FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Dom 06 Mar 2011, 09:25
Da notizia pervenuta in nottata sembra che ci sia stato un incendio all'Aquarius di Watamu con ustionati.
Che dice il ciacolar del luogo?
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Dom 06 Mar 2011, 10:02
allora, 4 giorni fa, nelle cucine dell'Aquarius, cè stata una fuga di gas, ha causato un piccolo incendio ma subito domato, sono rimaste ferite 3 persone in modo abbastanza serio, sono state portate subito all'ospedale
LaDelfi
LaDelfi
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 60
Località : Udine
Occupazione/Hobby : informatica
Umore : ... stavo meglio in Kenya :-)
Data d'iscrizione : 06.03.11

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Dom 06 Mar 2011, 11:11
Ciao, mi sono iscritta stanotte dopo un nuovo tuffo al cuore per le ultime due vacanze trascorse in Kenya... una buona domenica a chi sta là sunny
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Dom 06 Mar 2011, 22:45
Ma per favore!!!!!

Una fiammata di gas e mi chiamano dall'Italia per vedere se le case nei d'intorni sono al sicuro.
Ma davvero c'è qualcuno che si diverte a fare drammi su notizie di questo tipo ?
Non c'è niente di meglio da fare?

Allora se lo ritenete immportante, vi comunico che un giardieniere oggi si è preso una storta.
L'ennesimo driver di bagiagi e caduto sbucciandosi il ginocchio.
E un mio amico di Timboni è a letto da tre giorni con l'influenza?


Speriamo che si riprendano.


giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Dom 06 Mar 2011, 22:56
Aldo, nn volermene, hanno chiesto notizie e io le ho date, almeno la gente che ha la case con il tetto in macuti e sono in Italia, tireranno un sospiro di sollievo
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Lun 07 Mar 2011, 11:28
Infatti non c'è l'ho con te Giulia :-/, ne con questo forum che tutto sommato non ha detto niente di fuoriposto, ma con chi ha diffuso la notizia su altri forum.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Lun 07 Mar 2011, 11:47
Non so chi abbia creato inutili allarmismi ma la notizia secondo me andava data ed ha fatto bene Giulia a dare le coordinate giuste dell'avvenimento.
Posso capire la preoccupazione di chi sente parlare di incendio ed ha una casa nelle vicinanze con il tetto in makuti (io la ho proprio vicino al ponte dell'acquarius ma non ho tetto in makuti Laughing )... non scordiamoci cosa è successo due anni fa a Malindi ... Shocked
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Lun 07 Mar 2011, 14:29
Secondo me non c'è stato nessun allarmismo, in riferimento al mio primo post iniziale era esclusivamente una richiesta di conferma da parte degli utenti che stanno sul posto, su quanto accaduto,dal momento che i giornali non ne hanno dato notizia, poi se invece di queste notizie si preferisce disquisire sul tempo quella è un'altra storia.
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Lun 07 Mar 2011, 20:00
Infatti si parlava di altri !
avatar
sereangygio
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : teramo
Data d'iscrizione : 10.02.11

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Mar 15 Mar 2011, 14:41
salve a tutti, io parto il 25 marzo per il lily palm condor che dovrebeb essere li all'aquarius...è tutto ok quindi???
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Mar 15 Mar 2011, 18:10
tt benissimo
Contenuto sponsorizzato

Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu Empty Re: Kenya Incendio all'Aquarius di Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.