FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
sereangygio
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : teramo
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Lun 14 Feb 2011, 23:33
come potete notare sno piena di domande...e ne ho un altra!!! ma perchè sento parlare male dei beach boys? cioè chi sono sostanzialmente?
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Lun 14 Feb 2011, 23:38
jambo sereangygio!

fattelo spiegare dai tabacconi...loro sono esperti sui bb!!
Smile Smile Smile
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 00:06
anche manane lo è, ascolta le due campane fai un frullato dei vari pesieri ,2 goccie di angostura e ti esce la verita'!!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 07:47
Marina...sai che sbronza che ne viene fuori???? Laughing
Sereangygio (?),mai farti spiegare chi sono i beach boys dai tabacconi....sono di parte!!!! (LORO) Laughing Laughing
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 11:11
Manane ha scritto:mai farti spiegare chi sono i beach boys dai tabacconi....sono di parte!!!! (LORO) Laughing Laughing

No,"loro" parlano solo per cognizione di causa,che è diverso Cool
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 13:18
sereangygio ha scritto:ciao a tutti,
sono serena, e io e due amiche abbiamo deciso di fare un viaggio in kenya
partiamo l'11 marzo e rimarremo li 7 notti.
la meta è watamu, e cosa nn posso assolutamente perdere?grazie!


Il safari ,poi il safari blu e direi anche la cucina del diavolo che è un canyon fantastico al tramonto....e ovviamente Malindi....buon viaggio!!
avatar
sereangygio
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : teramo
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 15:46
continuo a non capire chi sono i beach boys!!!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 16:14
ciao serengygio, ti risponde il presidente del Club dei Tabacconi, ma non preoccuparti, non mordo!
I beach boys sono dei ragazzi che stazionano, nullafacendo, sulle spiagge del Kenya, ma non solo. Stanno in agguato sulle spiagge e quando adocchiano un turista, normalmente chiamato mozzarella, lo attaccano, in senso figurato, per vendergli tutto quello di cui NON possa avere bisogno. Un pò quello che accade quando ci si ferma ai semafori a Napoli (ma ancora qualcuno si ferma ai semafori a Napoli?). Cercheranno di venderti escursioni, safari, oggettini e souvenir vari, si proporranno come guide od accompagnatori turistici. Spesso lo faranno appellandosi alla tua buona coscienza poichè si spacceranno per essere vicini alla morte per inedia (nulla da mangiare), per malattie proprie o di parenti prossimi, figli, moglie e genitori inclusi.
I safari che loro vendono sono, chissà come e perchè visto che poi DOVREBBERO rivolgersi ad agenzie legali, ad un prezzo inferirore a quello che troveresti in agenzia o rivolgendoti al tuo albergo. Sanno essere molte volte simpatici e adulatori, ma attenzione! Se sei single correrai il rischio (oppure il piacere, secondo gusti) di avere proposte di matrimonio con dichiarazioni di amore dopo sole........3 ore!
Come ti ho detto molti sono simpatici e ci si trascorre il tempo davvero in buona compagnia, ma ricordati che comunque se stanno sulla spiaggia è perchè hanno uno scopo. Alcuni tutto questo lo chiamano lavoro................
avatar
sereangygio
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : teramo
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 16:17
perfetto!!! adesso ho capito perfettamente!!!la ringrazio moltissimo per la risposta esaustiva!!!
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 16:43
la descrizione e' cosi' precisa e dettagliata che anche chi non li ha mai visti adesso li ha ben chiari davanti agli occhi!
marchesi lara
marchesi lara
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 47
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : ballare e viaggiare
Umore : tendenzialmente buono!
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 17:54
mi dispiace ma non sono d accordo con Tabaccone sui beach boys,le escursioni fatte con questi ragazzi sono generalmente molto meno care rispetto a quelle organizzate dai villaggi e la maggior parte di loro sono seri e disponibili,io grazie a loro ho conosciuto Malindi di giorno e di sera,ci hanno accompagnato alla fabbrica del legno,ai mercati ,nella parte vecchia e nei vari locali notturni senza chiedere una lira ,eravamo io e la mia amica ad offrir loro ogni tanto una birra,per quanto riguarda il "provarci" è luogo comune in ogni parte del mondo che basta dare un pò di confidenza ad un uomo che questo subito pensa "male",basta essere chiare e dirette e normalmente mollano la presa ....io posso solo parlarne bene di questi ragazzi e consigliarli a chi vuole vivere veramente il Kenya e non fare escursioni pre confezionate e guidate come sono quelle dei villaggi....
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 18:11
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:25 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 18:22
certo black che sei polemico eh !!

avrà visto il Kenya di Malindi, di Watamu, della costa, sicuramente NON il kenya vero, sicuramente per lei più vero, dell'interno del villaggio.
Sicuramente senza i turisti che ci passano una settimana, quindici giorni,
che tornato a casa contenti, che ne parlano, che ne sono entusiasti, beh,
non so quanto se ne parlerebbe.
Non si può sempre puntualizzare tutto.

Scusa, ma oggi, il tempo è nuvoloso e io son così
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 18:24
scusa black, ma credo che lara volesse intendere "vivere veramente il kenya"...da turista.....cioè viverlo assaporandolo....poi forse mi sbaglio...
lara mi correggerà...
p.s. concordo in toto con mariveri
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 19:02
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:25 - modificato 1 volta.
marchesi lara
marchesi lara
Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 47
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : ballare e viaggiare
Umore : tendenzialmente buono!
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 19:26
aiuto!non avevo intenzione di suscitare polemiche ci mancherebbe forse mi sono espressa male,vivere il kenya per me voleva dire frequentare le gente,passare nei villaggi dei pescatori e parlare con le loro famiglie,immettersi nei mercati di frutta e osservarecome si comportano le persone del posto,andare a mangiare in un ristorante frequentato da africani e cose di questo genere ,io non amo i pacchetti turistici del genere all inclusive ,meno ancora quelli italiani che ti programmano giorni e orari in cui fare questo e quello (dal mangiare a qualsiasi altra attività ) ,che ti fan trovare la pastasciutta o la pizza ai pasti invece del riso e fagioli o della polenta bianca ...certo in 10 gg non sai niente del Kenya ,ma riesci a fartene un idea......del resto dubito che qualche italiano conosca perfettamente l Italia,ogni regione ha le sue tradizioni e le sue abitudini,quindi non di una nazione non si conosce mai abbastanza....non volevo comunque fomentare polemiche ho soltanto detto la mia sui beach boys,in quanto hoavuto esperienze positive rivolgendomi a loro..tutto qui
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 19:37
Nessuna polemica Lara, è solo che un paio di noi siamo un pò nervosetti oggi, sarà il cielo nuvoloso?
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 19:39
...tranquilla Lara, nessun problema !! sunny

e hai fatto più che bene a scrivere la tua !! Surprised
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 19:40
eh si black...sarà il cielo nuvoloso Cool
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Mar 15 Feb 2011, 21:27
no comment...la bocca della verità ha parlato per me!!!
Smile lol! afro
Contenuto sponsorizzato

Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova e parto fra meno di 1 mese!!! aiuto!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.