FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
5ClArY7
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Lun 06 Dic 2010, 18:39
E' già il secondo anno consecutivo che io e il mio gruppo di amici torniamo a Watamu e ogni volta è sempre la migliore.. perché non è solo il posto in sé che è straordinariamente bello, o la vacanza che è rigenerante, la cosa più bella in assoluto sono gli amici che si trovano qui.. persone che ti accompagnano in questa esperienza africana facendoti dimenticare ogni problema che in agguato ti attende al rientro.. sono qui per nominarne una in particolare..la persona che ci è più rimasta nel cuore, che ci ha fatto scoprire, innamorare e re-innamorare per la seconda volta di Watamu: Omar Dario Sadik che con il suo sorriso, la sua simpatia e complicità ci ha cullato per 2 settimane intere accompagnandoci prima verso un safari di 3gg allo tsavo east,poi dai dolci bambini dell'orfanotrofio ai quali abbiamo avuto l'onore di cucinare!! alle innumerevoli paradisiache spiagge e nelle nostre notti africane a malindi...che dire.. eravamo tutti belli presi bene!! al punto che come sempre quando è stata ora di ripartire il pianto non è mancato...
Ragazzi ora sono io che voglio fare qualcosa per lui perciò se avete bisogno per safari o qualsiasi altra cosa non esitate a contattarlo è un ragazzo molto disponibile e sicuramente saprà rendervi la vacanza indimenticabile lo potete trovare su facebook : omar dario sadik o al numero di cellulare: +254722537047 mail: sadiks1@hotmail.com
bacione a tutti
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Fuori i mercanti dal tempio

Lun 06 Dic 2010, 19:47
Chiedo scusa innanzi tutto se per titolare il pezzo ho tirato in ballo un passaggio della Sacra Bibbia, ma vuoi il brutto tempo che tormenta tutta l'Italia, vuoi l'ennesimo post che propaganda l'ennesimo beach boys, mi ha fatto venire spontaneo il buttare giù due righe.
Sorvolo sul fatto che tale:SCIArY7 da Milano, registratosi oggi sul forum e senza due righe di presentazione,
scriva d'acchito un post tessendo le lodi a un bb,ma questo capita spesso.
Ma lo posso anche capire, perchè secondo me chi si approccia per la prima volta sul sito e si mette a scorrere gli argomenti vari, trova spesso tra alcuni di loro, scritti e post di chiaro stampo commerciale,
è sempre secondo me è la politica che da un po di tempo sta adottando il sito.
Ed è anche "piacevole" a volte leggere la pubblicità di beach boys, agenzie turistiche, affittacamere, affittacase, venditori di case, ville, appartamenti e ultimissima in ordine di tempo la pubblicità di un Wine shop, mi scuso se malauguratamente ho dimenticato qualcosa.
Ho scritto sopra tra virgolette "piacevole" semplicemente per il fatto che forse si sta esagerando, il sito che nasce per scambio di consigli e opinioni tra frequentatori abituali e neofiti del Kenya,si sta trasformando.
E non me ne voglia l'Amministratore, ma questa mia è una constatazione di fatto. E qui sono costretto ad aprire una parentesi, mi sembra che questa mia sensazione sia anche condivisa da altri utenti, lo dimostra il fatto la latitanza di alcuni di loro considerati fino a tempo fa degli ottimi interlocutori e consiglieri su tutto quanto l'argomento Kenya, argomento senz'altro utile agli utenti tutti.
Certamente può anche essere che le persone sopra citate abbiano altro da fare e quindi abbiano diradato la loro presenza e il loro contributo al forum, ma questa latitanza quasi simultanea forse smentisce quanto io affermo.
Mi auguro sinceramente che tutto quanto sopra siano solo mie sensazioni e impressioni sbagliate, ma tantè che al momento i fatti sembra mi stiano dando ragione.
Cool
avatar
5ClArY7
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Lun 06 Dic 2010, 20:02
ciao,
hai perfettamente ragione non mi sono neanche presentata forse sono stata un pò avventata soprattutto per il fatto che avevo il desiderio di aiutare un amico che come tanti in kenya ha bisogno di lavorare e probabilmente non ha il tempo materiale di aspettare che io impari ad ambientarmi su questo sito. Comunque cerco brevemente di rimediare, che posso dire di me mi, chiamo Clara ho 24 anni è la mia seconda volta in kenya e mi trovo su questo sito perchè penso di avere una passione che accomuna tanti qui, il Kenya e la sua splendida gente.ciao a presto
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 07:15
francorosso ha scritto:Chiedo scusa innanzi tutto se per titolare il pezzo ho tirato in ballo un passaggio della Sacra Bibbia, ma vuoi il brutto tempo che tormenta tutta l'Italia, vuoi l'ennesimo post che propaganda l'ennesimo beach boys, mi ha fatto venire spontaneo il buttare giù due righe.
Sorvolo sul fatto che tale:SCIArY7 da Milano, registratosi oggi sul forum e senza due righe di presentazione,
scriva d'acchito un post tessendo le lodi a un bb,ma questo capita spesso.
Ma lo posso anche capire, perchè secondo me chi si approccia per la prima volta sul sito e si mette a scorrere gli argomenti vari, trova spesso tra alcuni di loro, scritti e post di chiaro stampo commerciale,
è sempre secondo me è la politica che da un po di tempo sta adottando il sito.
Ed è anche "piacevole" a volte leggere la pubblicità di beach boys, agenzie turistiche, affittacamere, affittacase, venditori di case, ville, appartamenti e ultimissima in ordine di tempo la pubblicità di un Wine shop, mi scuso se malauguratamente ho dimenticato qualcosa.
Ho scritto sopra tra virgolette "piacevole" semplicemente per il fatto che forse si sta esagerando, il sito che nasce per scambio di consigli e opinioni tra frequentatori abituali e neofiti del Kenya,si sta trasformando.
E non me ne voglia l'Amministratore, ma questa mia è una constatazione di fatto. E qui sono costretto ad aprire una parentesi, mi sembra che questa mia sensazione sia anche condivisa da altri utenti, lo dimostra il fatto la latitanza di alcuni di loro considerati fino a tempo fa degli ottimi interlocutori e consiglieri su tutto quanto l'argomento Kenya, argomento senz'altro utile agli utenti tutti.
Certamente può anche essere che le persone sopra citate abbiano altro da fare e quindi abbiano diradato la loro presenza e il loro contributo al forum, ma questa latitanza quasi simultanea forse smentisce quanto io affermo.
Mi auguro sinceramente che tutto quanto sopra siano solo mie sensazioni e impressioni sbagliate, ma tantè che al momento i fatti sembra mi stiano dando ragione.
Cool



io penso che si possa esprimere le proprie esperienze, basta non essere ripetitivi.......poi i nuovi utenti impareranno a districarsi nel forum, pole pole, parlate gente parlate, chiaccherando il forum rimane vivo ed è quello che VOGLIAMO e i consigli nn bastano mai ......SCIA, raccontaci del tuo safari, dove sei stata a Watamu?.........
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 10:22
giulia1 ha scritto:
francorosso ha scritto:
(omissis)
Cool
io penso che si possa esprimere le proprie esperienze, basta non essere ripetitivi.......poi i nuovi utenti impareranno a districarsi nel forum, pole pole, parlate gente parlate, chiaccherando il forum rimane vivo ed è quello che VOGLIAMO e i consigli nn bastano mai ......SCIA, raccontaci del tuo safari, dove sei stata a Watamu?.........

@Giulia
Su questo hai perfettamente ragione.
Ma il contesto che io ho espresso nel mio pezzo, riguarda un altro aspetto del forum, forse non hai letto bene.
Ciao e buona permanenza in quel di Watamu.
Cool
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 13:20
francorosso ha scritto:Ed è anche "piacevole" a volte leggere la pubblicità di beach boys, agenzie turistiche, affittacamere, affittacase, venditori di case, ville, appartamenti e ultimissima in ordine di tempo la pubblicità di un Wine shop, mi scuso se malauguratamente ho dimenticato qualcosa.
Ho scritto sopra tra virgolette "piacevole" semplicemente per il fatto che forse si sta esagerando, il sito che nasce per scambio di consigli e opinioni tra frequentatori abituali e neofiti del Kenya,si sta trasformando.
E non me ne voglia l'Amministratore, ma questa mia è una constatazione di fatto. E qui sono costretto ad aprire una parentesi, mi sembra che questa mia sensazione sia anche condivisa da altri utenti, lo dimostra il fatto la latitanza di alcuni di loro considerati fino a tempo fa degli ottimi interlocutori e consiglieri su tutto quanto l'argomento Kenya, argomento senz'altro utile agli utenti tutti.
Certamente può anche essere che le persone sopra citate abbiano altro da fare e quindi abbiano diradato la loro presenza e il loro contributo al forum, ma questa latitanza quasi simultanea forse smentisce quanto io affermo.
Mi auguro sinceramente che tutto quanto sopra siano solo mie sensazioni e impressioni sbagliate, ma tantè che al momento i fatti sembra mi stiano dando ragione.
Cool
Ciao Fio
Anche se siamo off topic, le tue considerazioni meritano attenzione e perlomeno un risposta.
Certo che non si può proibire l’inserimento di beach boys, agenzie turistiche, affittacamere, affittacase, venditori di case, ville, appartamenti anche il Wine Shop, da parte di utenti nuovi. Se non ripetitive, sono comunque fonti d’informazioni per qualcuno, ma non certo opportunità di dibattito.
Certo che alcuni utenti “storici”, essendo in Kenya in questo periodo, frequentano poco il portale. Per gli altri “latitanti”, nulla impedisce il loro apporto prezioso nel forum, anzi. La mancanza forse di argomenti di “sostanza”, può essere una spiegazione, ma su questo, nulla può fare la gestione del forum. Dipende tutto da voi utenti, ma soprattutto da chi di Kenya ne sa. Aspettiamo sempre il vostro prezioso contributo.
Comunque, come dicevo all’inizio non in quest’argomento che eventualmente possiamo sviluppare la discussione, siamo off topic, se vuoi aprine uno.
avatar
5ClArY7
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 16:34
Bene mi fa piacere aver ricevuto le vostre considerazioni, tutto ciò è sintomo di un forum vivo e non uno di quei tanti in cui sia autore del messaggio che utenti se ne dimenticano..comunque, se devo essere sincera l'idea iniziale che ho avuto di questa sezione è proprio quella di pubblicità gratuita al beach boys, e così in buona fede l'ho fatto anch'io con la speranza che possa essere d'aiuto ad un amico. Ma nonostante che io mi possa essere stupita del fatto che la mia esperienza potesse essere d'interesse per qualcuno, dato il mondo in cui viviamo, credo che questo inizio si potrà inaspettatamente rivelare qualcosa di più che una semplice propaganda. Ieri sera colpita dalla risposta ricevuta e per "ambientarmi" un pò ho fatto un giro nelle varie sezioni e ho scoperto un Kenya che forse ancora bene non conosco. Ci sono stata 2 volte entrambe a Watamu ,e nonostante non fosse mia decisione personale, in villaggio e ho visto i parchi amboseli e tsavo east..
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 18:16
E qui mi tocca intervenire anche se forse verrò linciata da tutti....ma non mi interessa....
Comincio ad essere stanca della falsità delle persone e soprattutto dell'ipocrisia......
Cara Clara leggere ciò che scrivi mi fa venire un pelino di "rabbia".....
dopo un anno dove ci si scambiava messaggi su facebook e mail su come organizzare il prossimo vostro viaggio in Kenya, visto che il primo fatto in agosto 2009 era andato perfettamente bene grazie alla NOSTRA organizzazione che ha avuto Omar come guida per il safari, ed in più era nata una bella e piacevole amicizia ..... abbiamo condiviso una settimana tra mare e safari in modo davvero perfetto....ricordo ancora la dichiarazione d'amore fatta da Luca a Mary.....oggi sposi.....
Bene.....oggi dopo un anno e dopo un bel "bidone" fatto a noi ed alla nostra organizzazione dopo ripeto svariate mail da parte tua e anche di Luca ritrovo questo bel trafiletto pronto a descrivere la persona di Omar in modo quasi ossequioso....bè mi dispiace tanto.....
Uno non pensavo che alla fine vi comportaste cosi, non tanto per non aver fatto il safari , ma tanto perchè nemmeno in 15 giorni avete trovato un minuto per degnarvi di salutarci....o meglio salutarmi.....
Due....il primo anno siamo stati noi gli artefici della vostra vacanza e della sua riuscita .... e non Omar che era soltanto la vostra guida safari....
Ora lui non lavora più con noi per ovvissimi motivi che non sto ad elencare....ci ha fatto solo perdere la fiducia....e questo purtroppo è un problema che hanno tanti.....
Capisco che questa volta sia stato lui a farvi passare una meravigliosa vacanza qui ed è giusto ribadirlo, ma .....
diamo a Cesare quello che è di Cesare......
avatar
5ClArY7
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mar 07 Dic 2010, 19:18
Ciao Ombretta ci mancherebbe hai fatto benissimo ad intervenire. Innanzitutto ci tengo a precisare che rispetto il lavoro di tutti e mi dispiace terribilmente assistere a queste cose. E' vero l'anno scorso abbiamo fatto il safari con voi del kivuli e Omar era solo la guida e ci siamo trovati davvero bene, hai organizzato tutto divinamente. Quest'anno ci siamo sentiti per mail, o meglio ti sei sentita con gli altri,però niente di concreto perchè eravamo indecisi sul da farsi e ti è stato detto che ci saremo guardati intorno. . adesso io non ho idea di quali siano stati i vostri problemi interni e non li voglio sapere, fatto sta che quando abbiamo deciso di ritornare a Watamu e ci siamo informati per il safari, sapendo che Omar non lavorava più con voi (tu stessa ce l'hai detto) e noi ci eravamo trovati bene con lui in safari, abbiamo semplicemente deciso di farlo insieme visto che si è dato disponibile subito; ma con questo nessuno vuole disprezzare il lavoro ottimo fatto da voi l'anno precedente, ci siamo solo rimasti tutti un pò male per come ti sei rivolta a noi quando abbiamo deciso di fare il safari altrove e per il fatto che spesso aspettavamo senza esito delle risposte da parte tua, però nessuno e ripeto, nessuno di noi voleva che si creasse quest'atmosfera. Dispiace a tutti per voi del kivuli perchè vi siete comportati bene con noi, ma anche Omar con noi è sempre stato impeccabile perciò meritava qualcosa pure lui...comunque siamo passati a salutarvi ma tu eri a casa con il piccolo malato siamo stati in agenzia.. ciao
avatar
mary e luca
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty E MO DICO ANCHE LA MIA

Mar 14 Dic 2010, 21:07
CIAO per chi non mi conosce già sono Mary di milano..la ragazza che appunto viene citata della discussione del kivulini...In anzi tutto tengo a precisare che noi in agenzia da te cara ombretta ci siamo passati per salutarvi ma non c'eri...quindi è inutile che scrivi fesserie..secondo noi e omar abbiamo un vero rapporto di amicizia dico e sottolineo vero perchè è da un anno intero che ci sentiamo su facebook e parliamo sempre di come stiamo,nella nostra vita,delle cose che ci capitano...non ci sentiamo solo per interessi...tipo safari eccetera...per quanto riguarda la tua amicizia nei nostri confronti parliamoci chiaro E' PURAMENTE PER INTARESSE TUO PERSONALE PER UN TUO TORNACONTO infatti quando ti scrivamo anche per chiedere dei preventivi la tiravi alla lunga non rispondendo e facendoti sentire casualmente ad una settimana alla partenza(come hai fatto con mio fratello per la pesca)quindi.....e poi secondo te dopo quel messaggio che hai scritto a mio marito ci saremmo presentati in agenzia come se niente fosse?a te rosica solo perchè omar sà fare bene il suo lavoro facendoci ridere e divertire per tutto il tempo...non sai quante volte c'ha portato a malindi a GRATIS PER ANDARE A BALLARE SOLO PER LA NOSTRA COMPAGNIA...Per quanto riguarda il tuo safari è andato stra bene...ma anche perchè c'era omar con noi a farci divertire...e per la tua organizzazione è buona certo è il tuo lavoro e per forza lo devi saper fare bene anche perchè vieni pagata appunto per questo....quindi detto tutto questo ti saluto e ti auguro di tenerti buoni almeno gli altri clienti....
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 01:03
non entro nel merito della discussione tra kivuli e 5ClArY7 ,a perte che come al solito fa le sue sponsorizzazioni senza presentarsi e postandolo nel posto sbagliato,ma tutto questo puo' starci quando non conosci il portale,pero' ambedue esprimono le loro idee in maniera pacata educata e sembrava che l'argomento fosse chiuso li'!Peccato che a rovinare tutto ci abbia pensato una terza persona,tale signora mary che ,pur essendo stata nominata ma in maniera assolutamente ininfluente ai fini della discussione,si senta in dovere di replicare in maniera agressiva arrogante ed esprimendo giudizi assolutamente PERSONALI e assai sgradevoli su chi è un vero amico e chi biecco e opportunista mira solo al soldo!!!Io non conosco kivuli non ho interessi personali e non ho mai fatto safari con lei e lei sicuramente non ha bisogno della mia difesa ,visto che è abbastanza in gamba da sola,ma tanto livore e arroganza non mi va giu' sopratutto quando per supportalo ci si arrampica sugli specchi.Eppure a 25 anni si dovrebbe gia' essere in eta' per collegare la bocca al cervello quando si parla o si scrive.....o no?
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 01:17
mary e luca ha scritto:noi e omar abbiamo un vero rapporto di amicizia dico e sottolineo vero perchè è da un anno intero che ci sentiamo su facebook e parliamo sempre di come stiamo,nella nostra vita,delle cose che ci capitano.....

A beh allora....
Lui è sicuramente diverso.
Scusa,sai a quanto dà la gangia??
Lor signori amministratori mi scusassero se possono Cool
avatar
5ClArY7
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 01:31
camibf ha scritto:
mary e luca ha scritto:noi e omar abbiamo un vero rapporto di amicizia dico e sottolineo vero perchè è da un anno intero che ci sentiamo su facebook e parliamo sempre di come stiamo,nella nostra vita,delle cose che ci capitano.....

A beh allora....
Lui è sicuramente diverso.
Scusa,sai a quanto dà la gangia??
Lor signori amministratori mi scusassero se possono Cool

no va bè ragazzi abbiamo scherzato ma ora si stanno raggiungendo dei toni poco piacevoli, il che non era alquanto intenzione di partenza, tutt'altro il principio era un altro, quindi lasciamolo per quello che è uno sfogo da ambo le parti che non fa bene a nessuna delle persone coinvolte ma che anzi purtroppo getta fango su chiunque e a farne le spese è proprio chi non lo merita. Quindi cerchiamo di risalire allo scopo primario di ciò che era il mio messaggio senza cattiverie, battute e senza attaccarsi a vicenda. Grazie so che siete della mia stessa idea..un bacio a tutti hakuna matata.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 01:46
esatto forse tu e kivuli scherzavate ma la tua amica non lo ha capito usando "toni poco piacevolil che non era certo vostra intenzione di partenza",quindi hai perfettamente ragione è bene che rimanga uno sfogo e chiuderla qui!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 08:09
appunto......... Suspect pace
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 13:10
Scusate ma non vorrei comunicare ancora una volta che Babbo Natale non esiste ma vorrei rispondere a Mary che afferma che Omar li ha portati spesso gratis a Malindi.
Innanzitutto conosco Omar e mi è molto simpatico ma è una conoscenza molto superficiale.
Allora torniamo ai viaggi gratis. Quando loro affittano un'auto a circa 3000 ksc dalla sera la devono riconsegnare la sera dopo. Orbene se l'auto è servita per accomapagnare qualche mzungo in qualche posto durante il giorno hanno l'auto pagata per tutta la serata ed ecco che scatta il viaggio gratis ... è un tipo di investimento.
Tranquilli dietro a tutto c'è sempre un mzungo che ha pagato.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 13:16
Ligeia ha perfettamente ragione....ha spiegato molto bene il comportamento dei vari BB !

Cool
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 15:53
Ligeia ha scritto:
(omissis)
Tranquilli dietro a tutto c'è sempre un mzungo che ha pagato.

Pur con tutte le (buone) qualità decantate da alcuni che hanno avuto a che fare con i bb,non esiste bb che abbia fatto o faccia qualche cosa di gratuito a favore di un mzungo.

"E' bravo, è onesto, lo conosco bene, siamo amici, al safari con lui ho visto un sacco di animali, mi ha fatto vivere l'Africa vera, abbiamo mangiato a casa sua, ho conosciuto la sua famiglia, ha la famiglia da sfamare,siamo in contatto dall'Italia, fidatevi di lui, è così preciso e premuroso, è cosi carino... Ec ec ec, questo elenco di affermazioni potrebbe andare avanti all'infinito."

Affermazioni per lo più fatte da turisti che hanno esaurito la conoscenza del bb di turno nell'arco di quindici giorni, poi la ruota gira, lo spettacolo è sempre quello, la trama del film si ripete.
Il beach boys che fa qualsiasi cosa per il mzungo e lo fa gratuitamente sulla Costa del Kenya non esiste, non è ancora nato, gira che ti rigira dietro al suo comportamento c'è speculazione, a pagare è comunque sempre e solo il mzungo di turno.
Cool
emanu81
emanu81
Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 42
Località : san benedetto
Occupazione/Hobby : lettura arte...cucino negli asili
Umore : ottimo sopratutto da quando programmo di andare in Kenya
Data d'iscrizione : 25.11.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 16:12
leggendo i vostri post mi sono fatta un'idea...è assolutamente ovvio che i BB cerchino in ogni modo si approfittarsi dei " muzungo"....immagino che loro vedano i turisti come galline dalle uova d'oro e si sentono quindi in diritto di ricavarne più possibile...è ingenuo chi pensa il contrario...e dimostra ancora più ingenuità chi pensa di aver conosciuto una persona in 15 giorni di vacanza...una persona con retaggi culturali lontani anni luce dal proprio...in un contesto ( come quello della vacanza ) in cui le proprie facolta di percezione sono annebbiate dall'adrenalina...dalla rilassatezza..
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 16:19
emanu81 ha scritto:leggendo i vostri post mi sono fatta un'idea...è assolutamente ovvio che i BB cerchino in ogni modo si approfittarsi dei " muzungo"....immagino che loro vedano i turisti come galline dalle uova d'oro e si sentono quindi in diritto di ricavarne più possibile...è ingenuo chi pensa il contrario...e dimostra ancora più ingenuità chi pensa di aver conosciuto una persona in 15 giorni di vacanza...una persona con retaggi culturali lontani anni luce dal proprio...in un contesto ( come quello della vacanza ) in cui le proprie facolta di percezione sono annebbiate dall'adrenalina...dalla rilassatezza..

Poche parole per descrivere esattamente quel che è il rapporto BB/turista. Amen!

P.S. complimenti per l'avatar manu, Margot è certamente una delle figure più sexy uscite dalla penna dei disegnatori giapponesi!
emanu81
emanu81
Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 42
Località : san benedetto
Occupazione/Hobby : lettura arte...cucino negli asili
Umore : ottimo sopratutto da quando programmo di andare in Kenya
Data d'iscrizione : 25.11.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 16:33
Cool
avatar
mary e luca
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Località : agnadello
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 18:02
chiedo scusa alle altre persone per il mio sfogo...ma stare zitta alle sue provocazioni significava dargliela vinta e sopratutto poter mettere in cattiva luce noi e omar...e siccome non ci sto a questo proposito ho dovuto far per forza cosi'..omar alla fine è un bravissimo ragazzo che ha deciso di lavorare per conto suo senza ombretta..e visto che a noi ci piace sia come persona che come BBabbiamo deciso di fare il safari con lui...noi abbiamo il diritto di spendere i nostri soldi come vogliamo...e non vedo il motivo di sta guerra...le tue polemiche nei nostri discorsi sono infondati visto che noi siamo passati in agenzia per salutarvi..quindi hakuna matata
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 19:26
Avete ben esposto le vostre opinioni, parlo della disputa Omar/Agenzia Kivuli, ognuno di noi si è fatto la sua idea, ma vi prego di non ritornare sulla discussione e non occupare altro spazio continuando la diatriba.
Fatti privati possono essere benissimo affrontati via mp e/o mail.
Grazie.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 19:37
ben detto Jannis I love you
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Mer 15 Dic 2010, 20:50
mary e luca ha scritto:CIAO per chi non mi conosce già sono Mary di milano..la ragazza che appunto viene citata della discussione del kivulini...In anzi tutto tengo a precisare che noi in agenzia da te cara ombretta ci siamo passati per salutarvi ma non c'eri...quindi è inutile che scrivi fesserie..secondo noi e omar abbiamo un vero rapporto di amicizia dico e sottolineo vero perchè è da un anno intero che ci sentiamo su facebook e parliamo sempre di come stiamo,nella nostra vita,delle cose che ci capitano...non ci sentiamo solo per interessi...tipo safari eccetera...per quanto riguarda la tua amicizia nei nostri confronti parliamoci chiaro E' PURAMENTE PER INTARESSE TUO PERSONALE PER UN TUO TORNACONTO infatti quando ti scrivamo anche per chiedere dei preventivi la tiravi alla lunga non rispondendo e facendoti sentire casualmente ad una settimana alla partenza(come hai fatto con mio fratello per la pesca)quindi.....e poi secondo te dopo quel messaggio che hai scritto a mio marito ci saremmo presentati in agenzia come se niente fosse?a te rosica solo perchè omar sà fare bene il suo lavoro facendoci ridere e divertire per tutto il tempo...non sai quante volte c'ha portato a malindi a GRATIS PER ANDARE A BALLARE SOLO PER LA NOSTRA COMPAGNIA...Per quanto riguarda il tuo safari è andato stra bene...ma anche perchè c'era omar con noi a farci divertire...e per la tua organizzazione è buona certo è il tuo lavoro e per forza lo devi saper fare bene anche perchè vieni pagata appunto per questo....quindi detto tutto questo ti saluto e ti auguro di tenerti buoni almeno gli altri clienti....

Complimenti per il linguaggio e il tono che usi.....nessuno ha offeso nessuno.....
e forse proprio il fatto che la tiravo per le lunghe deve farti capire che non ti rispondevo solo per interesse altrimenti mi muovevo a venderti il safari no????.........ma è evidente che ti mordi la coda....
Fa nulla....io ho la coscenza pulita.....
Lo so che siete passati in agenzia cosa credi....non mi hai trovato solo perchè si da il caso che sono a casa con un bimbo piccolo ed incinta di 8 mesi!!!!....ma questo non è un tuo problema...
Clara è sicuramente più intelligente ed ha saputo rispondere con gentilezza.....cosa che a te manca....
Contenuto sponsorizzato

Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!! Empty Re: Kenya- Watamu Omar Dario Sadik bello preso bene!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.