FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
tisifone
tisifone
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 02.11.12

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Sab 01 Dic 2012, 22:26
GENTILISSIMI AMICI del forum! avrei un' altra domanda!
alloRA. dopo vari studi ho deciso di affidarmi ad una agenzia di nairobi per il safari nel masai mara. :-)
ora la mia domanda è: quando finisco il safari VORREI spostarmi da nairobi a mombasa con l ' autobus perché pare sia moLTO + ECONOMICO DELL AEREO. voi che ne pensate? è pericoloso? avete consigli da darmi a riguardo??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Dom 02 Dic 2012, 11:50
Ci sono degli ottimi autobus che fanno la tratta Nairobi-Mombasa. Si viaggia tutta la notte. Fatti prenotare un posto fra quelli confort dalla tua agenzia di Nairobi.
Daniele Clementi
Daniele Clementi
Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 58
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 08.10.11

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Dom 02 Dic 2012, 12:17
in treno!! è una bella esperienza! viaggi di notte ceni nel vagone ristorante, dormi nella tua cuccetta all'alba attraversi lo tsavo e arrivi a Mombasa tra le 10 e le 12 ( non è mai preciso)
55 euro circa due volte la settimana
tisifone
tisifone
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 02.11.12

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Dom 02 Dic 2012, 12:19
CARO daniele clementi! MI PIACEREBBE TANTISSIMO prendere il treno! però proprio perché è solo 2 volte a settimana nON SO COME CONCILIARLO con il programma! mi pare di aver capito che il treno PARTE DA NAIROBI solo il venerdì e il lunedì. o mi sbaglio?
Daniele Clementi
Daniele Clementi
Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 58
Località : TRIESTE
Data d'iscrizione : 08.10.11

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Dom 02 Dic 2012, 12:33
si mi par di ricordare che è così, parte alle 19
tisifone
tisifone
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 41
Località : italia
Data d'iscrizione : 02.11.12

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Dom 02 Dic 2012, 12:34
ok grazieeeee sì in effetti mi sa che il treno è la migliore cosa
Contenuto sponsorizzato

Kenya Masai Mara in autonomia, si può? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Masai Mara in autonomia, si può?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.