FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
claudiosimba
claudiosimba
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 68
Località : bergamo
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 17.07.10

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mar 13 Dic 2011, 12:00
Black ha detto una cosa giusta. Non preoccuparti, ormai la frittata è fatta.......
Se vuoi un giorno ti porterò a pescare ( non è per questo che si esce con le donne? )
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mar 13 Dic 2011, 16:11
Smile

quindi ora vuoi dirmi che per colpa mia non peschi nulla?? ma dai.... Shocked

se mi porti in Kenya a pescare vengo subito!!!!!! Razz
claudiosimba
claudiosimba
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 68
Località : bergamo
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 17.07.10

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mer 14 Dic 2011, 15:28
Ei piccola, sta scherzando con il fuoco... oggi faccio una prova alla pesca di beneficenza dei frati qui vicino al mio ufficio, se non prendo niente saprò di chi è la colpa....
/Users/imac24/Desktop/okkio.jpg
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mer 14 Dic 2011, 19:26
ciao claudiosimba

bello che te ne vai nl paradiso tra queste feste natalizie..

qualkuno ti fa gli auguri per gli anni portati bene...adesso dicci il trucco...o la foto e scattata nel ricordo del vecchio kenia..o veramente il bel clima/aria e sole di malindi ti fa restare sempre cosi giovane.. Laughing
pescare deve essere figo...rilassante? ..ma se poi non peschi niente??? dovrâ essere un po come pescare al bar...se poi non abboccano vai a casa sconsolato e ti mangi le unghie ahahahaahha ... io il pesce lo compro sempre al negozio cosi non mi mangio le unghie... Smile

eilâ blackmuzungu habari?
claudiosimba
claudiosimba
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 68
Località : bergamo
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 17.07.10

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mer 14 Dic 2011, 20:29
Senti Leonemasai, cosa fai, sfotti anche tu? Almeno Stefy 78, essendo donna e, spero per lei, anche deliziosa 33enne, è perdonata a prescindere...
In effetti la foto ha 2 anni, però è e una di quelle che mi piacciono. Se vedi le foto sulla mia patente e carta d'identità allora si che ti metti a sganasciare dal ridere... quelle hanno come minimo 10 anni e più....
Per me quelli di Zurigo, i pesci li mettono in banca.......ehehehehe
Smile
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Mer 14 Dic 2011, 21:33
grazie del perdono!!!!!! comunque se il clima di Malindi ringiovanisce così voglio trasferirmi subito!!!!!!!! così rimango deliziosa!!!! Embarassed
Per quanto riguarda il pesce preferisco evitare la fatica di pescarlo... preferisco trovarlo pronto al ristorante!!!!

Smile
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Gio 15 Dic 2011, 10:57
ciaoo claudiosimba....piacere della conoscenza...
Laughing
dai non dare troppo peso alla pesca..ti andrà a gonfie vele se la marea ti aiuterà-- Smile
...te lo detto mi sarebbe sempre piaciuto...ma non pescherei neake un pesce morto credimi....ma adesso che ne parliam forse alla prossima visita in kenia...un giorno ce lo dedicherò..(anke se mi piacerebbe spenderlo in più nella savana)...o magari a Nakuru dove se la spassa l'amico blackmuzungu :-)

pesci in banca quelli di zurigo?....boh.. io i miei quatrini li sfrego tutti in kenia. ...:-)
anke per il pesce Razz ...quindi no fish into the bank .-)

stefy sa il fatto suo daiii....ma hai un bel carisma di presenza...questo e dato di fatto visibile
jambo
claudiosimba
claudiosimba
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 68
Località : bergamo
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 17.07.10

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Ven 16 Dic 2011, 18:33
Mi metti quasi in imbarazzo, comunque, tornando al volo sull'argomento pesca in Kenya, possibile che non ci sia nessuno che possa darmi ulteriori informazioni in merito?
Questa mattina l'agenzia viaggi mi ha chiesto 60 € di supplemento x trasporto canne in aereo. A questo punto cercherò di mettere insieme più attrezzatura da pesca possibile. Se qualcuno vorrà partecipare alle mie battute di pesca ( da riva o al massimo con barca fino alla prima barriera, se non vuole rischiare che gli vomiti addosso ) si faccia vivo. L'importante è che conosca almeno l'ABC della pesca.....
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Pescatore d'acqua dolce, New entry - Pagina 3 Empty Re: Kenya Pescatore d'acqua dolce, New entry

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.