FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
nicola galeri
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.03.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Lun 26 Lug 2010, 13:24
CIAO, STO CERCANDO UN TERRENO A PREZZO EQUO, IN ZONA WATAMU, BUONA POSIZIONE,CON TITOLO DI PROPRIETà, E SICURO!!!!!!!!
CONTATTATEMI PURE QUI!! GRAZIE!

NICOLA
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Lun 26 Lug 2010, 20:21
ciao.....non ti sei presentato. poi dovresti scrivere in minuscolo, la maiuscola significa alzare la voce o far valere le proprie ragioni........spero che qualcuno possa aiutarti.......attento alle sole
avatar
clarissa
Femmina
Numero di messaggi : 79
Età : 50
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 27.05.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Lun 26 Lug 2010, 20:43
Si ha ragione giulia attento alle sole prima di tutto. Ce ne sono tantissimi di terreni a tantissimi prezzi. Dovresti andarci direttamente per vedere e valutare e cerca una persona fidata come intermediario.
lino
lino
Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 62
Località : Cavaria -VA-
Occupazione/Hobby : libero professionista/costruzioni
Umore : meteopatico
Data d'iscrizione : 02.11.09

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Lun 26 Lug 2010, 21:31
fai molta attenzione e prenditi tutto il tempo possibile, non credere quando ti faranno fretta perchè perdi "L'AFFARE" 9 volte su 10 cè la fregatura.
Comunque credici SI PUO' FARE!!!
citazione da Frankestain Junior
avatar
Ospite
Ospite

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 10:08
Mwathete Kadenghe presso MUYEYE WELFER GRUP ha dei lotti da vendere. Uno sulla Casuarina Road a Malindi.
Lui può anche indirizzarti su lotti a Mayungu.
I prezzi sono molto lievitati. Credo che la fregatura si trova più facilmente quando il prezzo sembra da afffare.
Comunque è opinabile tutto!!!!!!
OCCHI APERTI!!!
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 10:52
zona mayungu effettivamente ci sono ancora lotti interessanti
ma...piedi di piombo, per le sole !! Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  475771
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 13:09
....occhio....Mayungu come Watau...c'è l'embargo!!!!
avatar
nicola galeri
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.03.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 13:11
ciao!! vale a dire??? zona assolutamente a rischio????cosa succede li?
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 16:04
E' già stato trattato l'argomento sul forum.....ad ogni modo, brevemente, è impossibile accedere agli atti ed alla vera identità del titolare del titolo se non tramite avvocato A Kilifi c'è l'ufficio preposto per Malindi e Watamu...ma non c'è verso di accedere senza avvocato. Da quel che ho capito, dopo ripetute vendite "plurime" - ovvero stesso terreno con più titoli di proprietà ORIGINALI venduto a più acquirenti!!! - hanno bloccato tutto. Mi risulta sia difficile ricevere l'autorizzazione per costruire....io comunque ci sto provando perchè mi sono innamorato di Mayungu....e non solo Laughing
Mio proposito è trasferirmi a novembre e seguire personalmente la cosa....al momento l'unica cosa che ho portato avanti, aldilà del terreno "prenotato" se salvo da problemi, costruttore trovato e ho dato il mandato per la costituzione della società.
....vi mantengo aggiornati!!! ciao
avatar
nicola galeri
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.03.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 16:08
ooook...grande....mi sa che ci vediamo li!!!!Smile)))
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Mar 27 Lug 2010, 19:59
L' unico modo per essere sicuri dell'univocità del terreno è accedere al Land Office di NAIROBI!!!!
Se non è censito in quella sede non c'è nulla da fare!
Con l' embargo non è possibile alcuna transazione su terreni non censiti.
Bisogna attendere la nuova costituzione e con lei la definizione delle proprietà terriere!
E' come se avessi scritto che occorre attendere un paio di anni!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE  Empty Re: Kenya.......CERCO TERRENO CON TITLE DEED IN BUONA POSIZIONE

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.