FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Ven 23 Lug 2010, 15:03
Ciao a tutti.

mi sono informata parecchio sulle agenzie che propongono safari e alla fine ho deciso di affidarmi a qualche agenzia del posto. IO sono a malindi allo Stepahnie sea house, ho letto delle recensioni molto positive su questo beach boys che si chiama Alì, che sta sulla spiaggia dello Stephamie e che lavora per un agenzia del posto.

qualcuno di voi che è stato allo stephanie sa darmi qualche dritta per contattarlo in anticipo, tipo il nome dell'agenzia o altro?

Se non dovessi riuscire a trovarlo vi sarei molto grata se mi mandate in mp qualche nome o mail di agenzie del posto affidabili e dai prezzi buoni. Volevo fare 1 notte allo tsavo, 1 giorno a qualche mercatino e 1 giorno isola dell'amore.


confido su di voi, siete mitici!

Vale kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Icon_cat
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Ven 23 Lug 2010, 15:10
ciao vale....
x le escursioni che vuoi fare ne trovi un "monte'di beach boys...
dai anche un'occhiata a "agenzie safari"...e mandagli mp...
io farei anche l'escursione che chiamano "safari blu"..alle mangrovie...bellissimo posto e si mangia da dio!!!
buon viaggio!!!!! cheers
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Ven 23 Lug 2010, 15:29
Grazie mille deborah, girando per il sito ho trovato dei beach di cui tutti parlamìno bene, ora li ho contattati per avere maggiori info....allora non mi perdero le mangrovie!grazie
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Sab 24 Lug 2010, 09:09
Il tuo Ali, si chiama Ali Omar Abdalla??
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Lun 26 Lug 2010, 11:15
potrebbe!!!comunque contattando altri beach di altri villaggi ho visto che non si fanno molti problemi a venire a prenderti a malindi....
avatar
Tibi1
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.07.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Mar 27 Lug 2010, 11:11
Ciao
oltre al safari fai anche l'escursione a Marafa, possibilmente al tramonto..sono due ore di macchina (circa) da Malindi ma il posto vale il viaggio..è come il Bryce Canyon americano in piccolo...uno spettacolo..
per i beachboys consiglio di contattare le agenzie locali..io ho fatto così e mi sono trovata benissimo..fammi sapere se vuoi ulteriori informazioni sull'agenzia a cui mi sono rivolta io..
Tibi1
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Mer 28 Lug 2010, 12:41
Ciao Tibi,grazie mille per il consiglio, si se puoi darmi info in mp sull'agenzia a cui ti sei rivolta mi farebbe molto piacere. Poui volevo chiederti come funziona, nel senso, le agenzie del posto le contatto tramite beach boys o vado in centro e chiedo?non ho proprio idea di come funzioni, perchè se chiedo ai ragazzi da quanto ho capito cambiano nome e datore di lavoro in base a quello che a noi serve....grazie_ vale
avatar
Tibi1
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.07.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Mer 28 Lug 2010, 14:21
Ciao
ti dò il sito web
www.kingisafaris.com.
la persona che ci ha seguito si chiama Raymond e con altri 4 amici ha organizzato l'agenzia Rafiki Safaris.
la base è a watamu ma non penso abbiano problemi a gestire i clienti anche a Malindi.
il sito è in inglese (ma c'è anche il traduttore) ma raymond parla anche italiano ...scrivigli pure in italiano.
prova a contattarlo e buon divertimento!!!
salutami tanto il Kenya e ricordati di portare vestiti usati, libri e quaderni per i bambini...vedrai che sorrisi...

per quant riguarda i BB loro penso si appoggino a varie agenzie..però non ho esperienza..io ho preferito partire da un locale con sito web..mi è sembrato più affidabile...
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Ven 30 Lug 2010, 18:22
Ciao a tutti, grazie ancora Tibi!alla fine dopo aver chiesto a parecchi ragazzi quello che mi è sembrato il migliore è giovanni di in2kenya, qualcuno di voi l'ha mai sentito?mi ha mandato i programmi dei safari e tutto....magnifico|!mi è stato consiglaito da Maria su questo forum!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Sab 31 Lug 2010, 09:42
mi sentito,,,,ci puoi dire un pò di prezzi? così ti saprò dire se conveniente
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Dom 01 Ago 2010, 12:19
ciao, allora safari tsavo 1 notte e safari blu, con tutto compreso tranne bere 210 con pernottamento in lodge voi wild poi isola dell'amore tutto il giorno 35....che ne dite veterani?tra qualche ora partoooooooo
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Dom 01 Ago 2010, 12:37
buono, non male... buon divertimento
avatar
jimmy
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 44
Località : watamu
Data d'iscrizione : 05.08.10

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Gio 05 Ago 2010, 16:08
cioa sono jimmy e vivo a watamu se volete info su safari scrivete alla mia posta elettronica oppure mandate mess al +254737686120 asante sana
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Gio 05 Ago 2010, 16:11
ciao jimmy..sei appena arrivato e quindi non sai che il numero di telefono e altro lo puoi scrivere solo una volta...
quando avrai scritto 10 messaggi qui sul forum..poi potrai mandare messaggi privati a chi e' interessato a fare safari con te....saluti
Contenuto sponsorizzato

kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI? Empty Re: kenya-CHI MI AIUTA COL MIO PRIMO SAFARI?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.