FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

Secondo voi.. In KENYA nel mese di Luglio.. Ci sarà brutto tempo?

1 - 17%
0 - 0%
4 - 67%
1 - 16%
 
Voti totali: 6
 
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 28 Giu 2011, 20:00
Annemie buon viaggio pensa a chi rest a in italia un caro abbraccio
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 28 Giu 2011, 23:16
STEFANIA morello ha scritto:Ciao Marco, avrei voluto preparare anche io un messaggio identico al tuo, visto che parto il 31/07 e andrò a Watamu al Flamingo Villa's e farò un safari al Tsavo Est/Ovest e Amboseli e anche per me è la prima volta in Sudafrica e sono piena di domande. Tu cosa hai deciso riguardo alla profilassi antimalaria? Io sarei orientata a non farla ma sono ancora indecisa. Se qualcuno mi può inviare qualche informazione gliene sarei grata. Shocked

Sudafrica??? Scusa ma il Kenya non e' Sudafrica!! :-)

comunque si, segui i consigli e valuta bene, anche in base a come meglio credi....
avatar
s3ntenz4
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Bancario
Umore : Felice!.. (durante le ferie :| )
Data d'iscrizione : 14.04.11

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 05 Lug 2011, 09:47
Ciao a tutti!..
Mancano solo 3 giorni Smile

Per la profilassi, nonostante il costo spropositato, la probabile scarsa utilità, le controindicazioni ed effetti collaterali a Bibbia.. (nel senso che sono innumerevoli)..
La farò, cominciando da domani e proseguendo per 7 giorni dalla data del rientro.

Non ho la più pallida idea su che tipo di moneta portare.. Pensavo degli euro e cambiare un 200 euro in KES..
Che voi sappiate al KoleKole escursioni etc etc possono essere pagati con carta di credito??

Per quanto riguarda le escursioni organizzate dal villaggio, sapete QUALI sono e QUANTO costano?...
Sul sito, in agenzia e sul depliant NESSUNO ne parla T_T"..

Grazie mille come sempre ragazzi Wink
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 05 Lug 2011, 10:37
Buon viaggio e buona permanenza allo splendido Kole Kole.
Valuta portati gli euro che li accettano tutti.Al Kole puoi pagare tutti gli extra con la carta di credito, escursioni comprese.
Oltre ai vari safari sono previste escursioni:Visita di Mombasa,Funzi Island, isola di Kinazini,parco marino di Kisite.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 05 Lug 2011, 10:48
spero che la profilassi nn ti dia disturbi...porta euro e cambiali fuori dal tuo resort (in albergo cambiano male), meglio in aeroporto....di solito le escursioni in villaggio costano di +, ti conviene ad infornarti in qualche agenzia del posto
avatar
s3ntenz4
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Bancario
Umore : Felice!.. (durante le ferie :| )
Data d'iscrizione : 14.04.11

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 05 Lug 2011, 12:40
Io e la mia ragazza siamo un pò TIPI DA ESCURSIONE.. Cioè, diciamo che quando andiamo in un posto non ci piace l'ozio TOTALE privandoci di vedere tutto ciò che ci circonda..
Durante la nostra vacanza alterneremo per quanto possibile giorni di ozio con giorni di escursioni..
Secondo il vostro parere che già dai post precedenti si è rivelato PREZIOSISSIMO...

Quali sono le escursioni migliori??
Portare attrezzatura da snorkeling è indispensabile? o basta una maschera e via andare?..
Durante le escursioni troveremo bimbi a cui regalare qualcosA?... Questo QUALCOSA cosa potrebbe essere più indispensabile?..

Non rinnovo più i ringraziamenti.. Sapete ormai che vi sono infinitamente debitore hehehe Wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Mar 05 Lug 2011, 13:38
x le escursioni, te ne ha parlato Francososso, poi sul posto te ne proporranno molte.....x i bimbi, le solite magliette, matite, mi raccomando niente soldi li abitueresti a elemosinare e crescendo cercherebbero sempre soldi senza darsi da fare x migliorarsi....maschera e boccaglio andranno bene....
Contenuto sponsorizzato

Kenya  1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011 - Pagina 2 Empty Re: Kenya 1° Viaggio in KENYA - Diani Luglio 2011

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.