FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 21:54
Salve a tutti,qualcuno sa darmi qualche informazione su questo nuovo villaggio,che è nato vicino al jacaranda da qualche mese?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 21:58
Non è vicino è proprio i Jacaranda, anzi è una parte che viene affitta e gestita da inviaggi.
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:17
confermo... ora è ancora parte integrante del jacaranda, ma diventerà a se dalla prox stagione
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:30
Grazie per l'informazione.Quindi se dovessi scegliere questo villaggio,andrei sul sicuro? Anche perchè ha un costo di circa 300 euro in meno a persona rispetto al "vero jacaranda",e potrei avere un buon servizio,ad un costo più basso.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:34
Mi sembra che INVIAGGI, per il momento, ha la gestione della parte più vecchia del Jacaranda, ma non posso confermarti niente per la stagione estiva.
Prova a chiedere delucidazione dove prenoti..............
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:37
NO ATTENZIONE NON FACCIAMO CONFUSIONE FRA INVIAGGI ED EDEN VIAGGI... EDEN VIAGGI HA IN GESTIONE LA PARTE PIù VECCHIA DEL JACARANDA DAL DICEMBRE 2008, MENTRE IN VIAGGI STA PRENDENDO LA PARTE NUOVA, CHE è ANCORA IN COSTRUZIONE DEL JACARANDA. PRATICAMENTE DA QUELLO CHE HO CAPITO LA SITUAZIONE SARà COSì... INVIAGGI, JACARANDA, EDEN VIAGGI (UNO ATTACCATO ALL'ALTRO)
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:41
ok grazie,vediamo cosa mi dicono in agenzia. Ciao tutti
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 23 Mar 2010, 22:46
mm.. in agenzia nn sapranno dirti molto.. te lo dico perchè so che all'eden, ex jacaranda, all'inizio, sbagliavano le prenotazioni, chi prenotava per il jacaranda ( il nuovo) si ritrovava nel vecchio (eden)... cmq fidati.. è come dico io.. conosco bene tutto di quella struttura. ciao.
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 17:03
Ciao Lisyna,visto che conosci bene quella struttura,me la consiglieresti?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 17:35
Scusa per l'intromissione alex1480.
Sono stato a Jacaranda nel 2008. La struttura è bella ma forse un po troppo grande per i miei gusti, troppa gente. Il mare migliore forse della costa, la famosa Sardenia 2 è di fronte con pochissime alghe, che comunque giornalmente ripuliscono. Si mangia discretamente. La camera è carina non troppo spaziosa con travi in vista su soffitto bianco. Terrazza spaziosa, anche se sono tutte in fila, poca privacy, con buona vista se sei nei primi cottage, coperta dal tetto di makuti.
La nota dolente sono i spostamenti. Sei a 5/7km da Watamu, e a 13 da Malindi. La strada x Watamu è quasi impraticabile, ci metterai 20 min. per arrivarci, quella per Malindi è battuta bene.
La cosa peggiore è che non ci sono mezzi a disposizione. Trovi "taxi" davanti al Jacaranda e ti sentirai chiedere 20 euro per andare a Watamu e 30 per Malindi.
Se sfortunatamente, battutacia, fai solo mare potrebbe essere un'ottima scelta, se no.... pensaci...... Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club 475771
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 18:07
la struttura è messa molto bene, e janis nel 2008 tu sei stato nel vecchio jacaranda la parte ora riservata ad eden. il nuovo jacaranda che comprende anche la nuova ala di inviaggi è messa abbastasnza bene, certo lo stile è sempre quello e la posizione geografica è sempre la stessa!!! non si può aver tutto dalla vita... se vuoi il mare bello lontano dalla città, la zona del jacaranda ti favorisce in questo, altrimenti ci sono bei villaggi anche a Malindi ma con un mare pessimo... questo è risaputo. altrimenti altra soluzione, potresti andare a Watamu centro e li trovi entrambi!!! mare bello, sei in centro a Watamu, e la strada che ti collega a Malindi è asfaltata per cui anche con un tuc tuc a pochi scellini è raggiungibile. ce ne sono diversi.. dipende da che tipologia di vacanza cerchi, se viaggi solo, se hai bambini, tanti fattori contano quando si valuta la scelta di un villaggio a mio parere. ciao ciao
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 18:16
Purtroppo qui c'è da scegliere tra spiaggia bella e pulita o comodità nel raggiungere il centro!!! Bel dilemma! Cmq nn farò solo mare,ma ho intenzione di organizzare safari con i BB,di almeno 6 gg,già contattati un paio,e poi se dovessi scegliere questo villaggio,spero ke gli stessi BB mi diano una mano negli spostamenti.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 18:24
Watamu Malindi in matato 50 scellini, e un pò di coraggio, x via della guida spericolata.....x gli spostamenti, certo che ti daranno 1 mano ma sempre a pagamento, non illuderti, nessuno muove la coda x niente, ma questo succede in tutto il mondo
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 18:36
Credo che comunque tra il safari di 6 gg e altre 3-4 escursioni che vorremmo fare, le volte ke potremmo andare in centro a Watamu saranno poche,quindi volendo potrei pagare qualcosa in più per il taxi,ma almeno ho un mare decente! Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club 475771
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 19:01
alex1480 ha scritto:,spero ke gli stessi BB mi diano una mano negli spostamenti.
Non fidarti troppo, a me, su 4 appuntamenti fissati su due non ci sono neanche presentati!!!!!!!!!Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_twisted
Prendere in considerazione Watamu, no? Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_exclaim
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 21:40
alex1480 ha scritto:Purtroppo qui c'è da scegliere tra spiaggia bella e pulita o comodità nel raggiungere il centro!!! Bel dilemma! Cmq nn farò solo mare,ma ho intenzione di organizzare safari con i BB,di almeno 6 gg,già contattati un paio,e poi se dovessi scegliere questo villaggio,spero ke gli stessi BB mi diano una mano negli spostamenti.

Ciao,
ti lascio la mail di in BB di nome Banco che magari ti potrà essere utile per risolvere i tuoi problemi, prova a scrivere anche a lui : blali2003@yahoo.com

http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com

Ciao Simona 3331585680 Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club 668602
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 21:51
Ciao Simona,grazie per il suggerimento. Proprio oggi l'ho contattato per chiedere informazioni sul safari che vorremmo fare. Ora sto facendo un riordino di idee,per capire di quale mi posso fidare di più,quale mi farà vivere al meglio l'Africa,e anche vedere con chi posso risparmiare un pò di soldini. Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club 649923
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Mar 2010, 23:05
ciao alex, non ti è venuti in mente di contattare Kivuli? eviti 1 passaggio, xchè i bb. si devono appoggiare alle agenzie, ......il suo numero lo trovi in prima pagina su dove i nostri utanti sono in Kenya....... ha anche skype
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 00:21
Si una volta ho mandato una mail a Kivuli,ma non mi ha risposto. Dici ke potrei risparmiare?
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 00:33
i BB devi saperli selezionare è ovvio... se vuoi io ho uno mio affidabile.. ma da ora, a quando dovrai andare tu, mi è sembrato di capire agosto, sai quante cose cambiano, a mio parere è anche inutile farsi fare un preventivo.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 00:55
alex1480 ha scritto:Si una volta ho mandato una mail a Kivuli,ma non mi ha risposto.
Lo stesso è successo anche a me! Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_mad
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 01:29
Forse abbiamo sbagliato qualcosa!!! Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_question Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_lol
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 01:33
Ciao Lisyan,sto cercando di organizzarlo ora per fine settembre,perchè mi hanno consigliato di fare cosi',perchè mi hanno detto che in questo modo riesco ad organizzarlo bene. Qual'è il tuo BB fidato?
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 01:44
forse kivuli in questo ultimo periodo era impegnata...a me ha sempre risposto subito ai messaggi...e poi si collega poco ultimamente al forum per motivi di lavoro...
cmq è vero che organizzarsi prima va bene ma ancora c'è tantissimo tempo per il tuo viaggio alex...
vedrai quante dritte avrai su agenzie,beach boys e company...
anche se fai bene a tastare il terreno per capire piu' che altro su che cifra si aggirano i safari di cosi' tanti giorni.....a me è preso un colpo quando ho sentito le cifre!!! Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Fresse ...anche se sono i soldi meglio spesi e ne valgono la pena!!!!

a me il jacaranda è piaciuto Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_lol
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 25 Mar 2010, 01:55
Anche a me è preso un colpo quando ho sentito i prezzi,ma come dici tu ne vale veramente la pena!! Cmq riproverò più in là a contattare Kivuli,vediamo se mi organizza un safari da sogno! Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Icon_cheers Alla fine credo ke andrò ank'io al jacaranda,ma la parte nuova.
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.