FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 13:14
Salve sono Fabrizio, qualcuno di voi già mi conoscerà. Sono qui ad offrire in vendita un piccolo eco-lodge, costruito direttamente sul Mida Creek a Watamu, dalla parte opposta rispetto al Temple Point. Dall'eco-lodge è raggiungibile a piedi sia la spiaggia verso il mare aperto (circa 250 metri), che la baia del Mida Creek (stessa distanza).
Si tratta al momento di una struttura composta da 3 camere, una cucina, uno store ed un'ampio spazio ristorante. Il tutto con possibilità di espansione. L'eco-lodge è già perfettamente funzionante, con mobili, cucina, accessori bagno, stoviglie, pannelli solari, frigo a gas, ecc. Vi è già anche tutto il personale per cui la struttura sarebbe in teoria autosufficiente ed ha già avuto ospiti. Il terreno non è di proprietà, ma in affitto.
Tutto bello, tutto meraviglioso: l'unico problema è la gestione, che non riesco a gestire a distanza, occupandomi anche dell'attività dei viaggi (chi conosce il Kenya sa di cosa parlo). Sarebbe ideale per chi ha desiderio di fuga dall'Italia e cerca una soluzione alternativa. Oppure chi ama il Kenya e si reca spesso, potendo contare su una struttura fissa che può anche dare un certo ritorno economico.
La richiesta è di 45.000 euro, tutto compreso.
Questo il sito specifico per averne una visione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per maggiori info, sono anche disponibile via cellulare al: 333 8584887
grazie e buona navigazione

avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 14:49
Ciao,
ho già ricevuto un paio di risposte in privato, ma non riesco a rispondere perchè mi si dice:
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati.
che vuol dire? Devo pubblicare più messaggi? Comunque:
xPatty: si vendo il Katana Kombe perchè non riesco a gestirlo a distanza...chi ha esperienze di questo genere sul posto mi capisce mooolto bene...
xJuri: grazie per il benvenuto. Ho già inviato tramite PayPal un contributo. Per il resto, mi atterrò alle regole
ciao
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 16:07


Ciao Fabrizio, una volta che avrai pubblicato 10 messaggi sarai abilitato a rispondere in pvt

in bocca al lupo

Max
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 16:18
ciao Max, ok grazie..allora attendo la soglia dei 10 messaggi...
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 17:19
x roberto max: scusami, non riesco ancora a spedire messaggi in privato. Riguardo alle tue domande: si tratta di un bungalow a sè stante con 3 posti letti, ed un altro bungalow con due camere matrimoniali. In realtà non vi sarebbe un bungalow extra per la propria abitazione. Ma c'è spazio per costruirne altri, al costo di circa 3.000 euro ciascuno.
ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 17:37
Ciao Roberto, benvenuto nel forum.
Ti confermo quando ha scritto Max.
Cosa intendi quando scrivi che ti occupi anche dell'attività dei viaggi?
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 17:50
Ciao Jannis,
grazie per il benvenuto. in realtà la mia attività principale è quella della vendita di viaggi con safari e mare per Tanzania+Kenya+Zanzibar. Non vorrei infrangere le regole e farmi pubblicità in maniera impropria (nel caso dimmelo e tolgo il messaggio). Sono il responsabile del sito Terra di Confine
ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 18:09
Nessun problema per il sito, basta che ci faccia lo sconto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quindi sei quello che vediamo al sito?
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 18:18
ciao,
si esatto. sono quella brutta faccia che compare nei video...per lo sconto è sicuramente fattibile...comincia a mandare un anticipo, poi te lo detraggo..:-)
Scherzi a parte, non so se vi può interessare qualcosa, magari mandami un messaggio in privato (a questo punto dovrei aver superato la soglia dei 10 messaggi, quindi forse ti posso rispondere...).
ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 18:39
La mia era una battuta e un modo per farti scrivere e consumare i tuoi 10 messaggi.
Certo che se gli iscritti nel forum possano beneficiare di una scontistica, ben venga!
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 18:49
si certo avevo capito che era una battuta...anche la mia ovviamente...non li ho contati ma dovrei essere arrivato a buon punto con i messaggi...forse a questo punto sono già oltre i 10...
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 18:56
Li vedi sulla destra, nel tuo profilo, sei a 7!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 21:32
Ciao Fabtrizio!! Dono Eleonora di Roma!! Come stai?? Sono davvero belli i tuoi ecolodge!! Un caro saluto Laughing
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 13 Set 2010, 21:51
Ciao Eleonora,
ti ringrazio per i complimenti. Ti assicuro che visti dal vivo sono molto meglio. Nelle foto del sito manda completamente la parte del ristorante (la più bella), ed il giardino che recentemente è molto bello. Buona serata,
Fabrizio
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 02:56
dai Fabri, sei a quota 8, manca poco......ho visto le foto del tuo lodge, bello sunny
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 09:26
ciao Giulia1...grazie per i complimenti....e 9!!!!!!...dài, ancora uno e sfondiamo il tetto dei 10 messaggi...


Ultima modifica di fabriziokenya il Gio 16 Set 2010, 08:21 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 09:40
intanto buon giorno, se mi rispondi, arrivi a10
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 10:34
buongiorno a te!...10!!!! adesso che si vince?


Ultima modifica di fabriziokenya il Gio 16 Set 2010, 08:20 - modificato 1 volta.
ocatta
ocatta
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : palemo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 21:45
Ciao complimenti per il sito,
Avevo già visto il tuo ecolodge e ne ero rimasto favorevolmente colpito, è bellissimo, ti volevo chiedere oltre le 3 stanze c'è anche una casa per chi gestirebbe il lodge?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 21:57
Ciao Ocatta benvenuto nel forum.
Fabrizio aveva precedentemente già dato delucidazione in merito alla tua domanda.
fabriziokenya ha scritto:x roberto max: scusami, non riesco ancora a spedire messaggi in privato. Riguardo alle tue domande: si tratta di un bungalow a sè stante con 3 posti letti, ed un altro bungalow con due camere matrimoniali. In realtà non vi sarebbe un bungalow extra per la propria abitazione. Ma c'è spazio per costruirne altri, al costo di circa 3.000 euro ciascuno.
ciao
ocatta
ocatta
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : palemo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 22:08
Ciao roberto, grazie del benvenuto e per l'informazione Laughing !!!!!
ocatta
ocatta
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : palemo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mar 14 Set 2010, 22:11
Ciao ti volevo chiedere se avevi pensato se darlo in gestione o sei orientato solo alla vendita
ocatta
ocatta
Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : palemo
Data d'iscrizione : 08.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mer 15 Set 2010, 01:11
A.....ERRORE MIO....GRAZIE JANNIS
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mer 15 Set 2010, 06:30
Ciao Ocatta,
grazie per i complimenti e grazie a jannis, molto presente. A dire il vero c'è già la struttura dello store a sè stante che è grande come una delle camere, e viene utilizzata da uno dei ragazzi come propria dimora. Lo store in realtà è quasi inutile, perchè di fatto si può utilizzare la cucina (altro bungalow a sè stante), anch'essa sopradimensionata. Di già fatto c'è inoltre una struttura coperta molto grande, che doveva servire come laboratorio artigiano. Volendo si può tamponare e può diventare una casa. Forse potrei fare una piantina del posto, per far capire a tutti come è organizzato...

Volevo dire un po' a tutti che nelle immediate vicinanze
avatar
fabriziokenya
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 62
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.09.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mer 15 Set 2010, 06:34
escludo comunque di darlo in gestione. La lascerei come ultima spiaggia se non trovo da vendere entro breve, ma vedo che c'è molto interesse e credo di concludere entro poco,
ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.