FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 11 Gen 2011, 11:33
Ciao More,
eh si, le cose da vedere sono veramente molte, e cosa preferisci lo sai tu,
noi ti abbiamo indicato un pò di cose, posti, adesso a te la scelta, bel dilemma eh ?

Kipepeo, (farlalla) è una comunità aziendale dentro la foresta Arabuko, praticamente di fianco all'entrata delle rovine di Gede. Vendono e allevano farfalle, miele, e seta. E' una cosa molto interessante, praticamente passeggi circondato da farfalle di tutti i colori e le grandezze. Secondo me ne vale la pena, se vai alle rovine, praticamente sei al Kipepeo

sunny
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Kenya....Orange jumbo club/jacaranda

Mer 26 Gen 2011, 11:32
L'orange jumbo club sono una quarantina di stanze gestite direttamente dal tour operator INVIAGGI inserite all'interno del jacaranda vicinissime al mare ed alla piscina,Abiiamo passato una settimana davvero ottima,stanze ampie e spaziose sempre ben pulite con rifacimento della stessa giornaliera e cambio degli asciugamani,una lampadina bruciata è stata cambiata prontamente in 10 minuti,altro piccolo problemino:una sera non c'era piu corrente dalle prese l'indomani mattina alle ore 10 tutto risolto.
Giardini molto belli e curati ottime le piscine con le jacuzzi (poco funzionanti però) personale sempre gentile e disponibile,all inclusive comprendente dalle ore 9 alle 23 sempre the,succhi di frutta,cocco biscotti e ciambellone,acqua potabile ottima anche per lavarsi i denti,a pagamento caffè espresso 1,20 euro acqua in bott. 1,50 euro.
Cucina: è il pezzo forte abbiamo mangiato benissimo sia pranzo che cena sempre 15 tipi di antipasti e contorni diversi,due primi caldi con spaghetti e pasta sempre al dente,tre o quattro secondi di cui uno sempre sulla griglia,tre tipi di dolci sempre disponibili e frutta (ananas,mango,papaya,banane,anguria ecc) a volontà. Gli do un bell 8 e mezzo in pagella (10 lo do solo alla mia cucina )
Per qualsiasi info sono a vs. disposizione contatto all'email: roby71@tiscali.it
avatar
ldspiritolibero
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 56
Località : genova
Data d'iscrizione : 07.02.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Lun 07 Feb 2011, 22:15
Grazie della completa descrizione! Anche perchè su questa struttura non se ne trovano ancora molte... Io ci andrò l'ultima settimana di febbraio. E non vedo l'ora!!!! Hai utilizzato la navetta per Malindi e Watamu? Ti ricordi più o meno gli orari e i costi? E ancora è davvero così pesante il trasporto da e per l'aeroporto? Immagino che per il ritorno la partenza dal villaggio sia in piena notte! E per telefonare in Italia hai acquistato una sim della safaricom? Grazie mille! Ciao
Giova81
Giova81
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : Cernusco S/N - Vicenza
Data d'iscrizione : 30.06.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Ven 01 Lug 2011, 18:06
ciao a tutti.
qualcuno è a conoscenza della presenza di connessione wifi presso il resort jacaranda?
e della possibilità eventuale di usare skype?

lo so sono in kenya e mi devo staccare dall'italia.. ma sapete, la mamma... :D
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Ven 01 Lug 2011, 19:20
ti porti un portatile?
Giova81
Giova81
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 42
Località : Cernusco S/N - Vicenza
Data d'iscrizione : 30.06.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 24 Ago 2011, 00:34
Ciao a tutti, pardon giulia se non ti ho risp.. cmq ho utilizzato l'iphone per telefonare usando skype.. risultato: spesi 2 euro in 7 gg prestando anche il telefono Smile

riguardo il jumbo village presso cui ho soggiornato volevo sottolineare la differenza con il jacaranda.

il jumbo è ancora in corso d'opera.. metà villaggio è in costruzione, molte cose comparivano magicamente di giorno in giorno (divani in sala, bar in spiaggia etc..) una notte è stata allietata da smartellate per lavori in corso..
inoltre l'animazione non è paragonabile a quella del jacaranda (3 kenyoti simpaticissimi) ed a tratti stucchevole..

non solo cose negative: stanze spaziose e con vista mare (spartane, ma ok no problem!) anche se ho sentito di alcuni problemini (acqua calda, pulizia etc ma non in prima persona)
spiaggia a mio parere bella, anche se poi mi son innamorato di ocean breeze, penso che senza alghe sia fantastica Smile

in sintesi: vacanza fantastica ma solo grazie al kenya, ai kenoyti, alle persone conosciute, alle escursioni di ombretta, etc non grazie ad inviaggi Smile

ps: la mia descrizione differisce da quella di roby perché fino a circa un mese fa (mi pare di aver capito) gli ospiti inviaggi usufruissero del ristorante ed animazione del jacaranda. una sera mi sono imboscato per cena al jacaranda (... Cool ) ed ho mangiato davvero bene!
avatar
debora pellizzari
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 28.09.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty info su Jumbo Club

Mer 19 Ott 2011, 20:34
Ciao, partiro' l'8 Gennaio per il Jumbo Club...e' per questo a chi e' tornato da poco, di raccontarmi un po' di questo villaggio..camere, spiaggia, come si mangia..insomma un po' di tutto!
Grazie 1000
avatar
s.mostik76
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 08.11.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Ci sono novità ??

Mar 08 Nov 2011, 11:34
Ciao, ci sono novità sul Jumbo Club di InViaggi per il 2012 ? Io sto per prenotare per i primi di marzo... qualcuno sa qualcosa ? Grazie 1000.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 10 Nov 2011, 19:38
aemmevi ha scritto:ho una casa all'Angel's Bay di Mambrui, ti può interessare ?? puoi contattarmi dal mio profilo (aemmevi


Messaggio cancellato.....non inerente all'argomento....qui si parla del Jacaranda
avatar
s.mostik76
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 08.11.11

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 15 Nov 2011, 12:45
Veramente io ho chiesto del Jumbo non del Jaracanda, signor moderatore......
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Kenya Informazioni su Jumbo Club Watamu

Mer 11 Gen 2012, 20:43
qualcuno mi sa dire qualcosa su Jumbo Club Watamu il 13 di febbraio parto...
grazie mille a tutti
avatar
Giann8
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : Olbia
Data d'iscrizione : 03.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Ven 13 Gen 2012, 17:48
lisyna ha scritto:DA QUELLO CHE HO CAPITO LA SITUAZIONE SARà COSì... INVIAGGI, JACARANDA, EDEN VIAGGI (UNO ATTACCATO ALL'ALTRO)
Essendoci stato a natale 2011...confermo; stessa struttura, divisa tra INVIAGGI, JACARANDA BEACH RESORT (Margo'), EDEN VILLAGE.
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 31 Gen 2012, 00:17
ciao vince ,ti ho mandato un pvt riguardante il jumbo
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 31 Gen 2012, 15:39
ciao bingotime, ho letto il tuo messaggio e ho risposto, aspetto tue notizie grazie ciao a tutti
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 08 Feb 2012, 17:06
chiunque decida o pensa a questa struttura
può chiedermi informazioni
sono appena tornato dal jumbo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 08 Feb 2012, 19:32
Sa hai tempo Mauro, una bella descrizione sarebbe molto gradita!
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mer 08 Feb 2012, 20:16
jannis ha scritto:Sa hai tempo Mauro, una bella descrizione sarebbe molto gradita!
Ok, stasera vedo di descriverlo.
io ci sono stato per 2 settimane,very very good.
ambiente molto famigliare e semplice ad un prezzo molto competitivo. settimana supplementare a 336€,
neanche 50€ al giorno.
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 09 Feb 2012, 20:06
notizia in diretta dal jumbo club

collegamento internet WIFI in tutte le camere
e non più solo alla reception
Grande Toni,....che direttore!!!!!
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Gio 09 Feb 2012, 22:19
grande mauro...
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Lun 13 Feb 2012, 16:27
spiaggia jumbo/jacaranda/eden con i BB

Foto di Jumbo Club Orange, Watamu



ma con un pò di magia....

anche NO

Foto di Jumbo Club Orange, Watamu
Smile
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Dom 19 Feb 2012, 22:03
jannis ha scritto:Sa hai tempo Mauro, una bella descrizione sarebbe molto gradita!
il Jumbo club orange è un villaggio di recente costruzione inaugurato il primo agosto 2011.
ha 70 camere(di 3 tipologie).
non si differenziamo di molto,in più trovi il frigo,accappatoio e la pulizia della camera 2 volte al giorno,poi c'è il vista mare ed il fronte mare.con la delux mi sembra una cena alla carta a settimana.
spaziose come non mai(tutte)con bagni immensi(da altre parte ci fanno una camera con quella metratura).pulizia camera ottima.
giardino molto ben curato ma ancora giovane,si farà,la prossima stagione delle pioggie gli farà solo del bene anche se ora viene innaffiato tutte le sere.
ampio salone al centro del villaggio pre e dopo cena,con annesso bar e pianobar.
collegamento internet WIFI gratuito alla reception e in tutte le camere(novità di una settimana)
2 sale ristorante,interna abbastanza calda e all'esterno veranda con tetto in makuti a con pochi posti(60/70 posti)quindi gran corse per prendere posto all'esterno.
ristorazione ottima(si è in kenya e non al caminetto di milano marittima)con una scelta giusta,
d'altronde non si può preparare troppi piatti e poi vedere rimanere tanta roba.
comunque carne e pesce veramente ottimi,i primi cotti bene e con dei buoni sughi.
2 piscine di acqua salata,una zona reception(quindi tranquilla,zona molto silenziosa)l'altra prima dell'ingresso in spiaggia con angolo idromassaggio.
spiaggia con lettini e per fortuna abbastanza ombreggiata dalle palme perchè di ombrelloni ve ne sono il giusto.comunque ci si và per l'abbronzatura quindi si stà al sole.
lo spettacolo che hai guardando il mare è troppo bello,quando vedi queste lingue di sabbia affiorare con la bassa marea è una cosa stupenda.
l'animazione è di quelle soft ovvero se vuoi vai...se non vuoi stai.
ragazzi semplici,gentili e simpatici.
sulla direzione avrei qualcosa da ridire!!!non può un direttore essere sempre presente nel villaggio,essere sempre pronto ad ascoltare tutti,pronto ad intervenire o far intervenire subito gli addetti alla manutenzione se qualcosa si rompe e non funziona. Smile
un direttore così non lo si trova tanto facilmente.bravo Toni.
che altro dire ...la strada che porta a watamu...non è colpa del villaggio ma è un'emozione anche quella!! affraid
i BB davanti in spiaggia...ci sono e non ci puoi fare niente,te la cavi un pò se gli dici che è già la quarta o quinta volta che vai in kenya e che di targhette,calamite,braccialetti hai già tappezzato una camera a casa e il safari glielo vendi tu a 220€ 2 giorni una notte con safari blu in omaggio e visita a malindi..........così capiscono che qualcosa sai e vanno a rompere da un'altra parte watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 762108



Ultima modifica di bingotime il Lun 20 Feb 2012, 20:04 - modificato 1 volta.
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Dom 19 Feb 2012, 22:16
watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 P1020808r
dolce_luna80
dolce_luna80
Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.02.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Lun 20 Feb 2012, 19:23
Domandina: se decidessi per uno di questi due villaggi, come raggiungo il centro di Watamu?
Ci sono taxi davanti al villaggio? Quanto mi costa il trasferimento?
Grazie
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Lun 20 Feb 2012, 19:38
dolce_luna80 ha scritto:Domandina: se decidessi per uno di questi due villaggi, come raggiungo il centro di Watamu?
Ci sono taxi davanti al villaggio? Quanto mi costa il trasferimento?
Grazie
bellissima domandaaaaaaaaaa.
dal jumbo al centro di Watamu c'è la JACARANDA ROAD Smile
bellissima superstrada a corsia alternata ovvero se si incontrano due auto
si tira la monetina per chi deve passare dentro la buca...questo è il kenya.
sono 6 km ma ci si impiega 25 minuti.la prima volta che si fà ci si prende paura,la seconda volta inizia a piacerti.
il costo del taxi è sempre da contrattare ma non credo che si spenda più di 10€ andata e ritorno.
basta chiedere alla reception e il taxi arriva.
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Mar 21 Feb 2012, 16:27
oggi torna dal jumbo il nostro Vince82
cosi avremo la sua impressione sul villaggio.
dai Vincenzo atterraaaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya   Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club - Pagina 4 Empty Re: Kenya Consiglio su Jacaranda/Orange Jumbo Club

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.