FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Mar 07 Dic 2010, 13:27
Prima di iniziare con una richiesta...mi presento:
mi chiamo Erika vivo in una città in provincia di Torino... sono affetta da mal d'Africa dopo un viaggio a Zanzibar (dicembre 2009) e Marocco (agosto 2010). Ho 4 figli di 5,11,13,17 anni.
A marzo partiremo (tranne il ragazzo più grande) per l'Eden Village di watamu ,precisamente dal 21 al 29 marzo in compagnia anche della zia e di mio cugino con cui abbiamo condiviso l'esperienza zanzibarina. Mi sto guardando un pò in giro per la scelta dei beach boys e sto guardando diversi video.
Sono rimasta colpita da una canzone che canticchiano in questo video... https://www.youtube.com/watch?v=dHePL5RvlEw non è la prima che cantano, di cui voglio sapere il titolo poichè è conosciutissima ,ma la canzone successiva quella che cantano da 1,55 minuti del video.

Grazie a tutti Erika

Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Re: Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Mar 07 Dic 2010, 13:34
Ciao Erika benvenuta. la canzone del video se ho capito bene, il titolo e' JAMBO , cantata dal gruppo Safari sound band.
sarasimba'82
sarasimba'82
Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 41
Località : viareggio
Data d'iscrizione : 23.11.09

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Re: Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Mar 07 Dic 2010, 13:35
Ciao Erika..benvenuta...il titolo della seconda canzone e' Karibuni Kenya se non ricordo male!!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Re: Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Mar 07 Dic 2010, 13:39
Esatto....la seconda canzone è Karibuni Kenya
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Re: Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Mar 07 Dic 2010, 13:46
trovata!!! Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere.... Empty Re: Kenya - Salve a tutti! Vorrei sapere....

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.