FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 18 Gen 2012, 12:31
SettemariClub Garoda Resort, il trend è positivo

18/01/2012

Primi risultati positivi per il SettemariClub Garoda Resort in Kenya, new entry per l'inverno 2011/2012 e primo villaggio lungo raggio del tour operator.
"Le agenzie - afferma l'amministratore unico di Settemari Mario Roci - hanno accolto la novità con grande entusiasmo e ne stiamo già vedendo i risultati.
Per le prossime settimane è previsto un numero di presenze molto soddisfacente".
Il villaggio ha aperto i battenti sotto le insegne del t.o. lo scorso 21 dicembre.
"Sono numerosi i clienti che hanno scelto di festeggiare le festività natalizie nel villaggio Settemari - racconta il direttore prodotto Federico Gallo - trovandosi così a essere i protagonisti dell'inaugurazione organizzata per l'occasione

Fonte: TTG
avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Ven 02 Mar 2012, 23:18
ciao e la mia futura moglie faremo il viaggio di nozze in kenya dal 15 al 1 ottobre.
faremo il safari per 4 giorni tsavo amboseli ecc..e ci rilasseremo al mare al garoda resort.
settebre e' un buon periodo?
mare e spiaggie come sono?
ciao a tutti grazie
Pat
Pat
Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 61
Località : Roma
Occupazione/Hobby : insegnante/sport,musica,viaggi,foto
Umore : think positive!
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Sab 03 Mar 2012, 00:04
Ottima scelta,ottimo periodo,mare e spiaggia del Garoda la migliore della costa tra Malindi e Watamu Wink
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Sab 03 Mar 2012, 19:31
anche,per me il garoda e' fra i migliori,come qualita' e come posizione I love you mi piace propio
avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Dom 04 Mar 2012, 17:07
abbiamo letto che le vaccinazioni in kenya sono consigliate non obbligatorie,voi cosa dite che in kenya ci siete stati piu' volte?noi piu' che altro siamo preoccpati per i 4 giorni di safari,non per il soggiorno nel villaggio..grazie
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Dom 04 Mar 2012, 17:15
Ciao Stefano,io nei safari in kenia ne ho viste sempre poche di zanzare,molte di piû sulla costa,in ca.10anni di kenia 1 sola volta non feci vaccini ne presi antimalarica,credimi ogni zanzara che mi si avvicinava mi passava x la mente,e se questa e una di quelle portatrici dl virus??non mi sn gustato la vacanza e la notte avevo gli incubi delle zanzare,,
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Lun 05 Mar 2012, 11:23
la vaccinazione e' un fatto personale ognuno decide su cosa fare.vai a guardarti i vari post e poi anche tu penserai cosa e' meglio ,per te io l'ho fatta solo la prima volta,ma in 23 anni di kenya ne ho prese 5 non male no? scratch
avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Lun 05 Mar 2012, 12:11
ahahah direi proprio che non e' male!!cavoli 23 anni di kenya.posso farmi i cavoli tuoi?come mai?
allora che ne dici del mio viaggio di nozze..4 giorni di safari tra tsavo amboseli ecc.. e piu' 12 giorni di mare al garoda?io e la mia futura moglie non abbiamo dubbi su cosa vogliamo fare,ci stiamo solo informando sulle scelte migliori da fare.il safari non si discute ma ci stiamo informando tanto sul periodo(settembre)per il clima,il mare e se il garoda resort e' un buon posto...per il momento ti ringrazio per il tuo aiuto a presto ciao stefano
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 12:34
da piccola,avevo 8 anni ricordo bene sognavo l'africa non volevo bambole ,ma solo animaletti in peluche,la mia preferita era una scimmietta,adoro gli animali e avrei voluto averla viva in casa la mia scimmietta,i miei primi viaggi all'estero sono stati egitto ,tunisia,ma non era l'afrka che sognavo e immaginavo nei miei pensieri giovanili,poi dopo varie vicissitudini cioe' percorsi ,di vita ,con un matrimonio alle spalle,mi hanno inviato in kenya ,per lavoro,e li' ho trovato veramente l'afrika dei miei sogni giovanili,in kenya ci lavoro,ma non ' facile ,per cui se trovo un ingaggio giusto,parto altrimenti no ,stefano per il tuo viaggio di nozze il garoda ,come certamente avrai letto nei miei post e' il mio preferito a whatamu,perche' e' su una spiaggia fantastica ed ha un buon servizio,per il safari su 12 giorni 4 non sono pochi dipende come sarete sappi cheil safari e' faticoso ore e ore di jeep io forse farei 3 giorni su 12 se togli il viaggio ne rimangono 10 sene togli 3 avete una settimana di relax non siete in viaggio di nozze?allora gotetevi oltre la splendida cornice,anche un po' di riposo il kenya e' un paese fantastico,molto ruffiano,vedrete romantico adatto a giovani innamorati un altro consiglio se posso comunque il re di tutti i safari e' il masai mara ,ma lasciatevelo per la prossima tanto ci tornerete ancora auguri flower
avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 16:25
cavoli la scimmietta anchio la vorrei tanto in casa e' bellissima!!!pensa che la mia ragazza vorrebbe un cucciolo di tigre..abbiamo tanto entusiasmo di fare questa esperienza che non ti immagini.per la vaccinazione abbiamo deciso di non farla,stiamo attenti e ci copriamo bene con autan e altri repellenti!!!come safari non abbiamo la minina idea di cosa ci aspetta ma ce lo immaginiamo un pochino documentandoci su internet.per il soggiorno mare di 12 giorni al garoda a settembre cosa dici come periodo?caldo si puo' fare tranquillamente il bagno come se fosse luglio o agosto qui in italia?a presto e come sempre grazie..se ti stufo avvisami che non ti scrivo piu'!!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 21:09
certamente in genere settembre e' migliore come mese di luglio agosto, in kenya l'oceano e' caldo non preoccupatevi,farete tantissimi bagni,no perche' mi dovresti stufare?vedi quando uno ha una passione e' bello condividerla no? Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 180744 mi manca la scimmietta,pero' in kenya ne ho avute 2 vere un babuino cucciolo,gli avevano ucciso la madre l'ho allevato io ,ed un cercopiteco verde
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 21:46
stefano335 ha scritto:ciao e la mia futura moglie faremo il viaggio di nozze in kenya dal 15 al 1 ottobre.
faremo il safari per 4 giorni tsavo amboseli ecc..e ci rilasseremo al mare al garoda resort.
settebre e' un buon periodo?
mare e spiaggie come sono?
ciao a tutti grazie


tu chiedi se settembre è un buon periodo ?

è un ottimo periodo per andare nel Masai Mara a vedere la grande migrazione degli gnu .
Se sei in viaggio di nozze non te lo puoi perdere il Masai Mara.
Li ci sono lodge da 1000 e una notte ideali per una luna di miele ...... .
Lo tsavo e l'amboseli ..... tienili per le nozze d'argento !

ciao Pier

avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 22:23
ciao pier grazie per la risposta!sono contento di ssere entrato in questo portale a me prima sconosciuto..d'ora in avanti ci saremo anche noi e da qui a settembre e anche oltre vorrei conoscere da voi attraverso la passione che avete per il kenya,il piu'possibile.pier per le vaccinazioni tu cosa dici?cosa altro c'e da scoprire in kenya oltre al safari e a godersi il mare?luciana dici che in cosi' poco tempo potro'prendere in braccio una scimmietta e divertirmi con lei?ciao a tutti
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 22:45
Ricordo gli utenti che il topic è su Garoda resort.
Il portalekenya è pieno di argomenti che possono aiutarti Stefano, prova a cercare nel forum.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 22:55
se vuoi 1 consiglio, le scimmiette guardale e lasciale a 1 distanza di sicurezza, nn sono addomesticate Exclamation ...come dice Pier vai al Mara a settembre vedi la grande migrazione e nn cè spettacolo al modo che ha uguali, poi hai tt il tempo x riposarti al Garoda, che si affaccia su 1 spiaggia fantastica che con le sue maree ti farà vedere dei colori superbi
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mar 06 Mar 2012, 23:02
jannis ha scritto:Ricordo gli utenti che il topic è su Garoda resort.
avatar
stefano335
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 42
Località : villa cortese
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 10:43
ok grazie per il consiglio.ma il garoda e' di gestione italiana.ho letto che tutti si sono trovati bene,cucina,camere organizzazione.potete dirmi qualcosa in piu'?ha qualoosa che non vi ha soddisfatto?ho letto che la connessione ad internet scarseggia un po' e poi ci sono i beach boys di cui ho sentito che ci si puo' fidare e anche non...
avatar
water-treatment
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 50
Località : watamu
Data d'iscrizione : 01.11.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 11:21
praticamente ha una spiaggia fantastica ed e' uno dei migliori resort della zona
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 11:31
non ti fidare dei beach boy tieniti stretta la tua ragazza,perche'il primo loro obiettivo e' portatela via e ci riescono,molti matrimoni falliti,per cosa? per un ragazzino spesso rasta che fa il figo,che mira a molte donne italiane ne conosco uno che ne ha 8 in contemporanea molte whesten union e lui si organizza parte una arriva l'altra, tutte piene di regali ehh si non se la passano male credimi,in piu' si appiccicano alla coppia il che comporta una vacanza vissuta in 3 con pranzi e cene offerti naturalmente vuoi un consiglio?tienili alla larga fidati solo delle agenzie hai professionalita' e privicy il che non guasta il garoda e' magnifico non cercare il pelo nell'uovo la perfezione non esiste soprattutto in kenya e ricordati il turista italiano e' incontentabile flower
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 11:46
Concordo con te luciana al 1000x100..tantissimi beach boys sono mlto abili x questo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 11:51
dimenticavo i beach boy li trovi rendeer dappertutto,dove c'e' un resort ci sono i beach boy, per evitare queste evitali, il che significa non rivolgergli la parola altrimenti sarete finiti,anzi sfiniti flower
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 12:00

la giornata non era delle migliori , ma nonostante questo la spiaggia di fronte al garoda è la più bella di questo tratto di costa .

url=https://servimg.com/view/15223618/117]Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 P1020410[/url]

con tutta questa pubblicità al Garoda ..... speriamo che ci sia anche riconoscente , che ne dite !

bye Pier
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 12:04
Smile Smile Smile vedremo,pero' a me piace dare a cesare cio' che e' di cesare il garoda e' un bel resort su una spiaggia fantastica, come il kole kole a diani o l'white sand a nyali beach di mombasa,ehhh questi sono i miei preferiti o l'holiday hinn di nairobi flower
marinella
marinella
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 68
Località : lentate sul seveso
Occupazione/Hobby : lavoro....lavoro
Umore : un tantino pessimista
Data d'iscrizione : 14.01.11

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Mer 07 Mar 2012, 12:27
che cosa si sa dell'Alba tour.....per sentito dire nella prossima stagione non opererà più in Kenia!!!
avatar
catiza
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 61
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 19.07.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty MOLTO BELLO

Gio 06 Set 2012, 12:11
sono tornata 5 giorni fa dal garoda e devo dire che il mare è straordinario, in confronto ad altre spiagge della zona
spiaggia bella, ma senza lettini ed ombrelloni (il che per me è solo un pregio!)
le camera fanno pena, ma chi se ne frega, ci si sta solo il tempo per dormire
si mangia molto bene, peccato che non sia molto vario (2 primi e 2 secondi a pasto ed i dolci sono scadenti)
animazione praticamente inesistente ... solo interminabili partite a beach volley e 20 minuti di acquagym
non so cosa dirvi degli spettacoli serali, a me non interessano
ho visto solo gli acrobati ed i ballerini africani (non male)
NON fate le escursioni con l'agenzia del villaggio, mille volte meglio i beach boys, i pochi che l'hanno fatto se ne sono pentiti

Contenuto sponsorizzato

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 2 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.