FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Elavmi
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : Milano italy
Data d'iscrizione : 04.04.11

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Mer 06 Apr 2011, 01:39
Ciao a tutti sto organizzando le ferie estive in Kenya con il mio ragazzo, abbiamo trovato due offerte interessanti e siamo indecisi tra il Garoda e l'aquarius, ho letto che sono entrambe valide soluzioni, ma forse il Garoda ha una spiaggia migliore mentre l'aquarius ė più carino esteticamente. Attendo un Vostro consiglio.

Non ho capito bene il discorso che al Garoda non ci sono i lettini in spiaggia ......

Vi ringrazio in anticipo!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Mer 06 Apr 2011, 09:40
ciao!
I resort sono entrambi validi per i servizi offerti, ma in effetti la spiaggia del Garoda e' molto meglio di quella dell'Aquarius soprattutto in quel periodo!
L'Aquarius ha il vantaggio che si trova in centro a Watamu per cui e' possibile uscire tranquillamente a piedi sia per raggiungere i vari negozietti sia per le spiagge!!

Si al Garoda non possono mettere i lettini in spiaggia in quanto fa parte della riserva marina. I lettini sono posizionati lungo la collinetta di erba da dove si puo' godere di una vista fantastica e comode scalette ti fanno raggiungere la spiaggia!

All'Aquarius invece ci sono anche in spiaggia!

Buona scelta!

Ombretta
avatar
calu84
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 06.04.11

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Mer 06 Apr 2011, 13:16
Ciao, stavo girando per il forum e ho letto che siete indecisi per le ferie estive sulla struttura da scegliere...anche io e la mia ragazza eravamo indecisi e abbiamo optato per il garoda... noi saremo li le due settimane centrali di agosto... oltretutto stavamo cercando compagnia per un safari...bè se siete interessati ci si sente...Ciao
avatar
Mocchi
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.11

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Gio 07 Apr 2011, 14:18
Ciao ! Stavo per lasciare il mio feedback sul Garoda, appena rientrata da Watamu e ho trovato il tuo post ... io ti consiglierei il Garoda !!! Con il mio compagno ci siamo trovati benissimo, sia per il servizio, pulizia delle camere, che per la cucina! Troppo buona e varia! Dai cannelloni all'aragosta alla catalana, pesce alla brace tutti i giorni, frutta tropicale a iosa, e le verdure coltivate e lavate con acqua controllata. Tutto nella più totale sicurezza. L'animazione serale solita dei villaggi non c'è, ma è presente un intrattenimento discreto con danze del posto e gospel africano. La vista dell'oceano è splendida! Soprattutto con la bassa marea, vengono fuori gli isolotti di sabbia bianca in mezzo alla distesa d'acqua.. stupendo. Devo allegare delle foto in galleria nonappena le scarico dalla fotocamera Wink Gli ombrelloni e i lettini non sono lontani dalla spiaggia, su una collinetta rialzata all'ombra di palme e cocchi in un contesto paradisiaco! E con un venticello delizioso che ti evita di scioglierti al sole. Spero di esserti stata utile! Già organizzata per il safari ?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Gio 07 Apr 2011, 14:39
Per la spiaggia Garoda sicuramente, per la centralità al villaggio Aquarius.
avatar
kelex
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 37
Località : COLLEFERRO
Data d'iscrizione : 13.04.11

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Mer 13 Apr 2011, 21:16
anche io sono indecisa tra i due uffff!!!ma credo alla fine di optare per il garoda che costa anche meno!!!quando andate?noi l'ultima di agosto!ma il safare si organizza tranquillamente quando siamo li?ciaoooo
Contenuto sponsorizzato

Kenya Watamu: Garoda o Aquarius? Empty Re: Kenya Watamu: Garoda o Aquarius?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.