FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
lallina
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.10

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya! Empty Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Ven 08 Ott 2010, 02:58
volevo sapere se c'erano pericoli riguardo la situazione politica in kenya..devo andare li a dicembre ma i miei sono terrorizzati all'idea.
qualcuno sa dirmi qualcosa d specifico?
grazieee
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya! Empty Re: Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Ven 08 Ott 2010, 03:07
Ho appena guardato fuori dalla finestra e a prte i soliti disordini giornalieri nulla di nuovo Smile

Vai ranquilla mai stato così tranquillo come in questi ultimi 2 anni.
P.S. ma chi ti ha messo in tets l'idea che la situazione politica qui si critica?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya! Empty Re: Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Ven 08 Ott 2010, 08:38
ciao Lallina, a parte i disordini dopo elezioni del 2007, il Kenya è tranquillo, se divessimo guardare tutti i morti ammazzati che ci sono in Italia, quì nn dovrebbe venire + nessuno, parti tranquilla e nn dare retta alle voci, invece parlaci di te, dove hai prenotato? Razz
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya! Empty Re: Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Ven 08 Ott 2010, 15:54
Non capisco per quale motivo i tuoi debbano essere terrorizzati all'idea di disordini in Kenya
Anche durante le elezioni i disordini sulla costa non si sono neppure sentiti
Asssolutamente non ci sono problemi...
certo non andare in giro coperta di oro, ostentare ricchezza ,farti vedere con mazzette di denaro tra le mani ecc...
attireresti, come in qualsiasi altro paese, persone poco raccomandabili
Andate tranquilli e scoprite quella bellissima terra !
Contenuto sponsorizzato

Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya! Empty Re: Kenya...sono nuova...mi chiamo laura..l'argomento è...kenya!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.