FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Lavoro

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Lavoro Empty Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 22:08
CERCO ANCHE DA SUBITO UN LOCALE CHE PUO ESSERE RISTORANTE GELATERIA PICCOLO RESORT ECC ECC DA ACQUISTARE PREVIO GESTIONE PER TESTARNE L AVVIO GRAZIE A TUTTI
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 22:09
scusate il maiuscolo non mi sono accorto Sad
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 22:34
pole pole amico vai guarda valuta bene,prendi il permesso di lavoro cosa importantissima ,che richiede il suo tempo un consiglio vai al'associazione italiana fatti aiutare da persone di cui ti puoi fidare Kenya  Lavoro 180744
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 22:41
cosa intendi per associazione italiana ? e il permesso dove lo chiedo? grazie e scusa per le troppe domande
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 22:49
lollob ha scritto:cosa intendi per associazione italiana ? e il permesso dove lo chiedo? grazie e scusa per le troppe domande

Come in qualsiasi paese nel mondo che non sia il tuo di origine per lavorare bisogna munirsi di permesso di lavoro.
Se la tua idea e' aprire un attivita' devi fare un permesso H che ti costa circa 2000 euro per 2 anni,non facilmente ottenibile.
Dai un occhiata al topic dove tutto questo e' ampiamente illustrato.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 23:04
si l'associazione italiana la trovi a malindi nella piazzetta dove c'e'il kiwi bar il presidente si chiama silvano celotto fai l'iscrizione circa 30 euro l'anno e
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Lun 13 Feb 2012, 23:05
il permesso si chiede all 'ufficio immigrazione a malindi
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Mar 14 Feb 2012, 00:05
grazie e100mila euro sono sempre indispensabili?non c e altro modo ? tipo societa ecc ecc ?
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Mar 14 Feb 2012, 11:21
lollob,scusami,ma dico sempre cio' che penso,mi sorge un dubbio tu conosci il kenya? perche'le tue domande sono infantili non ti offendere in tutti i paesi fuori dalla comunita' europea ,per lavorare occorre un visto di lavoro o visa,per aprire una societa' occorre un capitale e' normale,per ottenere un permesso di lavoro h occorre tempo,e dipende non e' detto che lo diano,per cui non puoi fare niente senza prima avere tale permesso,perche' butteresti via del denaro tutto qui queste sono le regole lavorare in kenya e' molto difficile anche solo da dipendenti figurati aprire un impresa, per cui ripeo il mio consiglio vai valuta fidati solo di persone certe ,chiedi il tuo permesso,di lavoro e dopo fai cio' che vuoi fare ,non puoi comperare un calesse, senza avere il cavallo Kenya  Lavoro 180744
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Mar 14 Feb 2012, 15:46
Luciana, alle volte si compra il calesse senza il cavallo, ma poi il calesse rimane fermo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Mar 14 Feb 2012, 18:31
gia saro ingenuo ma credevo come in altri paesi non servissero cosi tanti soldi magari solo per aprire una piccollissima attivita per mio figlio 18enne
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Gio 16 Feb 2012, 20:34
be' non ti fidi di noi non ti esponi non sappiamo neanche chi sei,comunque ti daro' un altro consiglio ho 2 figli per fortuna oramai grandissimi ripettivamente 38 e 33 anni,lavoro in kenya da tempo ,ma mai avrei messo su un attivita' li per loro quando avevano 18 anni il kenya strega ammalia ,ma per starci occorre forza< cervello,un ragazzo giovane si farebbe prendere la mano dalle ragazze li molti si perdono,fra malaie o meglio prostitute e altro per intenderci in kenya non manca niente il vizio regna sovrano poi fai tu No se<ì lo segui e' un altro discorso,ma poi lo dovresti incatenare flower e' giovanissimo
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Ven 17 Feb 2012, 12:38
se fosse cosi' semplice aprire una qualche attivita' in Kenya credo che la maggior parte di noi sarebbe gia' li' da un bel pezzo....io di sicuro!!!
questo non vuol dire che non possa realizzarsi il sogno di poterlo fare un giorno ma tutto andrebbe pianificato coscienziosamente, valutando bene i pro e i contro, procurandosi permessi e tutto quello che, giustamente, occorre in ogni paese.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Ven 17 Feb 2012, 12:58
jennj
si e' cosi.figurati se non l'ho mai fatto io ,con un marito kenyota ,cosa pensi?i suoi perche' ci saranno,ma dico solo questo provare per credere affraid
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Lavoro Empty Re: Kenya Lavoro

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.