FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Soldi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Ven 12 Ago 2011, 15:10
Ciao yolucas bentornato Laughing
Sarà vero che pagando con la carta di credito si paga con il cambio attuale ma sono da mettere in conto le commissioni.

Certo se si sta solo una settimana allora ok pagare con carta di credito gli extra ma secondo me sempre meglio pagare cash ed in scellini.

Si cambia benissimo al casinò di Malindi e Watamu ed anche al Dollar sulla Main Road a Malindi.
avatar
yolucas
Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 60
Località : pd
Data d'iscrizione : 04.07.11

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Sab 13 Ago 2011, 18:21
Ciao e Grazie delle precisazioni Surprised

Ognuno ovviamente farà bene a verificare le commissioni applicate dalla propria Banca, nel mio caso ho pagato 0,33 euro a fronte di un cambio applicato Eur-Kes di 129,9 e quindi è stato sicuramente conveniente (a Diani il cambio migliore trovato era 123, ma a Malindi forse va meglio). Wink
avatar
nuvolau
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 42
Località : Prov. Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Dom 08 Lug 2012, 22:22
Jambo a tutti!

Ho letto tutto il post e anche tutti gli altri e sorge la domanda: è cambiato qualcosa rispetto a un anno fa? Non ho carta di credito mi informerò in banca se con il mio bancomat posso prelevare direttamente li gli scellini e quanto mi costerebbe (l'anno scorso non ho avuto problemi in Honduras speriamo bene!) e ho capito che evenutalmente gli euro posso cambiarli al Casinò di Watamu... guardando i cambi attuali tra euro dollaro e scellini, secondo voi conviene fare due cambi o parto con euro e basta!? Ho letto che alcuni pagano le mance e alcuni extra con dollari perchè altrim chiedono euro in carta giusto? Oppure posso anche solo dare scellini e non si offende nessuno? Quest'anno le eventuali mance sono cambiate e/o aumentate?
Scusate ma mi sto agitando per la partenza e sono confusa a furia di leggere milioni di post! Scusate se vi chiedo le stesse cose di tanti altri.. Embarassed Grazie a tuttissimi Kenya Soldi - Pagina 3 649923
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Lun 09 Lug 2012, 03:11
se dai la mancia in scellini eviti solo che debbano andare in giro a cercare di farsi cambiare la valuta estera in quella locale ,per cui è ottima idea dare mancia in valuta locale . io partirei solo con euro
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Lun 09 Lug 2012, 09:49
parti con solo euro e cambiali al casinò è + conveniente, nn fare il giro dollari euro scellni, x le mance guarda tu quello che si meritano, nn esagerare!!!! Laughing
avatar
nuvolau
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 42
Località : Prov. Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Lun 09 Lug 2012, 17:00
Grazie niky e Giulia! Kenya Soldi - Pagina 3 649923 gentilissimi
avatar
aletano
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : roma
Occupazione/Hobby : zaptiè / fai da te
Umore : si combatte
Data d'iscrizione : 07.07.12

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Lun 09 Lug 2012, 21:04
bene bene un'altro dubbio accantonato....

Kenya Soldi - Pagina 3 649923
Contenuto sponsorizzato

Kenya Soldi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Soldi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.