FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
maria giovanna loria
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 57
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.10.11

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Dom 23 Ott 2011, 23:37
ciao a tutti
ho scoperto portale kenya, navigando nel web alla ricerca di qualche occasione per ripetere il meraviglioso natale dell anno scorso, trascorso all aqaurius di watamu
siamo in 4( io, mio marito ed i 2 bimbi ) ed i preventivi, fin ora, sono tutti altissimi
qualcuno può aiutarci ?!

grazie
maria giovanna
avatar
FILKENYA
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : CONTABILE
Umore : SOLARE
Data d'iscrizione : 24.05.11

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Lun 24 Ott 2011, 17:22
kenya....ciao io sono filippo dalla prov di torino. Vorrei andare pure io x natale o meglio x capodanno in Kenya.......però quest'anno sono senza fidanzata ed i miei amici non hanno le ferie che coincidono con le mie....io voglio andarci lo stesso però da solo devo pagarmi il supplemento singola e mi fa alzare il prezzo......poi da solo non è il massimo.......se avete qualche idea si puo organizzare.....mi han parlato molto bene dello she she resort a diani. Conosco gente che c'è stata e mi han detto che la vacanza è stata piacevole.....ho visto i prezzi per natale e sono buoni, sui 900 euro.....è venduto dalla phone & go.......
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Lun 24 Ott 2011, 19:35
maria giovanna loria ha scritto:ciao a tutti
ho scoperto portale kenya, navigando nel web alla ricerca di qualche occasione per ripetere il meraviglioso natale dell anno scorso, trascorso all aqaurius di watamu
siamo in 4( io, mio marito ed i 2 bimbi ) ed i preventivi, fin ora, sono tutti altissimi
qualcuno può aiutarci ?!

grazie
maria giovanna

Lascia stare se puoi Natale e Capodanno, dopo il 15 gennaio i prezzi scendono per poi risalire a febbraio.
avatar
FILKENYA
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : CONTABILE
Umore : SOLARE
Data d'iscrizione : 24.05.11

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Mar 25 Ott 2011, 09:44
LO so ma io ho solo le vacanze in quel periodo e non posso andare diversamente..
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Mar 25 Ott 2011, 10:13
FILKENYA ha scritto:LO so ma io ho solo le vacanze in quel periodo e non posso andare diversamente..

Allora mi spiace ma metti in preventivo un po' di soldini. Prova a guardare le offerte su Malindi che di solito è più economica.
avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty organizzare vacanza a natale

Mar 25 Ott 2011, 13:34
maria giovanna loria ha scritto:ciao a tutti
ho scoperto portale kenya, navigando nel web alla ricerca di qualche occasione per ripetere il meraviglioso natale dell anno scorso, trascorso all aqaurius di watamu
siamo in 4( io, mio marito ed i 2 bimbi ) ed i preventivi, fin ora, sono tutti altissimi
qualcuno può aiutarci ?!

grazie
maria giovanna
puoi vedere allo Skorpio village .Un albergo a conduzione familiare italiana .Pulito si mangia benissimo.Conosco da molti anni i gestori , sono giovani e simpaticissimi .Ho il loro umero di cellulare .Se vuoi metterti in contatto io vado a Malindi il 5 novembre e posso vedere se c'e' posto o quantomeno prenotare se non trovi altro nel frattempo so che la pensione completa si aggira intorno ai 40 euro ma mangi tantissimo e basterebbe anche una mezza pensione che costa meno
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Mar 25 Ott 2011, 13:39
Però il problema non è tanto il soggiorno ma il costo del biglietto che per il periodo delle feste ha del proibitivo.
avatar
vittoria calvari
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 71
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : molto variabile
Data d'iscrizione : 09.07.11

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Mar 25 Ott 2011, 13:42
Ligeia ha scritto:Però il problema non è tanto il soggiorno ma il costo del biglietto che per il periodo delle feste ha del proibitivo.
e' vero!parla con la susanna della cimo service .Sotto data nei charter lascia sempre dei posti liberi .il numero e'o653273350.dille che ti ha dato il numero calvari vittoria, ci conosciamo da tanto
Contenuto sponsorizzato

Kenya ciao,  chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ? Empty Re: Kenya ciao, chi ci aiuta ad organizzare una vacanza ?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.