FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Gio 03 Mar 2011, 20:48
Non ho idea quale sia il link che hai tu, ma se ti interessa il Katana, puoi andare su questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Gio 03 Mar 2011, 22:22
Insomma tutti a parlare ma alla fine non si è capito se stò katane kombe è un buon acquisto o una fregatura. Personalmente il sig. Fabrizio sembra una persona seria, ha scritto chiaramente come stanno le cose e non capisco tutta questa diffidenza. E' vero che qui tutti dicono di diffidare perchè ci sono molte truffe ma insomma tutto ha un limite. Coraggio sig. Fabrizio, vedrà che prima o poi venderà la sua bella e " intelligente " struttura. complimenti per come l'ha concepita. cordiali saluti
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Gio 03 Mar 2011, 22:24
P.S. e poi noi Umbri siamo onesti. Deruta - Passaggio di Bettona
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Ven 04 Mar 2011, 16:53
Massimo Sforna ha scritto:Insomma tutti a parlare ma alla fine non si è capito se stò katane kombe è un buon acquisto o una fregatura. Personalmente il sig. Fabrizio sembra una persona seria, ha scritto chiaramente come stanno le cose e non capisco tutta questa diffidenza. E' vero che qui tutti dicono di diffidare perchè ci sono molte truffe ma insomma tutto ha un limite. Coraggio sig. Fabrizio, vedrà che prima o poi venderà la sua bella e " intelligente " struttura. complimenti per come l'ha concepita. cordiali saluti
nessuno qui si arrogherà mai il diritto di sentenziare negativamente sulle proposte pubblicate, men che meno senza avere "prova provata" di un'eventuale truffa, bensì, in linea con lo spirito del Forum, ciascuno esprime il proprio ponderato parere. L'idea del Katane-Kombe è certamente intelligente, sono però le assicurazioni dell'investimento che presentano lacune. Poi ognuno è libero di comperare o no. In effetti la cifra richiesta non era ingente, (mi pare 3.000 euro, ma posso sbagliarmi)un paio d'anni di soggiorno ripagherebbero alla grande l'esborso, pur senza mirare a una proprietà definitiva.
Certo però che se il lodge fosse ancora in vendita dopo tanto tempo.... qualche ragione ci sarà !! Cool
priva66
priva66
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 58
Località : lecco
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare+positiva
Data d'iscrizione : 27.02.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Dom 20 Mar 2011, 21:17
...be se posso essere cattiva...non credo abbia questo interesse a vendere a meno che non abbia già venduto...perchè a me non ha risposto alla mia richiesta e tanto meno al messaggio via telefono in quanto il cellulare risulta essere sempre spento...la serietà si vede anche dalla celerità a rispondere...o per lo meno a rimuovere se è stato venduto... Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 649923
livia
livia
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : parma
Umore : Sereno variabile
Data d'iscrizione : 06.03.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Dom 20 Mar 2011, 21:45
scusa, io sono andata a quel sito li, ma come si fa a trovare l' eco lodge di cui parli?

Livia
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Lun 21 Mar 2011, 00:36
sono stato a visitare im katana kombe e non ho trovato questo Fabrizio sul luogo. Qualcuno diche che ha ceduto ad un'altro tipo che si stava facendo la nuova casa. Nemmeno questo eventuale tipo era presente ma c'erano degli operaia pertanto, se così fosse, il katana kombe è stato venduto. Per quanto concerne la proprietà del terreno, non è intenziona a vendere e comunque si tratta di un terreno molto piccolo. Visto che comunque anche io stò cercando una cosa del genere, potrei essere interessato a condividere la ricerca per una realizzazione tipo quella di cui sopra. P.S. io sono attualmente fisicamente a watamu è stò assumendo molte info utili. Jambo a tutti.
avatar
simon
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 33
Località : lucca
Data d'iscrizione : 23.03.11

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Mer 23 Mar 2011, 22:56
ciao...volevo sapere quanto costava l'affitto del lodge..grazie in anticipo.
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Gio 24 Mar 2011, 10:56
Ancoraaa???!!!! Shocked
Contenuto sponsorizzato

Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu vendesi piccolo eco-lodge

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.