FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 11:09
ciao sono una nuova iscritta e ancora non so come muovermi su questo forum,però credo che per eloggiare una persona non ci voglia poi così tanta esperienza . Volevo lasciarvi la email del mio grande amico sharrif,lo raccomando veramente a tutti lui è una grande guida, affidatevi totalmente a lui e vi assicuro che vivrete delle esperinze meravigliose che vi riempiranno tanto gli occhi ma sopratutto il cuore. mohammedsharrif03@yahoo.com VI do anche il suo numero di telefono +254-721635142 Se qualcuno velesse contattarlo può fare i nostri nomi angelo e manuela insieme a papi e mami dalla sardegna . jambo


Ultima modifica di manuela74 il Sab 29 Mag 2010, 20:10 - modificato 3 volte.
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 13:08
Tranquilla,appena ci sarai tornata un po' di volte in Kenya, ti passerà tutta questa smania......!!!
Io amo quella terra, ma ho imparato, a mie spese, che nulla è come ti sembra la prima volta, soprattutto le persone adulte!!! Concedi loro un dito e pretenderanno tutto il braccio, perchè tu sei musungu cioè hai un sacco di soldi!!!
Proprio ieri a Valeggio sul Mincio c'è stato il primo raduno "RAFIKI YA KENYA" e abbiamo avuto l'opportunità di confrontare le nostre esperienze Keniote. Sembravano l'una la fotocopia dell'altra!! La prima volta te ne vai col cuore gonfio di nostalgia per i posti e la gente, soprattutto i bambini, la seconda volta te ne vai con il ricordo dei bambini e dei posti, poi ti rendi conto che spesso i bambini vengono usati dagli adulti per impietosire i turisti. Poi, se il mal d'Africa si è impossessato di te, le volte successive te ne vai solo con la voglia di tornare......e di non rifare gli errori che nel frattempo hai fatto!!!!!
Te lo dice uno che ha dato da mangiare al suo beach boy in Italia!!!!!!!
Parti da qui.....poi vai avanti con la tua testa!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 13:43
vero verissimo Dani, appena dai 1 dito, vogliono la mano, + li conosci + ti accorgi di essere 1 bancomat che cammina.....poco o tanto sono tutti uguali....appena ho un pò di tempo, racconterò 2 storie che mi hanno un pò delusa, ma in Kenya ci tornerò sempre sunny
avatar
leolaura
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 14:07
tutto vero, ma è un fenomeno questo, diffuso soprattutto lungo la costa; il Kenya è fatto di keniani che lavorano e si spaccano la schiena dalla mattina fino alla sera per poche decine di euro al mese. anche io ho avuto esperienze similari alle vostre ma sono circa 15 anni che non torno a Malindi e , da quanto leggo, mi pare che il contesto generale sia ancor più grave di quello che potevo immaginare. Internamente la situazione è molto diversa anche se non sono così rare accorate richieste di denaro.
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 14:58
Concordo con Leolaura, alcuni miei operai sono con mè da oltre 5 anni, altri ssono stati allontanati perchè rubavano, dormivano, aspettavano che io uscissi per farsi i loro affari, richiedevano prestiti e poi sparivano, etc, ma ripeto molti si spaccano la schiena. E sono quelli che più di tutti vengono danneggiati dai disonesti.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 18:52
giulia1 ha scritto:vero verissimo Dani, appena dai 1 dito, vogliono la mano, + li conosci + ti accorgi di essere 1 bancomat che cammina.....poco o tanto sono tutti uguali....appena ho un pò di tempo, racconterò 2 storie che mi hanno un pò delusa, ma in Kenya ci tornerò sempre sunny

Ciao Angela
anch'io ho avuto due brutte esperienze....troppo lunghe da raccontare
inoltre questo mese di marzo ho parlato con altre persone che hanno avuto gli stessi problemi
Hai prorpio ragione....ci vedono come bancomat che camminano
Ma qualcuno si salva....
E anch'io come Te tornerò e tornerò sempre in Kenya
Ora sono solo con Karibuni Onlus e il loro responsabile mi ha dato molta fiducia

Mambo, Habari Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Icon_flower
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 22:58
leolaura ha scritto:tutto vero, ma è un fenomeno questo, diffuso soprattutto lungo la costa.

E' diffuso solo a Malindi e Watamu.............. perché noi Italiani mammoni li abbiamo foraggiati e fatto crescere......... e continuiamo a farlo!!!!!!!!!!!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se smettessimo di raccomandarli, di dare loro l'euro, di correre a finti orfanotrofi, per far del bene, alla loro case dove hanno preparato la solita scena, piuttosto che affidarsi alle agenzie, dove talaltro loro si appoggiano, sarà sempre così e anche peggio!!!!!!!!!!!! NON SE NE PUÒ PIÙ.............. Provate ad andare in Kenya quando non ci sono più i turisti............. non puoi fare un passo.............. ti accerchiano in 20 per 20Sh!!!!!!!!!! INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avete tanta voglia di aiutare la gente spostatevi all'interno, bastano 20km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se andate a Diani, Ugunda, Shanzu e su tutta la Costa Sud, dove principalmente ci sono Inglesi e Tedeschi, i beach boy's sono contati sulla dita di una mano................ PERCHÉ????????????????????????????


Ultima modifica di jannis il Lun 19 Apr 2010, 23:14 - modificato 2 volte.
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 23:07
vero,vero,,veroooo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Lun 19 Apr 2010, 23:23
leggendo i vari racconti di chi torna dal kenya la prima volta e' proprio vero che sembra di rivivere un "rewind"...stesse esperienze...stessi posti...stesso tutto....stesso entusiasmo x un beach boys in particolare.....
il bello del forum e' che ti apre gli occhi e ti fa capire anche come ragionano e cosa c'e' dietro alle attenzioni amorevoli di tanti di questi ragazzi....
tanto che non vedi l'ora di tornarci x viverti il kenya in modo diverso...e con una consapevolezza nuova....
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 00:16
jannis ha scritto:
leolaura ha scritto:tutto vero, ma è un fenomeno questo, diffuso soprattutto lungo la costa.

E' diffuso solo a Malindi e Watamu.............. perché noi Italiani mammoni li abbiamo foraggiati e fatto crescere......... e continuiamo a farlo!!!!!!!!!!!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se smettessimo di raccomandarli, di dare loro l'euro, di correre a finti orfanotrofi, per far del bene, alla loro case dove hanno preparato la solita scena, piuttosto che affidarsi alle agenzie, dove talaltro loro si appoggiano, sarà sempre così e anche peggio!!!!!!!!!!!! NON SE NE PUÒ PIÙ.............. Provate ad andare in Kenya quando non ci sono più i turisti............. non puoi fare un passo.............. ti accerchiano in 20 per 20Sh!!!!!!!!!! INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avete tanta voglia di aiutare la gente spostatevi all'interno, bastano 20km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se andate a Diani, Ugunda, Shanzu e su tutta la Costa Sud, dove principalmente ci sono Inglesi e Tedeschi, i beach boy's sono contati sulla dita di una mano................ PERCHÉ????????????????????????????

Grazie a Jannis e leolaura che appoggiano quello che dico da tempo! Siamo noi che animati da uno spirito "buonista" e che dopo appena una settimana in Kenya pensiamo di conoscere tutto, che alimentiamo questo modo di fare.
Lo ripeterò fino alla nausea, e cammart me ne ha dato atto raccontando della sua esperienza a Nakuru, che lontano dalla costa è tutto diverso.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 00:17
il bello poi, è che si fanno tante risate...i soldi non sanno amministrarseli, li consumano nel giro di birre, fumo, ecc..... poi nei mesi di magra PIANGONO Sad
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 10:33
in effetti tutto questo mi ha un pò schifata...
amo il Kenya per la sua spettacolare natura, vorrei proteggere la fauna selvatica così maltrattata, ma la costa veramente... ha stancato... proprio per la mercificazione sfrenata...
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 16:27
..mi accorgo di essere stata fortunata ad aver conosciuto Dama nel mio primissimo giorno in Kenya.. ed aver trascorso con lei serate intere per tutta la durata del mio primo soggiorno.. Mi ha permesso di apprezzarlo dall'inizio con i suoi lati positivi e negativi.. e le sue enormi contraddizioni.. ma non per questo lo amo di meno.. anzi, forse lo amo proprio nel modo giusto..!!
..di nuovo..
Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif 649923
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 17:05
Ciao Ilaria!!!!!!
Sei stata veramente fortunata!!!!! Rendersi conto su come veramente stano le cose, bisogna viverci e/o tornarci tante volte!!! Allora si che incontrando le stesse persone, sempre negli stessi luoghi, vedi veramente come le cose si involvono. Nel marciume purtroppo dei beach boy's, ci vanno in mezzo anche quelle poche persone sane, oneste, volenterose, che veramente si fanno in 4, come la tua Dama.
Trovarle........ "mission impossible 1001" o quasi!!!!!
giovanni chinaglia
giovanni chinaglia
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 74
Località : mottalciata biella
Occupazione/Hobby : giardinaggio
Data d'iscrizione : 13.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 18:28
Buon giorno a tutti leggendo viene quasi la voglia di dire ma che ci vado a fare ?
Poi il desiderio di visitare questo immensa regione fa dimenticare di essere esposti a dei raggiri personalmente penso che questo succeda ovunque poi non è mia intenzione voler difendere alcuno in quanto siamo stati in Tanzania ed anche qui tale fenomeno è evidente ma al mio ritorno ero anche contento di essere stato seguito servito da suddette persone. Certamente andremo in Kenya ci uniremo al popolo di italiani che foraggiano sperando di uscirne pieni di bei ricordi anche solo per un periodo.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 18:44
jannis ha scritto:
leolaura ha scritto:tutto vero, ma è un fenomeno questo, diffuso soprattutto lungo la costa.

E' diffuso solo a Malindi e Watamu.............. perché noi Italiani mammoni li abbiamo foraggiati e fatto crescere......... e continuiamo a farlo!!!!!!!!!!!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se smettessimo di raccomandarli, di dare loro l'euro, di correre a finti orfanotrofi, per far del bene, alla loro case dove hanno preparato la solita scena, piuttosto che affidarsi alle agenzie, dove talaltro loro si appoggiano, sarà sempre così e anche peggio!!!!!!!!!!!! NON SE NE PUÒ PIÙ.............. Provate ad andare in Kenya quando non ci sono più i turisti............. non puoi fare un passo.............. ti accerchiano in 20 per 20Sh!!!!!!!!!! INSOPPORTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avete tanta voglia di aiutare la gente spostatevi all'interno, bastano 20km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se andate a Diani, Ugunda, Shanzu e su tutta la Costa Sud, dove principalmente ci sono Inglesi e Tedeschi, i beach boy's sono contati sulla dita di una mano................ PERCHÉ????????????????????????????


Allora forse è meglio regalar sapone Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Lol
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 19:14
Beach Boys
Il fenomeno, che parolona, meglio dire la rottura di makende.....
E' diffuso, insistente e non demorde, anche il più "fidato" alla fine riesce a regalare la classica fregatura.
Cosa fare?
Renderli inoffensivi, non foraggiandoli, non affidarsi a loro per le escursioni, ignorarli.
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 22:40
,,,,,COSì PERò DEMORALIZZATE UN Pò LE PERSONE ,,,,,,,, Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif 614939
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 22:46
Manuela, la maggior parte di coloro che ha postato su questo argomento và in Kenya da qualche anno. Non credi che stiamo semplicemente dicendo la verità basata sulle nostre esperienze personali prolungate nel tempo? Sarà anche demoralizzante ma dato che questo forum è ormai diventato di riferimento per tutti coloro che vanno in Kenya mi sembra anche opportuno dire le cose come stanno.
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 23:07
Quello che dici è assolutamente vero. Io però mi auguro di ritornare in kenya,incontrare il mio amico shariff con la speranza di poter rivivere la meravigliosa esperienza fatta .
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 23:34
manuela74 ha scritto:,,,,,COSì PERò DEMORALIZZATE UN Pò LE PERSONE ,,,,,,,, Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif 614939
Mi spiace veramente Manuela...... tutti noi...... e dico tutti noi, abbiamo vissuto le tue esperienze, anzi di più ed ancora più!!!!
Siamo un popolo meraviglioso, con un cuore grande come una casa, aperti, disponibili con uno spirito di solidarietà che non ha uguali.
L'abbiamo dimostrato e messo in opera tutti noi!!!!
Cosa è successo???????????????
L'hanno capito e carpito anche loro, un vanto della nostra cultura, la stessa nostra indole caritatevole è diventata debolezza da sfruttare!!!!!!!!!
Desolante vero??????????????
giovanni chinaglia
giovanni chinaglia
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 74
Località : mottalciata biella
Occupazione/Hobby : giardinaggio
Data d'iscrizione : 13.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mar 20 Apr 2010, 23:47
praticamente per non foraggiare questi signori cosa dovremmo fare? starcene a casa oppure foraggiare chi? spiegatevi e mettetevi d'accordo. Purtroppo andando in questi paradisi si arriva sempre dopo e qualcuno anche immeritatamente ne approfitta spiegatemi cosa dovrei fare sin qui non ho capito nulla signori da che parte state ciao a presto e scusatemi questo sfogo io non partecipo per nessuno voglio solo capire grazie
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 00:13
Ciao Giovanni, ma perché dobbiamo stare a casa, Kenya è un paese meraviglioso e fortunatamente, non è i beach boy's!!!!!!..... se no, tutti quelli che ci ritornano per anni, sarebbero dei gran masochisti!!!!
Ognuno decide di affrontare il problema, perché i beach boy's sono un problema, come meglio crede.
C'è che simpatizza, chi si fa accompagnare in giro per tutta la vacanza e torna soddisfattissimo, chi scambia qualche parola e chi non ne vuole sapere!!!!!
Certo che quando ti assillano e ti assaltano e non hai un minuto di respiro ed un minimo di intimità.............. poi bohhhhhh.... fai te!!!!!!
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 10:57
Ciao a tutti.Anche io vorrei dire la mia: dissento!!!
Rispetto i vostri pareri ma, vi prego, non fate esagerazioni. E' tutto relativo: per voi i beach boys sono un "problema" (così lo avete definito). Per me (sono tante volte che vado in Kenya) e moltissime persone che conosco, per esempio, rappresentano uno dei colori del Kenya. Ha ragione Manuela: così si demoralizzano le persone....E' bene eprimere dei pareri, secondo me, ma che rimangano pareri. Se voi la pensate così, ci sono altrettante persone che la pensano diversamente da voi. Per fortuna la prima volta che andai in Kenya non ero ancora iscritta al forum, altrimenti ne sarei rimasta terrorizzata!Pensate che non sapevo nemmeno cosa fossero i beach boys. Li ho scoperti "sul campo" e mai e poi mai li ho reputati un problema.Buona giornata!
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 11:11
Non mi sembra che questo portale terrorizzi le persone, se fosse così non sarebbe diventato quello che è... un punto di riferimento.
Vedo che la maggioranza oltretutto è abbastanza concorde sul fatto che i beach boys sono invadenti e non solo. Anche io ho fatto amicizia con alcuni di loro ed anche escursioni. Ma resta il fatto che il loro concetto di "amicizia" è ben diverso dal nostro... l'errore è tutto nostro ma l'esperienza insegna...
Cmq, come dici tu, è giusto rispettare le opinioni di tutti, anche se sono diverse dalle nostre...
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.