FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Mer 07 Mar 2012, 21:38
Sono rimasto personalmente basito dalla polemica scaturita in questo thread. KeCaldo ha partecipato a tutta la discussione, basta andare indietro leggendo i post fino al luglio 2011 e non mi pare che abbia mai accennato problemi di divulgazione dell'attività del WAC, credo che la sue rimostranze al proposito siano dovute alla cattiva pubblicità ed insicurezza generata nei potenziali turisti che leggono di questi brutti episodi di violenza. Giustamente avendo lui stesso una attività turistica a Watamu ed essendo la stessa WAC composta da altri operatori turistici, si cerca di difendere il proprio orto, e questo è assolutamente comprensibile. Mi resta qualche perplessità quando sento definire il Kenya....."questo paradiso"....., sembra quasi che ci sia un distacco dalla realtà dimenticando che le proprietà sono circondate da recinti elettrificati, che ci sono guardie di sicurezza ovunque, che quasi ovunque ci sono cancellate fuori alle porte e finestre.
Una cosa mi trova d'accordo KeCaldo, meglio stare zitti che riportare notizie per sentito dire come ha fatto qualcuno che poi ha cancellato il suo post. Era più giusto rimanerlo al suo posto e magari allegare spiegazioni e/o scuse. In questo modo il povero Fio certo che fà la figura del "mente contorta".
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Mer 07 Mar 2012, 22:53
francorosso ha scritto:Jannis carissimo, lungi da me ogni ombra di polemica e mi scuso anticipatamente ma l'avere cancellato il tuo post e quanto ad esso riferito, falsa tutto quanto il seguito degli interventi e chi legge certamente non è in grado di capire il senso di tutto l tread.
Nella qualità di amministratore del portalekenya.net, preso atto della sussistenza di presupposti per un'azione legale del post da me pubblicato, per tutelare lo stesso forum e gli amministratori, ho ritenuto utile e opportuno procedere alla cancellazione di ogni riferimento dal forum.
black_mzungu ha scritto:Era più giusto rimanerlo al suo posto e magari allegare spiegazioni e/o scuse.
jannis ha scritto:Mi rammarico e mi scuso ad aver riportato notizie ed impressioni fatte da un amico che si sono rivelate errate ed improprie.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 00:28
jannis ha scritto:
francorosso ha scritto:Jannis carissimo, lungi da me ogni ombra di polemica e mi scuso anticipatamente ma l'avere cancellato il tuo post e quanto ad esso riferito, falsa tutto quanto il seguito degli interventi e chi legge certamente non è in grado di capire il senso di tutto l tread.
Nella qualità di amministratore del portalekenya.net, preso atto della sussistenza di presupposti per un'azione legale del post da me pubblicato, per tutelare lo stesso forum e gli amministratori, ho ritenuto utile e opportuno procedere alla cancellazione di ogni riferimento dal forum.
black_mzungu ha scritto:Era più giusto rimanerlo al suo posto e magari allegare spiegazioni e/o scuse.
jannis ha scritto:Mi rammarico e mi scuso ad aver riportato notizie ed impressioni fatte da un amico che si sono rivelate errate ed improprie.

Scusami per la franchezza jannis, ma proprio perchè amministratore hai una doppia responsabilità quando scrivi qualcosa. Dovresti scrivere tra virgolette quando riporti fonti di altri siti/fonti oppure parole di altre persone. Senza nessuna polemica.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 00:45
jannis ha scritto:Mi rammarico e mi scuso ad aver riportato notizie ed impressioni fatte da un amico che si sono rivelate errate ed improprie.
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 15:41
Caro Black.

Normalmente seguo con interesse i tuoi post ma vedo che, questa volta, come altri (che tu critichi) stai diffondendo notizie non veritiere.

1) La WAC non è tenuta a diffondere nessun comunicato interno ai suoi associati attraverso Portale Kenya. E' per questo motivo che non troverai nessun comunicato riservato ai propri membri nel forum.

2) Sostieni che la WAC è una associazione di operatori turistici. Vorrei capire quale informazione hai riguardo la nostra attività. In ogni caso è falso, come ti dimostrerò dopo.

3) Il Kenya è pacifico. Watamu, e molte altre altri parti del Kenya, non hanno recinzioni e filo spinato. Si dovrebbe poi andare a discutere se sia più pericolosa Pretoria, Napoli, Londra o Malindi.


La Wac è composta da:

182 Membri
51 di lingua Italiana
131 di lingua inglese (di cui 20 Keniani).

Riguardo all'attività abbiamo:

6 hotel
16 attività commerciali (ferramenta, associazioni, supermercati etc.)
4 piccole attività locali
156 privati.

Come vedi hai diffuso anche tu una notizia falsa e tendenziosa, ma ho la vaga impressione che non chiederai scusa e preferirai arrampicarti sui vetri. Spero di sbagliarmi.

Per quanto riguarda Francorosso, le sue scuse circa la incorretta allusione che la WAC cerchi proseliti attraverso la diffusione di notizie allarmanti, sono già più che sufficienti e non necessitano di ulteriore polemiche da parte tua.

Mentre la WAC sta ottenendo molti riconoscimenti anche da enti governativi, mi dispiace che qualcuno ci provi gusto a creare maldicenze al solo scopo di soddisfare i propri desideri di basso pettegolezzo e polemica.

Sarebbe bello che anche in certe città italiane i cittadini si organizzassero per migliorare i propri standard di vita, anziché esercitarsi alla Calunnia e Polemica sterile.

Il calo di una qualsiasi attività produttiva di una località, che sia la raccolta di pomodori, arance o turismo, genera, soprattutto nella gente residente, un peggioramento della qualità di vita, incertezza e pericolo.

La voglia di scrivere un post ad ogni costo su cose che non si conoscono vale questo prezzo?

Cordialmente













Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 16:58
Premetto che la WAC è molto utile e composta da persone eccezionali e non entro neanche nel merito della questione ma penso che le cose si possano dire con più garbo e con più maniera ... e poi sempre a paventare denunce.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 17:28
Ciao Aldo, io non ho diffuso alcuna notizia, le parole da me scritte sono opinioni personali originate dalla lettura della discussione. Se questa discussione è nata da notizie riservate diffuse da altri non è colpa mia, nel momento che vengono qui pubblicate diventano di pubblico dominio e soggette a considerazioni da parte di terzi. Se queste non ti trovano d'accordo me ne dispiaccio e questo non viene per nulla a sminuire la stima per te e quello che fai, sia in ambito professionale che per mezzo della WAC. Io reputo che fate un'attività di grandissimo merito ma quando dici che il Kenya non è pericoloso vieni a contraddire proprio la vostra attività, se fosse così pacifico la WAC non avrebbe motivo di esistere. Io non paragono il Kenya ad altre città occidentali od africane che siano, purtroppo dall'origine del mondo, Caino ha sempre avuto una schiera di proseliti e questo indipendentemente dalla nazionalità.
Io vivo in provincia di Napoli e la mia città non ha problemi di sorta come quelli citati nei post precedenti quindi avere una "force" come la WAC sarebbe completamente inutile, se voi residenti di Watamu avete avvertito la necessità di crearla significa che c'erano le motivazioni per farlo.
Arrampicarmi sugli specchi non è una delle mie attvità favorite anzi ho sempre preso piena responsabilità di ciò che scrivo. Se mi indichi dove sono le maldicenze tra le mie parole te ne sarò molto grato ed anzi provvederò a fare pubblica ammenda.
Se questo ti farà sentire meglio, ti porgo le mie scuse anche se non ne vedo il perchè.
Ti saluto cordialmente.

P.S. Questo non è riferito a te Aldo, ma a chiunque che alla minima brezza paventa denunce. Chi scrive su un forum italiano, registrato in Italia e se quello che scrive espone a rischio denunce queste devono essere presentate in Italia. Il Kenya non ha giurisdizione.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Gio 08 Mar 2012, 18:36
La WAC non è tenuta a diffondere nessun comunicato interno ai suoi associati attraverso Portale Kenya. E' per questo motivo che non troverai nessun comunicato riservato ai propri membri nel forum.
assoluamente vero!! come altrettanto vero è che la WAC al momento di sottoscivere l'adesione non impone,ne gentilmente chiede, ai suoi associati di non diffondere i propri resoconti "riservati"!!
Non è tenuta a diffondere
significa che non è OBBLIGATA COME SOCIETA' a diffondere tramite il portale i propri comunicati non certo che questi non possano essere successivamente diffusi dagli stessi iscritti se lo gradiscono!!A questo punto non mi è tanto chiaro chi si sta continuamente arrampicando sugli specchi!!!Per quanto mi riguarda KeCaldo hai generato una polemica arrogante e spropositata perdendo tanto tempo a fronte di un mio post che vantava la sempre pronta ed efficente presenza della WAC,senza pero' mai specificare in maniera costruttiva perche' i resoconti sono improvvisamente diventati riservati( cosa ci puo' essere di riservato in questi documenti solo Dio lo sa!!! o forse non essendo particolarmente intelligente mi sfugge la vera motivazione...) e perche' in qualita' di socio non sono mai stata informata di cio'visto che siamo solo 182 e non 1820!Ma non eri tu che avevi appena detto"piuttosto che alimentare inutili polemiche e confusione e farci perdere ulteriore tempo.....!! la coerenza è proprio una cosa strana o piu' terra terra il bue che dice cornuto all'asino!1Un ultima cosa mi preme dire perche' non se ne puo' piu' di questi luoghi comuni..napoli palermo...ecc sono piu' violente del kenya come a dimostrare che in kenya ci si ami incondizionatamente mentre l'italia è preda di una guerriglia armata.Io vivo in italia e giro tranquillamente per tutte le citta' cosi' come ho fatto in kenya utilizzando delle precauzioni dettate dal buon senso ma dire che siccome non mi è successo niente l'italia e il kenya sono scevre da delinquenza comune .....si commenta da solo!!!
Il calo di una qualsiasi attività produttiva di una località, che sia la raccolta di pomodori, arance o turismo, genera, soprattutto nella gente residente, un peggioramento della qualità di vita, incertezza e pericolo
.Giusto ma questa frase vale solo per il kenya o anche per la sempre tirata in ballo e strapazzata Italia? come mai non si pensa che il continuo definire napoli roma milano palermo ecc.. piu' violente della tranquilla malindi non porti ad un calo dell'attivita' produttiva di albergatori commercianti ristoratori camerieri italiani??ma si chi se ne frega ..noi siamo amanti del kenya non dell'italia ! A mio modesto parere quando si parla del kenya si parli di kenya e quando si parla di italia si parli di italia e si lascino stare i paragoni per tirare acqua al proprio mulino!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 16:38
Io mi auguro che tutta questa filippica, anche se mutilata da alcune cancellature fatte inutilmente serva a far capire a tutti coloro che scrivono sul forum o sopratutto riportano notizie che è importante avere la certezza di quanto si scrive o si riporta, come gia sopra scritto il riportare notizie avute da tizio o caio senza un minimo di controllo e senza certezza della fonte può fuorviare gli utenti e creari danni all'amministrazione del forum.
Cancellare post ritunuti inopportuni non serve a niente qualora si arrivasse a un'eventuale denuncia gli enti preposti sono in grado di risalire anche al materiale cancellato.
Per l'amico Jannis quindi sottoscrivo in toto quanto scritto da Black:
Scusami per la franchezza jannis, ma proprio perchè amministratore hai una doppia responsabilità quando scrivi qualcosa. Dovresti scrivere tra virgolette quando riporti fonti di altri siti/fonti oppure parole di altre persone.
Sui comunicati della Wac, ribadendo l'utilità di tale organizzazione, mi sembra giusto fare presente a KeCaldo che prima del comunicato postato da Marina,altri cinque comunicati sono stati postati nel forum.
A Marina e a Black non mi resta da dire che grazie alla:
"mia perversa fantasia e mente contorta" vi siete trovati invischiati in una filippica, aperta da me solo per fare chiarezza sull'inutilità, a volte, di scrivere tanto per farlo.
Con questo chiudo,scusandomi anche con tutti gli utenti che hanno avuto la pazienza di leggere fino a quà.
Con la stima di sempre Fio

giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 18:10
la notizia comunicata nn è stata inutile, l'errore è stato di dire che l'aggredito era scorbutico, ma l'aggressione andava comunicata a tutti e nn tenuta nascosta, anche xchè Watamu nn è un'isola paradisiaca ma è un paese come tutti i paesi del mondo con i suoi pregi e difetti.... Rolling Eyes ora nn continuiamo a scagliare pietre x un errore, guardiamo agli errori che commettiamo noi stessi e vedrete che nessuno è perfetto Suspect ....spero che con questo la discussione sia finita e si guardi ad altro I love you I love you I love you
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 18:51
giulia1 ha scritto:la notizia comunicata nn è stata inutile, l'errore è stato di dire che l'aggredito era scorbutico, ma l'aggressione andava comunicata a tutti e nn tenuta nascosta, anche xchè Watamu nn è un'isola paradisiaca ma è un paese come tutti i paesi del mondo con i suoi pregi e difetti.... Rolling Eyes ora nn continuiamo a scagliare pietre x un errore, guardiamo agli errori che commettiamo noi stessi e vedrete che nessuno è perfetto Suspect ....spero che con questo la discussione sia finita e si guardi ad altro I love you I love you I love you

A dimostrazione che tutti i salmi finiscono in gloria, ecco la replica tra un bagno e l'altro dell'amica Giulia.
Giulia carissima probabilmente non hai letto tutto il tread, sopratutto laddove Ke Caldo invita a non divulgare i comunicati della Wac.
Ciao e buon prossimi bagni !!! I love you
lucas
lucas
Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 57
Località : Grosseto - Italia
Umore : sempre allegro e ottimista
Data d'iscrizione : 31.08.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 18:56
proprio vero..non ci si capisce un fico secco..o una noce di cocco!! mah..ho iniziato a leggere il post leggendo della WAC e delle cose che si proponeva. Da umile servitore dello stato "italiano" abituato per strada a controllare, vigilare, reprimere, ecc. mi stavo immaginando come svolgevano il servizio a watamu.. Mi chiedevo " chissà, magari al momento della pensione dato che ho intenzione di trasferirmi li, potrò dare un contributo in molti sensi"..poi il tutto è passato dal cercare "aiuto" per un eccellente servizio per la comunità, al paventare denunce ecc. mah!! chi vi capisce è bravo!! Saluti a tutti Shocked
ELIMAURO
ELIMAURO
Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 44
Località : CARPI, MODENA
Data d'iscrizione : 20.03.11

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 19:08
non so e non ci capisco nulla ma quando vedo che 4 tg italiani danno versioni diverse della stessa notizia mi vien da ridere ma comunque sono felice che la notizia sia divulgata e se c e errore vien CORRETTA ......... vedete voi !!!!!!! baci
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 19:35
francorosso ha scritto:
giulia1 ha scritto:la notizia comunicata nn è stata inutile, l'errore è stato di dire che l'aggredito era scorbutico, ma l'aggressione andava comunicata a tutti e nn tenuta nascosta, anche xchè Watamu nn è un'isola paradisiaca ma è un paese come tutti i paesi del mondo con i suoi pregi e difetti.... Rolling Eyes ora nn continuiamo a scagliare pietre x un errore, guardiamo agli errori che commettiamo noi stessi e vedrete che nessuno è perfetto Suspect ....spero che con questo la discussione sia finita e si guardi ad altro I love you I love you I love you

A dimostrazione che tutti i salmi finiscono in gloria, ecco la replica tra un bagno e l'altro dell'amica Giulia.
Giulia carissima probabilmente non hai letto tutto il tread, sopratutto laddove Ke Caldo invita a non divulgare i comunicati della Wac.
Ciao e buon prossimi bagni !!! I love you

ho letto benissimo e ho replicato che x me le notizie vanno date e quando io so qualche cosa la scrivo, ho solo detto di finirla con questa ORMAI inutile discussione What a Face
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Ven 09 Mar 2012, 20:06
francorosso ha scritto:Io mi auguro che tutta questa filippica, anche se mutilata da alcune cancellature fatte inutilmente serva a far capire a tutti coloro che scrivono sul forum o sopratutto riportano notizie che è importante avere la certezza di quanto si scrive o si riporta, come gia sopra scritto il riportare notizie avute da tizio o caio senza un minimo di controllo e senza certezza della fonte può fuorviare gli utenti e creari danni all'amministrazione del forum.
Cancellare post ritunuti inopportuni non serve a niente qualora si arrivasse a un'eventuale denuncia gli enti preposti sono in grado di risalire anche al materiale cancellato.
Siamo OT, ma la sopracitata merita una risposta.
L'amministratore del forum è perseguibile legalmente su tutto quanto è pubblicato nel forum dai vari utenti, in quanto responsabile di controllo e verifica di quanto riportato nel forum.
Siccome gli amministratori non possono essere sempre presenti in diretta, passato un tempo ragionevole, questi devono intervenire correggendo se possibile o eliminando quanto possa essere soggetto ad azione legale, assolvendo così al loro compito di controllo, risollevandogli quindi da ogni responsabilità.
Questo quanto vale per la legge Italiana, non conosco quella Keniota.

Con questo penso che possiamo e dobbiamo chiudere questa parentesi. Se qualche utente ha qualche questione da risollevare, non è il caso di questo topic, ne apra eventualmente uno nuovo.
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Sab 10 Mar 2012, 08:56
Grazie Lucas,contattami quando vieni a Watamu. Qui c'è bisogno di volontari e non di persone che perdono il loro tempo ad arrampicarsi sui vetri.

In ogni caso, premesso che il mio intervento con questo è concluso, vorrei invitare chi ha tempo di stare al computer, seguendo la realtà virtuale, di dedicare anche una parte del tempo alla vita reale.

Sarebbe bastato andare a suonare il campanello della persona coinvolta per offrirgli il vostro aiuto: avreste scoperto che la persona è uno come voi, gentile, di buona cultura, che parla un buon inglese. Avreste potuto offrirgli il vostro supporto, assistenza, aiuto. Accompagnarlo in macchina a rifare il passaporto, aiutarlo nella denuncia in polizia o anche solo fare due chiacchere con lui offrirgli un caffè.

Bene: questo è quello che ha fatto la WAC, indipendentemente dal fatto che fosse socio o no, perchè è questo che qualsiasi membro WAC dovrebbe fare e non copiare e incollare comunicati e farmi perdere tempo ad intervenire in queste sterili polemiche.

Mi auguro che un giorno nessuno di voi debba vivere la stessa esperienza per vedere quanto è frustrante leggere certe notizie su di voi su un "forum". E quanto possa essere confortante l'aiuto di una persona anche sconosciuta.

FNC

marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Sab 10 Mar 2012, 11:45
A prescindere dalla polemica nata probabilmente da un banale equivoco, tanto di cappello alla WAC, alla sua efficienza e al grande lavoro che svolge con pochi mezzi ma con tanta serieta'e grande lavoro da parte di volontari che dedicano il proprio tempo per la sicurezza del prossimo !!Detto questo credo si possa chiudere questa polemica(che non fa bene alla WAC e che peraltro non ne è responsabile) e se Kecaldo lo riterra' opportuno sarebbe bello che fosse lui in altro thread dedicato alla WAC, spiegare cosa è e il grande lavoro che svolge a chi magari ancora non ne è a conoscenza!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Sab 10 Mar 2012, 23:00
Sentirsi dire che mi arrampico sugli specchi mi suona come essere chiamato gay da Nicky Vendola...........
L'unico che ha cominciato una polemica su questo spazio sei tu. Io non ho accusato nessuno, non ho espresso maldicenze, non ho divulgato notizie. Se poi devo diventare un capro espiatorio cortesemente dimmelo in anticipo, mi immolerò da solo, senza aspettare il coltello che mi apra la gola.
Quello che la W.A.C. (Watamu Against Crime - Watamu Contro il Crimine - il nome dice tutto)) ha fatto con la persona rapinata in questione non abbisogna di essere associati, solo di carità cristiana. Non sò se per acquisirla bisogna essere essere soci di una organizzazione, forse solo di un animo buono............
MVAF
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Sab 10 Mar 2012, 23:50
black scusa ma il tuo post mi ha fatto molto ridere e non per quello che scrivi ma per nicky vendola,perche' una delle mie frasi ricorrenti a colleghi amici e parenti e' che alla mia morte voglio canti gospel palloncini nero-azzurri e per finire l'omelia fatta da nicky vendola...e tutti mi chiedono ma chi li paga.......??? il portale ovviamente Smile Smile Smile ahahaha Ora con questa battuta so di essere OT ....jannis puoi frustarmi!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime - Pagina 3 Empty Re: Kenya Watamu Sicurezza - Bilancio Watamu Against Crime

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.