FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
daniel74
daniel74
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.08.10

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Sab 19 Feb 2011, 12:05
Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto dagli utenti del portale,
avrei bisogno di una persona di fiducia Kenyota o Somala che vive a Lamu per un possibile lavoro,
cerco un Ragazzo/Ragazza Onesto che mi aiuti in una prima fase del lavoro che intendo intraprendere a Lamu.
Ho bisogno di una persona sincera ed onesta, a cui darò degli incarichi da svolgere(ovviamente a pagamento), per cui mi servono risposte precise.
Pensavo ad un Beach Boys/girl, perchè vorrei collaborare con qualcuno inserito nel tessuto sociale del luogo,
e mi piacerebbe collaborare con qualcuno che ha bisogno di aiuto visto, che sul forum ho letto di tante situazioni
di famiglie in difficoltà che hanno bisogno di aiuto.

Spero che possiate essermi di aiuto.
Un saluto anticipato a Tutti.
avatar
Massimo Sforna
Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.02.11

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty avvocato Luca

Ven 25 Feb 2011, 16:20
Ciao Daniel, sono Massimo da Roma.
In questi giorni sono stato a watamu e ho conosciuto un caro ragazzo molto simpatico, intelligente, volenteroso. Lavora per un'agenzia turistica locale ed è molto entusiasta del suo lavoro, a me è sembrato davvero molto serio, il suo vero nome è ZIRO solo che non sò se la località che citi tu sia vicino a watamu dove lui risiede.
Il suo contatto facebook e ziro epson, chissà che non ti possa tornare utile. ciao
P.S. anche io, insieme a mia moglie e figli, vorremmo trasperirci almeno 6 mesi l'anno per gestire un piccolo bed & breakfast che dovremmo acquistare, se hai consigli......
by by
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Ven 25 Feb 2011, 17:17
Ciao Massimo, Lamu, si trova a 4 ore di macchina da Watamu!
avatar
SARACOL
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 45
Località : SAMARATE
Data d'iscrizione : 29.03.11

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Gio 31 Mar 2011, 19:06
Massimo Sforna ha scritto:Ciao Daniel, sono Massimo da Roma.
In questi giorni sono stato a watamu e ho conosciuto un caro ragazzo molto simpatico, intelligente, volenteroso. Lavora per un'agenzia turistica locale ed è molto entusiasta del suo lavoro, a me è sembrato davvero molto serio, il suo vero nome è ZIRO solo che non sò se la località che citi tu sia vicino a watamu dove lui risiede.
Il suo contatto facebook e ziro epson, chissà che non ti possa tornare utile. ciao
P.S. anche io, insieme a mia moglie e figli, vorremmo trasperirci almeno 6 mesi l'anno per gestire un piccolo bed & breakfast che dovremmo acquistare, se hai consigli......
by by

Ciao,
in agosto sarò in kenya e sto cercando di organizzare un safari....ho contattato bb e agenzie, tra cui "avvocato"....me lo consiglio? Avete fatto un safari con lui? Posso fidarmi?
Grazie mille
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Ven 01 Apr 2011, 11:00


Ciao,
in agosto sarò in kenya e sto cercando di organizzare un safari....ho contattato bb e agenzie, tra cui "avvocato"....me lo consiglio? Avete fatto un safari con lui? Posso fidarmi?
Grazie mille[/quote]


nn riesco capire xchè nn vi rivolgete alle agenzie che ci sono in loco.....xchè rischiere?????? Rolling Eyes
avatar
giustomao
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.04.11

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Lun 18 Apr 2011, 00:59
Ciao Saracol,
sono appena tornato da Watamu, io ti consiglio vivamente Ziro, che si appoggia ad un'agenzia, la Watamu Tours, e che se vuoi ti può far fare le escursioni tipiche (Tsavo Est, uno o due giorni, Parco marino e Sardegna 2, Malindi) e quelle meno tipiche, rimanendo a tua diposizione per il tempo che sarai in Kenya. Ti assicuro, è sostanzialmente diverso dalle agenzie, che invece ti seguono solo ed esclusivamente per le escursioni. Con Ziro puoi andare a fare shopping, ti può far visitare qualche villaggio dell'entroterra, cui potrai portare un pò di generi di prima necessità (soprattutto farina), ti può accompagnare in locali, ristoranti, casinò, ... Inoltre è più economico delle agenzie e spesso utilizza mezzi migliori: la Jeep con cui abbiamo fatto il Safari (con la guida del mitico Alì, con cui arrivavamo sempre prima di altri nell'avvistamento degli animali!) o la barca dell'escursione al parco marino mi sono sembrate migliori di altre francamente. Lui può procurarti anche una sim kenitota per parlare con l'Italia a basso costo. Questi i suoi contatti: ZIRO CONOSCIUTO ANCHE COME "AVVOCATO LUCA", IL SUO CELL. E' +254712511005, EMAIL - AVVOCATO.LUCA@YAHOO.COM - MENTRE IL CONTATTO SU FACEBOOK E' "ZIRO EPSON. Spero di esserti stato utile, buona vacanza



SARACOL ha scritto:
Massimo Sforna ha scritto:Ciao Daniel, sono Massimo da Roma.
In questi giorni sono stato a watamu e ho conosciuto un caro ragazzo molto simpatico, intelligente, volenteroso. Lavora per un'agenzia turistica locale ed è molto entusiasta del suo lavoro, a me è sembrato davvero molto serio, il suo vero nome è ZIRO solo che non sò se la località che citi tu sia vicino a watamu dove lui risiede.
Il suo contatto facebook e ziro epson, chissà che non ti possa tornare utile. ciao
P.S. anche io, insieme a mia moglie e figli, vorremmo trasperirci almeno 6 mesi l'anno per gestire un piccolo bed & breakfast che dovremmo acquistare, se hai consigli......
by by

Ciao,
in agosto sarò in kenya e sto cercando di organizzare un safari....ho contattato bb e agenzie, tra cui "avvocato"....me lo consiglio? Avete fatto un safari con lui? Posso fidarmi?
Grazie mille
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Lun 18 Apr 2011, 01:11
Non ho parole.
Ma ragazzi leggete mai l'inizio del topic?
Daniel ha aperto l'argomento con la richiesta:
daniel74 ha scritto:Salve a tutti,
avrei bisogno di aiuto dagli utenti del portale,
avrei bisogno di una persona di fiducia Kenyota o Somala che vive a Lamu per un possibile lavoro, cerco un Ragazzo/Ragazza Onesto che mi aiuti in una prima fase del lavoro che intendo intraprendere a Lamu.
...........
Cosa c'entra Ziro?????????????????
Avete una sezione intera su beach boys per sbizzarrirvi ....... non è sufficiente?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Lun 18 Apr 2011, 10:17
@jannis perfetto

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Homepage-0002
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Lun 18 Apr 2011, 10:44
condivido, cè una sezione molto ampia che riguarda i BB
avatar
giustomao
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.04.11

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Mer 20 Apr 2011, 09:04
Chiedo scusa, non sono molto pratico di forum, spero di non aver creato problemi
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Mer 20 Apr 2011, 10:57
hacuna matata, può succedere quando si è nuovi Laughing
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty per daniel 74

Mer 04 Mag 2011, 21:34
ciao, Daniel 74 io conosco una persona che è nata a Lamu e attualmente vive a Malindi,sicuramente ha contatti con Lamu in quanto la sua famiglia vive ancora li.
E' onesto e affidabile attualmente mi sta aiutando con le pratiche burocratiche e non per la costruzione della mia casa, il suo nome è Banco Lali, parla e scrive in italiano e-mail blali2003@yahoo.com, cell +254735402369 lo trovi anche su facebook.
Se lo contatti digli che ai avuto il contatto da me sul portale
ciao Simona
Contenuto sponsorizzato

Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia Empty Re: Kenya Lamu cercasi beach boys o persona di fiducia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.