FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 3 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Gio 06 Set 2012, 14:41
catiza ha scritto:sono tornata 5 giorni fa dal garoda e devo dire che il mare è straordinario, in confronto ad altre spiagge della zona
spiaggia bella, ma senza lettini ed ombrelloni (il che per me è solo un pregio!)
le camera fanno pena, ma chi se ne frega, ci si sta solo il tempo per dormire
si mangia molto bene, peccato che non sia molto vario (2 primi e 2 secondi a pasto ed i dolci sono scadenti)
animazione praticamente inesistente ... solo interminabili partite a beach volley e 20 minuti di acquagym
non so cosa dirvi degli spettacoli serali, a me non interessano
ho visto solo gli acrobati ed i ballerini africani (non male)
NON fate le escursioni con l'agenzia del villaggio, mille volte meglio i beach boys, i pochi che l'hanno fatto se ne sono pentiti


quanta gente cera nel tuo periodo? xchè da dicembre in poi, chi cè stato, hanno detto che cera animazione, mangiare ottimo
avatar
catiza
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 61
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 19.07.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 3 Empty ..

Gio 06 Set 2012, 17:33
poca, un animatore mi ha detto che c'erano circa 130 persone in tutto
calcola poi che certi giorni se c'erano 40 persone era tanto, visto che tutti vanno a fare il safari di 2 giorni ed il safari blu, capitano certe giornate che sono quasi tutti via
avatar
catiza
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 61
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 19.07.12

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 3 Empty ..

Gio 06 Set 2012, 17:34
il mangiare è ottimo infatti
io ho solo detto che non c'erano molte portate, ma quello che c'era era tutto buonissimo
meglio poca scelta ma ottima che mille piatti immangiabili
Contenuto sponsorizzato

Kenya  T.O.  Settemari e Garoda Resort - Pagina 3 Empty Re: Kenya T.O. Settemari e Garoda Resort

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.