FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Info per possibile apertura studio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Massimo
Massimo
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 61
Località : italia
Occupazione/Hobby : Interior designer
Umore : cittadino e perciò altalenante
Data d'iscrizione : 25.07.09

Kenya - Info per possibile apertura studio Empty Kenya - Info per possibile apertura studio

Sab 25 Lug 2009, 17:11
Ciao a tutti,ho gia visitato Malindi parecchie volte ma solo come turista, avrei una domanda da porvi...
in questo momento pensare di aprire uno studio di archietture d'interni (show room) sarebbe una cosa giusta o no??
Tutte le info sono super gradite buonagiornata a tutti
avatar
nakupendamalindi
Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 69
Località : milano
Occupazione/Hobby : Volontaria in Piena Attività!!!
Umore : come la luna piena che si affaccia tra le capanne, dove le donne parlano al suo chiarore
Data d'iscrizione : 07.02.09

Kenya - Info per possibile apertura studio Empty Re: Kenya - Info per possibile apertura studio

Sab 25 Lug 2009, 21:07
Ciao Massimo, benvenuto nel sito!!!!!!!!!!
Sono Nakupenda, da Milano!!!!!!
Per il mio modesto parere e' azzardato al momento aprire uno studio come dici tu a Malindi o Watamu, gli abitanti del luogo non possono permettersi neppure lontanamente di fare acquisti del genere, gli stranieri residenti "sono molto particolari".
Quando sei stato a Malindi? Ti sei guardato attorno? Forse potresti tentare con una cosa molto ridotta, per "prova" senza contarci molto; poi con il tempo vedrai tu stesso se è fattibile!
Buona Vita JAMBO!!!!!!!!! sunny
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Info per possibile apertura studio Empty Re: Kenya - Info per possibile apertura studio

Sab 25 Lug 2009, 21:59
Beh,,,,,,,,in realta' non esiste uno studio simile..ma credo che la difficolta' sarebbe anche nell'ottenere il permesso di lavoro come professionista senza investimento..
MA sarebbe bene chiedere cosa chiedono per ottenerlo in questo caso. certamente non avrsti tanti clienti...specie inizialmente..ma credo che se ti fai strada....la voglia di dire ...che la casa e' stata costruita dall'ìarchitetto tal de tali.....fara' si che l'invidia ti portera' tanta clientela.
AH ah ah
DOna
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Info per possibile apertura studio Empty Re: Kenya - Info per possibile apertura studio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.