FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Help villaggio a Watamu!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marta1990
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : genova
Data d'iscrizione : 16.03.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Kenya Help villaggio a Watamu!!

Dom 24 Giu 2012, 19:52
ciao a tutti! a settembre vorrei andare per la prima volta in kenya... ho letto buone recensioni su il sun palm... voi che mi dite o cosa mi consigliate?

Ciao Marta
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Dom 24 Giu 2012, 22:32
marta1990 ha scritto:ciao a tutti! a settembre vorrei andare per la prima volta in kenya... ho letto buone recensioni su il sun palm... voi che mi dite o cosa mi consigliate?

Ciao Marta

Vai tranquilla Marta il Sun Palm affaccia su una delle più belle spiagge di Watamu, non è molto grande, animazione soft, mangiare buono. Sulla spiaggia ci sono anche altri due ristoranti aperti anche ei clienti della spiaggia.
Inoltre l'Hotel si trova vicino al villaggio che può essere comodamente raggiunto apiedi.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Lun 25 Giu 2012, 09:07
ma sarà ancora dell'ALBATOUR? Question Question
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Lun 25 Giu 2012, 11:18
SI quest 'anno il sun palm pare sia ancora gestito da alba tour e dovrebbe aprire il 10 luglio ...cosi si dice in giro
avatar
marta1990
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : genova
Data d'iscrizione : 16.03.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Lun 25 Giu 2012, 12:35
perchè mi sembra abbia anche un buon prezzo! Laughing
avatar
marta1990
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : genova
Data d'iscrizione : 16.03.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mar 26 Giu 2012, 22:31
dello sheshe invece cosa mi dite?? so già che non è a watamu...
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Ven 29 Giu 2012, 21:50
marta1990 ha scritto:ciao a tutti! a settembre vorrei andare per la prima volta in kenya... ho letto buone recensioni su il sun palm... voi che mi dite o cosa mi consigliate?

Ciao Marta

Jambo Marta!
Ottima scelta! Io ho soggiornato al Sun Palm 2 anni fa e ti posso dire che è eccellente come villaggio... ottima cucina, camere ampie anche se un po spartane, animazione non invadente, spiaggia: la più bella di Watamu!Poi sei a 5 minuti dal "centro" di Watamu, quindi puoi fare le tue passeggiate alla sera in tutta tranquillità. Io sarò a Watamu fino al 15 settembre in casa privata... magari ci si vede.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty kenya

Dom 01 Lug 2012, 10:08
ciao ,
anche io saro' in kenia agli inizi di settembre ,ma non saresti interessata ad unirti a farti un safari nel masai mara con noi, siamo in 2 e cerchiamo altre persone per risparmiare e dividerci l'affitto della jeep con la guida masai
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Lun 02 Lug 2012, 20:05
spericolato ha scritto:ciao ,
anche io saro' in kenia agli inizi di settembre ,ma non saresti interessata ad unirti a farti un safari nel masai mara con noi, siamo in 2 e cerchiamo altre persone per risparmiare e dividerci l'affitto della jeep con la guida masai


Jambo Spericolato!
...per ora il Masai Mara l'abbiamo scartato... vogliamo fare i due Tsavo, 3/4 giorni, oppure leggevo di Tana River National Riserve.
avatar
marta1990
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 34
Località : genova
Data d'iscrizione : 16.03.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Lun 02 Lug 2012, 21:49
noi andremo ultima di settembre credo!!! grazie a tutti!
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 19:36
Ciao A TUTTI, sono veramente in crisi.
Aiutatemi a trovare un posto carino dove soggiornare .Andrò l'ultima settimana di novembre io mia moglie e mia figlia di 4 anni.Consigliatemi un posto con un bel mare ,pulito, non mi interessano particolarmente animazione e piscine stratosferiche.meglio se un posto piccolo ma curato .
Grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 19:48
ma vuoi il villaggio o casa privata? se fai 1 settimana il ti consiglio il Barrcuda Inn
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 20:42
Grazie Giulia del suggerimento, effettivamente l'avevo già notato.Sembra bello ,anche se non amo le grandi strutture.Cercavo qualcosa di più piccolo magari ,più faamiliare , non sò se mi sono riuscito a spiegare.
probabilmente cerco qualcosa che a Watamu non esiste.
Grazie
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 20:49
Gianni hai già preso il volo?perchè se ti fermi una settimana sola di solito conviene il pacchetto vacanza col charter
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 22:04
No ,non ho preso il volo. sicuramente prendo un pacchetto ma stando attendo alla struttura .
Viaggiamo spesso , e mai in villaggi grandi, ma sempre in strutture dove hai la possibilità di interaggire con i proprietari in modo da vivere una vacanza più calda e poco asettica.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Mer 17 Ott 2012, 22:11
Gianni72 ha scritto:No ,non ho preso il volo. sicuramente prendo un pacchetto ma stando attendo alla struttura .
Viaggiamo spesso , e mai in villaggi grandi, ma sempre in strutture dove hai la possibilità di interaggire con i proprietari in modo da vivere una vacanza più calda e poco asettica.


ma il Barracuda nn è enorme, poi esci dal cancello e sei subito in paese
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 11:21
Gianni72 ha scritto:Ciao A TUTTI, sono veramente in crisi.
Aiutatemi a trovare un posto carino dove soggiornare .Andrò l'ultima settimana di novembre io mia moglie e mia figlia di 4 anni.Consigliatemi un posto con un bel mare ,pulito, non mi interessano particolarmente animazione e piscine stratosferiche.meglio se un posto piccolo ma curato .
Grazie

Il Blue Bay è piccolo e su una spiaggia e mare favolosi specialmente a novembre
Sei sempre a Watamu e puoi raggiungere il paese tranquillamente a piedi
Il responsabile Maurizio ha due bimbi piccoli pertanto potrà capire tutte le tue esigenze
peccato che andrete l'ultima settimana di novembre.....noi saremo al villaggio dal 7 al 21

saluti


Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 11:59
Il Blu Bay è grande e non penso sia quello che desidera Gianni.

Fatti un giro su FB e su youtube a vedere le foto della Tata House che secondo me è quello che cerchi tu.
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 12:40
Gianni72 ha scritto:
probabilmente cerco qualcosa che a Watamu non esiste.
Grazie

Esiste eccome,ed e` pure un portalino.
www.lonnolodge.com
viola
viola
Femmina
Numero di messaggi : 133
Età : 52
Località : piacenza
Occupazione/Hobby : portalettere/viaggiatrice
Umore : sempre il bicchiere mezzo pieno!
Data d'iscrizione : 23.08.10

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 18:39
Gianni72 ha scritto:
probabilmente cerco qualcosa che a Watamu non esiste.
Grazie


Oppure guarda www.twigahouse.jimdo.com!
Comunque concordo con gli altri portalini: per una settimana conviene il villaggio turistico.
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 19:33
se cerchi piccolo,confortevole, pulito,dove mangi bene,che costi il giusto, adatto ai bimbi,
dove ti sembrererà di essere in famiglia.....il jumbo orange club è quello che cerchi
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 21:11
Grazie camibf, bellissimo, magari un pò sopra il budget preventivato.
Grazie a tutti dei preziosi consigli....Questo sito è semplicemente FANTASTICO grazie a voi!!!
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 21:28
Ho trovato una buona offerta al BARRACUDA BEACH RESORT. qualcuno di voi lo conosce ??
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Gio 18 Ott 2012, 21:38
SI !fronte mare vicino aquarius e vicino al paese
manu
manu
Femmina
Numero di messaggi : 117
Età : 67
Località : S.Margherita Ligure
Data d'iscrizione : 18.03.11

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Ven 19 Ott 2012, 14:44
....qualcuno conosce l'e_mail o il sito del Jumbo orange club?
grazie Manu
Contenuto sponsorizzato

watamu - Kenya  Help villaggio a Watamu!! Empty Re: Kenya Help villaggio a Watamu!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.