FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ciao sono Debora e sono nuova...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
debora pellizzari
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 28.09.11

Kenya  Ciao sono Debora e sono nuova... Empty Kenya Ciao sono Debora e sono nuova...

Mer 19 Ott 2011, 16:53
Ciao a tutti, sono Debora.
Partiro l'8 Gennaio per il Jumbo Club, vicino al Jacaranda. Piu' leggo i vostri racconti, le vostre opinioni, piu' guardo le foto piu' sono ansiosa di partire con la mia famiglia.
Per il safari allo Tsavo Est, ho gia' contattato un'agenzia di Watamu che mi da proprio fiducia, anche grazie ai vostri commenti positivi!!!
Non vedo l'ora di preparare le valigie...
Ho visto la tabella delle maree, troppo bella..peccato che arrivi fino al 31 Dicembre, mi piacerebbe un sacco sapere se quando andro' io avro' la bassa marea al mattino o al pomeriggio..io spero tanto al mattino, perche' al pomeriggio la mia bimba va un po' a riposare e sarebbe un peccato perdersela!!
Comunque vi voglio ringraziare gia' da ora perche' grazie a voi ho gia' raccolto un sacco di info.
Ciao e buona giornata
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya  Ciao sono Debora e sono nuova... Empty Re: Kenya Ciao sono Debora e sono nuova...

Mer 19 Ott 2011, 17:29
Ciao Debora benvenuta!
Io sono reduce dal primo viaggio in Kenya in agosto, quindi di maree ne ho viste ben poche, ma questo non mi ha impedito di lasciarci il cuore come credo tutti qui, quindi vai tranquilla ti aspetta una vacanza indimenticabile. Io arrivo giù il 7 gennaio!
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.