FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
UBERTA PAOLUZZI
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.07.12

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Lun 02 Lug 2012, 14:36
ciao a tutti vorrei sposarmi in kenia ed esattamente a Lamu a dicembre andrò in previsita ad agosto qualcuno mi sa dire che devo fare? Atterro a Nairobi quindi pensavo di andare al consolato italiano l.
avatar
betty71
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : gorizia
Occupazione/Hobby : Insegnante di pianoforte
Umore : allegro e positivo
Data d'iscrizione : 16.05.12

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Lun 02 Lug 2012, 17:25
Ciao Uberta mi chiamo Betty e mi sono sposata a Malindi sei anni fa. Noi abbiamo portato l'estratto di nascita ed il certificato di stato libero. Abbiamo consegnato tutto al console italiano e fissato la data quando potevano loro, per noi era indifferente. Ci siamo sposati alle otto e trenta del mattino....troppo bello....poi siamo andati a fare colazione Laughing
Eravamo soli con i testimoni ed altri due amici che vivono a Malindi e abbiamo festeggiato il pomeriggio con un gruppo di bambine che aiutiamo di una casa famiglia, è stato meraviglioso perchè mi hanno fatto una danza mettendomi i fiori tra i capelli, tutto improvvisato da loro e naturale con canti e tanta tanta emozione !!! In bocca al lupo e goditi il momento
avatar
UBERTA PAOLUZZI
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.07.12

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Lun 02 Lug 2012, 18:37
GRAZIE BETTY, CREDI DUNQUE CHE SIA LA STESSA COSA A LAMU? GRAZIE UBI
avatar
betty71
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : gorizia
Occupazione/Hobby : Insegnante di pianoforte
Umore : allegro e positivo
Data d'iscrizione : 16.05.12

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Dom 08 Lug 2012, 17:07
Credo di sì, noi siamo stati a Lamu ma qualche anno fa ed è stato un viaggio indimenticabile !! Posso chiederti come mai hai scelto Lamu? Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani 149812
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Lun 09 Lug 2012, 10:02
Anche io vorrei sposarmi in Kenya ma poi il matrimonio va trascritto in Italia atrimenti non è valido per lo stato Italiano ???

ciao
avatar
betty71
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : gorizia
Occupazione/Hobby : Insegnante di pianoforte
Umore : allegro e positivo
Data d'iscrizione : 16.05.12

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Lun 09 Lug 2012, 18:11
No, i documenti vengono trasmessi direttamente ai comuni di residenza in Italia, però noi ci siamo sposati sei anni fa, non vorrei siano cambiate le cose!!!
E' stato tutto molto semplice anzi devo dire che la burocrazia in Kenya è stata molto più veloce e semplice che in Italia !!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Matrimonio in Kenya  fra due italiani Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya fra due italiani

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.