FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya Problema di visto in Italia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Natalia Mykhailiuk
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 53
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 09.07.12

kenya Problema di visto  in Italia Empty kenya Problema di visto in Italia

Lun 09 Lug 2012, 02:50
Buon giorno!Auto no sapimo cosa fare!!! Vorei consiglio per mia situazione! Sono sposata in Kenya in aprile 2012 con ragazzo di posto(Malindi-watamy)! Sono ragazza di ucraina vivo in Italia 15 anni(con documenti italiani carta di sogiorno illimitata)!Siamo preparate documenti per venire mio marito in Italia con visto turistico, fidussione bancaria + bigletto andata e ritorno con data di partenza 04/07/2012 +altri documenti che servivono!Mio marito andato con tutti documenti pronti diretamente in Ambashata di Nairobi(dove stato adetto che lui di watamy deve portare documenti in consolato di malindi)! Ok! Lui portato documenti in Malindi ,dove stato adetto che deve asspetare 10-14 giorni! Dopo mio marito chamato da officio di malindi e adetto che in data 02/07/2012 lui deve andare in ambashata di Nairobi per parlare! Mio marito parlato con signiora Matilde Carmone lei fatto lui domande:1.Data di nostro matrimonio? 2.Dove vivo io in Italia, che lavoro facio?3.Perche nofacimo congungimento famigliare?(lui risposto che facimo piu avanti)!4.E poi se certificato di matrimonio e stato registrato in ambashata di Ucraina e in Ministero affari del Keniya?(Lui risposto di si perche e vero )!Che prima che io partito per italia noi andatate in ambashata Italiana in Nairobi e fate tradure tutti documenti necessari(come certificato di matrimonio,certificato di nashita di mio marito)con timbro di ambashata Italiana e numero di registro! Signiora Matilda Carmone adetto poi andare,ti chamano da Malindi per risposta! ALLORA in data 05/07/2012 chamato da ufficio di Malindi e adetto veni prendere passaporto !!!! Visto non ce! SENZA NESSUN SPEGAZIONE!!! Perfavore atatemi con Vostri consigli! IO LUNEDI CHAMO SIGNIORA CARMONE E CHEDO SPEGAZIONE(COSA SIAMO FATE DI SBAGLIATO)!Perche per colpa sua no possiamo fare viaggio di nozze!!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

kenya Problema di visto  in Italia Empty Re: kenya Problema di visto in Italia

Lun 09 Lug 2012, 10:25
Non so la trafila ma un mio amico Kenyano sposato con una ragazza kenyana che risiede in Italia da 12 anni ed ha visto e documenti in regola ha fatto il ricongiungimento matrimoniale e lui nel giro di qualche mese ha ottenuto il permesso illimitato anche lui ed ora ha i documenti in regola e lavora in italia con contributi segnati.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.