS4,ma nel quadro mondiale della sicurezza militare e civile monitorato dal sottoscritto e propri collaboratori,non risulta buona preparazione anticrimine e militare in quel paese.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 21:17
Non ti preoccupare, ognuno di noi abbiamo opinioni diverse...
Ma non dici cose sbagliate nemmeno tu..
Quelli che stanno fissi al Gate d'entrata secondo me non sono preparati ne attrezzati...
Secondo me sono anche spaventati, e sicuramente, dei corsi SAREBBERO INTERESSANTISSIMI....
arzenta
arzenta
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 64
Località : firenze
Occupazione/Hobby : istruttore militare civile sicurezza militare civile
Umore : buono
Data d'iscrizione : 23.09.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Lun 27 Set 2010, 21:59
quote="Amministratore"]Non ti preoccupare, ognuno di noi abbiamo opinioni diverse...
Ma non dici cose sbagliate nemmeno tu..
Quelli che stanno fissi al Gate d'entrata secondo me non sono preparati ne attrezzati...
Secondo me sono anche spaventati, e sicuramente, dei corsi SAREBBERO INTERESSANTISSIMI....[/quote]

ti ringrazio per la tua comprensione in una materia delicata e complicata nel suo essere,adesso sono 32 anni che lavoro in questo settore,qualcosa ho imparato in modo da trasmettere alle unita' interessate che lavorano in questo settore la corretta dottrina della sicurezza,anche nei resort non e' bello vedere i vigilanti aggirarsi con bastoni usati per i greggi,non solo ,3 mesi fa' in un famoso resort dove ho alloggiato,il personale durante gli spettacoli serali, lasciavano le postazioni di controllo per assistere agli eventi come fossero turisti ,la notte si poteva entrare da qualsiasi parte,in quanto dormivano, gli stessi resort sprovvisti dei principali accessori e metodi di sicurezza antincendio e di sicurezza ed altro che rispecchi le nostre leggi relative alla 626,piu' che altro sono cose che notano gli italiani ormai abituati nel proprio paese,alla fine dell'alloggio ho dovuto relazionare il tutto alla locale direzione,dove mi ha dato piena ragione.Spero di conoscerti personalmente quando saro' a Malindi,per raccontarti altre cose non descrivibili in pubblico.Saluti
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 07:54
Quoto camibf e aggiungo:
Ciao arzenta,
ti posso assicurare che gli standard applicati a Nairobi, per esempio, sono di livello assolutamente superiore. Accesso agli hotel solo tramite metal detector, scanner manuali, identificazione personale. In alcuni hotel si controlla la parte inferiore delle auto con specchi e manualmente aprendo portiere e bagagliai, in più hanno guardie di sicurezza ai piani con registri di entrata e uscita clienti. Armi in dotazione moderne quali AR15, Glock e storditori elettronici. Come al solito è la costa che fà testo, il resto del paese non esiste.
arzenta
arzenta
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 64
Località : firenze
Occupazione/Hobby : istruttore militare civile sicurezza militare civile
Umore : buono
Data d'iscrizione : 23.09.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 09:35
Buongiorno a tutti, in Italia tempo pessimo mi sembra giusto e' autunno e l'estate non e' mai esistita.Mi sto preparando per la partenza ,ultimi dettagli perche' una cosa e' venire per turismo un'altra se si progetta di lavorare e vivere in Kenia.Lascio l'Italia al momento per insoddisfazione politica e sociale, poiche' a me piace vivere di semplici cose che rendono felici una persona con innati sentimenti.Non vengo in Kenia per arricchirmi perche' la parola ricchezza non rientra nel mio modello di vita,al contrario nei confronti della poverta' ho imparato tante cose avendo vissuto nel Tchad per tre anni ed in un momento difficile causa la guerra che incombeva col Sudan.Penso sono stati gli anni piu' importanti della mia vita, poiche' da quella esperienza in me e' cambiato tutto logicamente in positivo.Mi piace vivere nello stadio medio della vita, per aiutare la poverta' e far riflettere l'altra parte della ignobile ricchezza.Non vengo per sentirmi superiore a nessuno , ne tantomeno se metto a disposizione la mia materia di sicurezza lo posso fare anche gratuitamente, per arricchire professionalmente,quella parte di paese discussa in questo argomento,sprovvista di tale materia, questo senza armi ma con sistemi di difesa migliori che puo' disporre qualsiasi essere umano chiamatasi intellingence.Scusatemi se i miei interventi sono lunghi ma lo faccio solamente per far conoscere meglio la mia persona a chi potrei nutrire dubbi o altro.Buona giornata e piu' che altro ricca di felicita' e tanta salute Julio


Ultima modifica di arzenta il Mar 28 Set 2010, 09:56 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 09:54
Julio, buona giornata anche a te, sunny bella presentazione, ti auguro di realizzare quello che ti sei prefissato.....quando parti di preciso?
arzenta
arzenta
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 64
Località : firenze
Occupazione/Hobby : istruttore militare civile sicurezza militare civile
Umore : buono
Data d'iscrizione : 23.09.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 10:01
giulia1 ha scritto:Julio, buona giornata anche a te, sunny bella presentazione, ti auguro di realizzare quello che ti sei prefissato.....quando parti di preciso?
ciao Buongiorno,parto il 28 circa giorno piu' o meno staro' li' 10 giorni e dovro' trasformare le giornate da 24 a 48 ore perche' sono tante le cose da fare,e gl'impegni presi con entita' locali.Ti ringrazio per il tuo augurio che trasformo subito in forma di solidarieta' e coraggio, piu' che altro vedo che hai ben compreso il mio concetto.A presto
Julio
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 15:54
Ciao arzenta, scusami ma c'è qualcosa che mi incuriosisce.
Salve sono Fabio esperienza di anni 32 nel campo sicurezza a 360 gradi, istruttore militare e civile sto' tentando di aprire proprio istituto od organizzare corsi addestramento per i vigilanti locali alquanto sprovveduti in materia, o svolgere in primis la mansione
In questo post dichiari di chiamarti Fabio mentre sopra ti presenti come Julio. Forse soffri della stessa sindrome di cui faccio cenno nella mia firma?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 17:24
Fabio, Julio, che dilemma, dacci una spiegazione altrimenti andiamo in confusione
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 17:37
Yuri ..... vorrei proporre bluck mzungu come vigilantes del forum.
Siete daccordo con me?

Smile Smile

Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 17:38
ehehhhe!!!!!
potrebbe essere...Dovrebbe essere però un po più elastico nel fare ( in senso buona Jack )!!!!
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Mar 28 Set 2010, 17:43
Yuri..... non sarebbe se stesso.Anche se non conosco personalmente bluck provo per lui una certa simpatia ...... e non oltre .....
Contenuto sponsorizzato

KENYA  - SICUREZZA  VILLE E CASE PRIVATE - Pagina 2 Empty Re: KENYA - SICUREZZA VILLE E CASE PRIVATE

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.