FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
nicola galeri
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.03.10

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Gio 03 Mar 2011, 18:15
buonasera a tutti, sto cercando, venditori seri, che garantiscano title deed, per terreni di circa 3000 mq in zone suddette, possibilmente buone e vicino al mare...

vi lascio anche la mia mail x contatti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie mille ed a presto!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Gio 03 Mar 2011, 18:40
nicola galeri ha scritto:sto cercando, venditori seri, che garantiscano title deed
Smile
Tutti in Kenya ti garantiranno il Title Deed Nicola, come magari ad altre persone, l'unica soluzione è la verifica sui registri a Nairobi, ti dovresti affidare ad un buon consulente.
avatar
nicola galeri
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.03.10

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Gio 03 Mar 2011, 18:44
ok....grazie mille jannis!!!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Ven 04 Mar 2011, 17:38
Adesso non è il momento di comprare nessun tipo di terreno e immobile in kenya causa, ancora embargo sui terreni e case con title deed falsi...
OKKIO....
meadan62
meadan62
Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 62
Località : Arezzo/Watamu
Occupazione/Hobby : Impiegato stanco in attesa di lasciare tutto e tutti
Umore : Sto tranquillo perchè penso sempre a Watamu
Data d'iscrizione : 20.01.11

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Ven 04 Mar 2011, 19:05
Ciao Amministratore,
questa cosa non la conosco, me la spieghi? oppure c'è già un forum aperto con la spiegazione del caso? In questo caso mi sai dire il titolo?
Ciao Meadan62
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Ven 04 Mar 2011, 23:05
Amministratore ha scritto:Adesso non è il momento di comprare nessun tipo di terreno e immobile in kenya causa, ancora embargo sui terreni e case con title deed falsi...
OKKIO....
Ma non era finito l'embargo ancora l'estate dell'anno scorso???????????

@ Meadan62
Visto l’impossibilità da parte di un privato ad accedere all’identità del titolare del title deed, e siccome si sono verificate vendite multiple dello stesso terreno a diversi acquirente, con l’impossibilità quindi di registrarle, sono state bloccate le vendite con il cosiddetto embargo, finché non verrà fatta chiarezza negli archivi del Land Office, soprattutto quello centrale di Nairobi, visto che sia su quello di Malindi e quello di Kilifi per competenza territoriale, "sembrano" manomessi ed imprecisi!
meadan62
meadan62
Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 62
Località : Arezzo/Watamu
Occupazione/Hobby : Impiegato stanco in attesa di lasciare tutto e tutti
Umore : Sto tranquillo perchè penso sempre a Watamu
Data d'iscrizione : 20.01.11

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Sab 05 Mar 2011, 02:04
Ciao Jannis,
ho capito!!!! Allora posso stare tranquillo fino a quando non busserà alla mia porta una persona con in mano un Title Deed identico a quello in mio possesso. Giusto?
Meadan62 No
Contenuto sponsorizzato

kenya cerco un  terreno con title deed in zona mambrui o watamu, Empty Re: kenya cerco un terreno con title deed in zona mambrui o watamu,

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.