FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Giuliana
Giuliana
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 58
Località : milano
Occupazione/Hobby : Assistente commerciale, libri, viaggi, passeggiate nei boschi
Umore : Ottimo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA... Empty Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA...

Mer 12 Gen 2011, 16:41
...mi chiamo Giuliana partirò per la prima volta in Kenya il 24 Gennaio con il mio compagno e mia figlia di 9 anni! Viaggio organizzato di 9gg, ma con formula roulette, quindi non so dove ci manderanno....
Mi date un consiglio su abbigliamento e farmaci, abbiamo deciso di non fare vaccinazioni, ma sono un po' preoccupata per mia figlia...?

Grazie a tutti!

Buona giornata,

Giuly
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA... Empty Re: Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA...

Gio 13 Gen 2011, 10:15
nn preoccuparti, portati l'autan
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA... Empty Re: Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA...

Gio 13 Gen 2011, 11:00
Ciao Benvenuta sul portale,
repellenti per le zanzare sono utili, ma dipende anche da dove uno sta, in alcuni posti non c'è l'ombra di una zanzara.
Contenuto sponsorizzato

Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA... Empty Re: Kenya....CIAO! ANCHE IO SONO NUOVA...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.