FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 13:18
Toc Toc.....è permesso!??!!?
So che non è "casa mia", ma vorrei in qualche modo farne parte, entrerei in punta di piedi se non vi spiace.
Bando ai convenevoli e alle solite sdolcinatezze ( forum bellissimo, gente disponibile, insomma......se ci si iscrive è perchè è sottointeso questo, comunque COMPLIMENTI!!!!) QUINDI.....in sintesi......accettate anche me a casa vostra!??!?!?
Buona giornata a tutti,
Ingrid. Wink
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 13:34
Ciao Ingrid e benvenuta nel forum.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 15:34
ciao ingrid!!!!!!...sei la benvenuta in questa "casa"....poi ti presenti con quelle 2 birrette ...al lume di candela....quindi entra pure!!!!!.....siamo felici da fare la tua conoscenza... lol!
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 15:40


Ciao Ingrid

benvenuta tra noi...raccontaci qlc di te....... dove sei stata in Kenya ????

Maxi
Uskebasi
Uskebasi
Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 51
Località : Veneto
Occupazione/Hobby : lettura, informatica, tv, cibo, vino.. etc..
Umore : intrattabile, lunatico, permaloso,
Data d'iscrizione : 06.01.10

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 15:41
ciao Ingrid...
di Arona ricordo una birreria con terrazza sul lago in cui facevano un panino di nome ippopotamo....

bei tempi....

benvenuta!!!
avatar
antonio safari
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 51
Località : mambrui
Occupazione/Hobby : agente terreni e case mambrui
Umore : sole e mare e` la chiave della salute
Data d'iscrizione : 05.02.10

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty kenya-toc toc sono nuova

Gio 09 Set 2010, 15:51
muy bienvenidos..
JAMBO JAMBO anzi quanto mi manca il lago...
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 16:39
benvenuta ingrid cheers
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 19:39
ciao Ingrid, se pensi di cavartela con 2 birre, ti sbagli, siamo in 1278 Smile
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 20:02
Ciao Ingrid e benvenuta!!Finalmente una presentazione spumeggiante!!!Jambo e a me le birre!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 22:05
Oh Oh....forse sono davvero poche le " 2 birrette" per 1278 utenti ( accidenti quanti iscritti)......accipicchia, come farò ad offrirne così tante a tutti tutti!??!?!
Facciamo che ne berrò una io prossimamente e la berrò "alla salute di tutti voi" Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! 762108
Comunque grazie a voi tutti per avermi risposto e avermi permesso di entrare a "casa vostra"!!!
Giusto per la cronaca, la foto l'ho scattata in un locale fuori Malindi, al Bob Marley.....che buona la "bia baridi baridi", la Tusker per esattezza, OTTIMA!!!!
Busu busu......
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 22:10
Ingrid, quando scendi le prossima volta? e dove sei stata? come te la sei passata?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 22:55
Buonasera Giulia,
se non ci saranno contrattempi dovrei scendere ad ottobre, il biglietto l'ho in mano ma per scaramanzia uso sempre il "condizionale d'obbligo se...." :-)
Non vedo l'ora, questa è stata un'estate pesante per me, lavoro e solo lavoro quando tutti mi dicevano:" Ciao ciao....io parto", ma sotto sotto io sai che dicevo:" si si, parti pure, tanto quando voi tornate io andrò.....nella mia amata terra rossa", ahahahah :-)
Non è tantissimo che vado, anzi...rispetto la maggior parte di voi sono una "novellina", ma ho iniziato ad andarci, mi è piaciuto, non so se il mio sia "mal d'Africa", forse sono mooolti che l'hanno oramai questo malessere, MENTRE il mio è un sintomo che non so bene ancora cosa sia.
Sicuramente mi rendo conto che ogni volta faccio fatica ad allontanarmi da quella terra rossa, da quegli odori, profumi, e soprattutto con quelle contraddizioni che esistono, ma il bello sta anche in quello.
Non ho mai cercato l'Italia in Kenya..........quindi non mi trovo daccordo con coloro che tornando a casa dopo 1 sett di vacanza se ne escono con le classiche frasi fatte:" non abbiamo mangiato bene come in Italia, ma che sporcizia, che corruzione...." APPUNTO, siamo in Kenya e NON in Italia!!!
Quando atterro a Mombasa ho quella sensazione di libertà che poche volte riesco a provare qui.....dico semplicemente che è una terra magica e a volte si fa fatica a dare una spiegazione a tutto quello che ci succede li.
Mi limito ad assorbire ogni istante che "la terra rossa" mi da.
Ora.....attendiamo il 1° ottobre, con trepidazione e piccole agitazioni del caso!!!
Sad che tristezza sarà lasciare tutti voi qui a lavorare ( non proprio tutti).
Baci
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Gio 09 Set 2010, 23:04
peccato, io parto il 19 ottobre
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Ven 10 Set 2010, 10:33
Ingrid anche io sarò a Watamo dal 7 al 24 ottobre. Trovi il mio numero keniota nella sezione dove e quando i nostri utenti sono in Kenya che Yuri non ha ancora pubblicato sulla lista generale, ma se guardi fra i post trovi il mio.
Arrivederci a Watamu Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Ven 10 Set 2010, 11:12
ciao Ele, ma il tuo n. kenyota è ancora valido? me lo mandi in MP I love you
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!! Empty Re: Kenya - Toc Toc.....mi prsento, sono nuova!!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.