FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya Presentazione...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Enrico65
Enrico65
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ingegnere
Data d'iscrizione : 25.03.11

kenya Presentazione... Empty kenya Presentazione...

Sab 26 Mar 2011, 16:54
Ciao a tutti e grazie a coloro che hanno fondato e che mantengono questo utilissimo forum!
Entro quest'anno penso che dovro' prendere la difficile decisione di lasciare l'Italia (Paese che amo, ma che sta andando, sempre piu' chiaramente, alla deriva) ed il Kenya, che ho visitato nel 2000, e' una possibile destinazione.
Mi interessa in particolare la zona di Nakuru ed avrei bisogno di ricevere informazioni a riguardo di tale luogo: qualita' dei servizi fondamentali, criminalita', malaria, presenza ed accettazione degli stranieri, possibilita' di diventare permanent resident, costo della vita, ecc...
Ora comincio a fare ricerche sui vari threads...
Buona giornata a tutti!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya Presentazione... Empty Re: kenya Presentazione...

Sab 26 Mar 2011, 21:20
Ciao Enrico, Karibu!
Cosa ti ha spinto per la scelta di Nakuru?????
Vedrai che arriveranno i nostri esperti di quella zona per le informazioni specifiche.
Enrico65
Enrico65
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 59
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ingegnere
Data d'iscrizione : 25.03.11

kenya Presentazione... Empty Re: kenya Presentazione...

Sab 26 Mar 2011, 21:55
Karibu, Jannis!
Le classiche localita' costiere mi sono state assolutamente sconsigliate da varie persone che ci sono state (a dire il vero, io ero stato a Watamu e Malindi e mi erano piaciute, ma in 7 giorni non puoi capire nulla).
Nakuru (che non ho visto) e' invece emersa piu' di una volta per la tranquillita', la minore corruzione, il clima, la possibilita' di poter intraprendere qualcosa di serio con un ampio bacino di utenza ancora poco sfruttato e... "la quasi totale assenza di italiani", che, detto da altri italiani e presentato come "caratteristica necessaria per stare bene", mi ha lasciato a bocca aperta...
Contenuto sponsorizzato

kenya Presentazione... Empty Re: kenya Presentazione...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.