FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Mambrui

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

Mambrui Empty Mambrui

Lun 04 Feb 2008, 18:44
vorrei segnalare a Mambrui il villaggio Angel's Bay della Reliance, una struttura davvero molto bella e ristrutturata da poco: ha una parte residenziale con ville private o gestite dal villaggio con formula residence, e una struttura hotel. All'inteno ci sono due piscine, una main house molto bella e grande con la reception il bar, divani, pianoforte per serate di musica, c'è anche un lago con tanto di passeggiata (e incredibilmente poche zanzare!!) Ottima cucina a buffet.
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Lun 04 Feb 2008, 18:47
A Mambrui, direttamente sulla "Spiagga dorata", un grande villaggio immerso nella vegetazione tropicale.


Mambrui IngressoA circa 15 Km. dal centro di Malindi, in località Mambrui, si trova l'Angel's Bay, un bellissimo villaggio completamente adornato dalla sempre-verde vegetazione esotica e arricchita dall'esplosione di colori delle bouganville. Un posto a me caro, in quanto ricordo della mia prima esperienza in terra keniota, l'Angel's Bay è un susseguirsi di angoli particolari e suggestivi che ispirano relax e quiete. Un corpo principale con reception e tutti i servizi utili, compresa la boutique e una grande hall accogliente, poi un susseguirsi di bungalow e ville intercalati nella lussureggiante vegetazione raggiungibili attraverso i sentieri adornati dalle bouganville; tre piscine di diversa grandezza e sistemate in modo che da qualsiasi parte del villaggio se ne abbia sempre una a portata di mano; il ristorante, con cuoco italiano e menù ricco di prodotti locali freschissimi, con Mambrui 013_400particolare inclinazione al pesce ed i crostacei, ha una veranda che si affaccia sul laghetto che dalla reception si estende fino alla spiaggia creando uno stimolante paesaggio naturalistico; campi da tennis e calcetto, nonchè un maneggio riempiranno le vostre ore da sportivi; una spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e servizio bar, così come nelle piscine, accompagneranno la vostra tintarella.
La Spiaggia Dorata è una delle meraviglie di questa zona: infinita ed incontaminata con i suoi riflessi d'oro stimola le lunghe passeggiate che vi faranno fare gl'incontri più disparati con la gente del posto che la utllizza come fosse una strada di collegamento. Emozionante da percorrere con la jeep o con le moto da spiaggia!!Mambrui 07_400
Il villaggio è in grado di garantire, oltre all'animazione e intratenimento durante tutta la giornata, escursioni di diverso genere ed il safari.
Il collegamento con il centro di Malindi è assicurato da una navetta che fa la tratta tre volte al giorno, nonchè dai numerosi taxi che si trovano all'ingresso del villaggio.


A cura di sandro murtas
http://guide.dada.net/kenya/interventi/2004/07/170386.shtml
avatar
Ospite
Ospite

Mambrui Empty Re: Mambrui

Ven 17 Lug 2009, 09:38
Bello!!!

Quali siti internet e quali tour operators lo offrono???

Avrei bisogno di trovare un pacchetto proprio per quel resort, per godere della vicinanza di un'amica!!!
Grazie!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Ven 17 Lug 2009, 09:52
è della riliance, poi basta che vai in agenzia e ti daranno tutte le info. flower
avatar
Ospite
Ospite

Mambrui Empty Re: Mambrui

Ven 17 Lug 2009, 11:58
Reliance..?
Ok!
Grazie 1000!
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Sab 18 Lug 2009, 12:28
ciao ilaria,
io sono proprio nel villaggio affianco verso le dune di she chale, al beach bay, sa vai giù in qualche periodo che ci possiamo incontrare sarò felice di conoscerti.
jambo paolo.
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Sab 18 Lug 2009, 23:13
Ila...quello da Dama e' proprio lonatnino.........non credo sia comodo..e oltretutto non hai i mezzi pubblici fuori...dal villaggio..visto che e' internato e non sulla strada...

So cosa e dove cerchi....quindi..verifica prima...
MA in ogni caso e' un buon posto e su un tratto di spiaggia veramente bello.
Dona
avatar
Ospite
Ospite

Mambrui Empty Re: Mambrui

Lun 20 Lug 2009, 10:30
Ciao Paolo, opterei per la prima oppure seconda settimana di Dicembre.. Una sola purtroppo.. Ma concentrata!!! Se ci sarai volentieri..!!
..Non so se la conosci, ma sarò con MariaPaola di Monteriggioni, Siena, che si trasferirà definitivamente all'Angel's Bay a Novembre, per lavorare nel Grey Village di Sabaki con Dama, e di sicuro uno dei 7 giorni lo trascorreremo sulle dune di Che Shale!!!
A presto!!!
avatar
Ospite
Ospite

Mambrui Empty Re: Mambrui

Lun 20 Lug 2009, 10:35
Donaaa..grazie 1000 eh..sei un tesoro.. Già già, hai perfettamente ragione, infatti ho fatto 1000 valutazioni opposte.. Subito ho pensato di fare una settimana a Watamu prediligendo mare, e spostandomi per 2 giorni da Dama in taxi.. Poi ho pensato di approfittare di fare più avventura, e lasciare Watamu per il prossimo Febbraio come da programma, cercando in questa occasione il resort più vicino possibile al Sabaki.. Ma alla fine, sebbene sia un pò più scomodo, preferisco essere nello stesso villaggio di MariaPaola per muovermi con lei all'africana, e da Dama andremo cmq spesso, magari una notte la passeremo là..!! ..per i dettagli ti scrivo al tuo forum, altrimenti qua vado fuori tema!!
Grazie 1000000000
CIAOOOOO
Ila
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Lun 20 Lug 2009, 20:59
E vai...aspetto tue notizie........
Un abbraccio a te ...e Maria Paola..(che di esperienze africanissime ne ha fatte gia' tante...e quindi sa comemuoversi .-...facilmente e con poca spesa.)
DOna
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Mambrui Empty Re: Mambrui

Mer 22 Lug 2009, 13:50
no ilaria non la conosco però, magari la cerchero all'angel quando vado giù.
a dicembre sarà difficile ma... tutto è possibile.
jambo paolo
avatar
Ospite
Ospite

Mambrui Empty Re: Mambrui

Ven 13 Nov 2009, 17:34
Paolo,
come ti dicevo quest'estate, ti informo che Maria Paola è arrivata all'Angel's Bay il 6 Novembre e ci sarà fino a fine Marzo!!
Chiedi di lei quando passi di là.. Ti conoscerà molto volentieri!! Ci sarò ankio, ma solo le ultime due settimane di Febbraio, ma al Karibuni, abbastanza vicino credo.
Chissà che ci si conosce per davvero, magari in una passeggiata al Sabaki, a trovare Dama..
Mambrui 475771
Contenuto sponsorizzato

Mambrui Empty Re: Mambrui

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.