FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cucina salentina a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
gaetano1
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Località : italia
Occupazione/Hobby : ristoratore
Data d'iscrizione : 05.12.12

Kenya - Kenya  Cucina salentina a Watamu Empty Kenya Cucina salentina a Watamu

Mer 05 Dic 2012, 17:40
Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Mi presento, mi chiamo Gaetano e scrivo dalla lontana Puglia :-) precisamente in provincia di Taranto.
Sono il titolare di una trattoria tipica pugliese con cucina casereccia e ricette salentine, è da anni ormai che mi alletta l' idea di far conoscere la nostra fantastica cucina parlo della pugliese, ad una nazione che sia fuori dall' Europa...beh ho visto le foto di Watamu' e subito ho pensato che questo potrebbe essere il posto giusto, anche per curare il mio raffreddore cronico :-((. Qulcuno sa dirmi se l' idea della cucina tipica pugliese puo' esser vincente?? Grazie in anticipo, Gaetano!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Kenya  Cucina salentina a Watamu Empty Re: Kenya Cucina salentina a Watamu

Mer 05 Dic 2012, 18:44
Ciao Gaetano, io potrei essere uno dei tuoi migliori clienti!
Scherzi a parte, non penso che un africano medio possa apprezzare e pagare un pranzo od anche un piatto della tua cucina. Di solito nei ristoranti italiani al di fuori del circuito Malindi/Watamu, si trovano facilmente indiani, che sembra apprezzino molto il cibo italiano, e pochi altri africani. Una maggiore probabilità di successo si potrebbe trovare in grandi città come Nairobi dove una forte presenza di occidentali residenti assicura un certo introito.
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.