FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - In Kenya a gennaio

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Dharma83
Dharma83
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : Varese
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 19.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 13:18
Ciao anche io sono nuova e vi leggo da un po'.. Wink
sto organizzando le mie vacanze in Kenya a fine gennaio dal 22 o 23 per una settimana.
Punto su Watamu e sto vedendo un po' le offerte delle agenzie, sono abbastanza altine ma visto il periodo me lo aspettavo. Credo che le case private non siano conveniente per solo persone ma se qualcuno di voi ha qualche dritta e info diretta sulla zona e su questa possibilità ne sarei contenta.
E' difficile decidere se affidarsi ad un tour operator all inclusive o puntare sul fai da te....
Inoltre logicamente, non vorrei spendere una fortuna per una sola settimana, quindi la questione è: aspettare un last minute (ma caratterialmente non credo di farcela ad aspettare) o prenotare praticamente entro fine mese per avere delle tsriffe scontate.
Qualcuno ha dei tour operator, anche on line che puo' consigliarmi per delle belle promozioni? aspetto o agisco?
Per le escursioni mi affidero' ai locali: (safari incluso).
Se avete consigli su hotel, escursioni da fare, cose da vedere, persone da incontrare e tutto di piu' sarei felice di leggervi.

grazie e .. jambo!
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 14:21
Ciao Dharma, dipende da come sei tu caratterialmente. Nel senso che io ad esempio non riuscirei più a fare la vacanza in un villaggio ma preferisco essere libera e quindi volo e alloggio. Se opti per un last minute puoi trovare delle buone occasioni che ti consentono di spendere quanto e forse meno del solo volo e alloggio ma ovvio devi aspettare la dritta giusta! Se opti per questa seconda ti posso dare il nominativo cui rivolgerti per l'appartamento.
Tour operator possono essere: caesar tour, kenya travel con buone offerte anche di solo volo e anche wokita!
A Watamu inoltre come villaggi ci sono: l'Acquarius, il Sun Pulm e il Blue Bay, il Barracuda non te lo consiglio credo navighi ancora in cattive acque e non è il caso di rovinarsi la vacanza.
Per il safari a Watamu c'è Kivuli che con il marito ha un'agenzia ed organizza escursioni. Io l'ho fatto con lei e mi sono trovata più che bene.
Ovvio che una settimana è poco e quello che c'è da vedere è tanto, non basta una vita per vedere la meraviglia che è il Kenya!
PPer il momento mi fermo ma vedrai che anchi gli altri "malati" presto si faranno sentire con i loro consigli.
Benvenuta!
Patty
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 17:04
Come prima volta in Kenya ti consiglio di andare in un resort. A Watamu ce ne sono tanti e quelli che ti ha consigliato Patty sono buoni.
Per una sola settimana non conviene affittare una casa perchè trovi pacchetti con pensione completa allo stesso prezzo del solo biglietto se andassi per conto tuo. Poi compreso nel pacchetto c'è il transfert da e per l'aeroporto che è abbastaza casro se pagato in proprio.

Per quanto riguarda escusrioni e safari puoi rivolgerti ai vari beach boys pubblicizzati da noi utenti (sono tutti a prova di fiducia perchè collaudati) oppure a kivuli che ha, appunto, un'agenzia a Watamu.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 17:46
Confermo Dharma.. per una sola settimana conviene aspettare l'offerta lastminute, con un bel charter+transfer+all inclusive, poi là ti organizzi come vuoi..!! Per il mare Watamu è sicuramente il top.. Personalmente all'Aquarius mi sono trovata benissimo, puoi trovare alcune recensioni anche nella sezione Hotel.. Per una gita alternativa, se hai qualche oretta a disposizione, fai un salto al Grey Village.. Trovi il post qui a lato aggiornato oggi alle 9,05 ! Jambo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dharma83
Dharma83
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : Varese
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 19.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 18:02
grazie per le risposte! A questo punto puntero' su un classico pacchetto di un T.O. Ho visto delle buone tariffe per l'Aquarius che so essere un ottimo resort e per il Garoda che pero' è nuovo e quindi non ho pareri diretti al momento.
Su Keniatravel devo aspettare che mi mandino loro il preventivo perchè non ci sono offerte. Avete pareri su BorsaViaggi (on line e telefonico)?
Per il resto gennaio dovrebbe essere un buon periodo, ho sentito della siccità con tutti le catastrofi che comporta nei mesi scorsi, com'è la situazione al momento? Mi sono informata e non faro' il vaccino ma prendero' il kit sul posto. Per i safari e altri tour confido nei beach boys anche se vorrei farmi prima un'idea dei prezzi e nessuno te li dice in anticipo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
da Kivuli sto ancora aspettando una risposta privatamente... speriamo perchè qui il tempo stringe.
avete altri consigli, idee, suggerimenti?
ah.. tra le latre cose ho sentito parlare della Marafiki Primary School di Watamu: qualcuno ne sa qualcosa? vorrei anche io nel mio piccolo essere utile e portare qualcosa per i bambini.
grazie!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 18:40
..ti consiglio anche TUI.. !!
..della "Marafiki Primary School di Watamu" non so nulla..

Kivuli...........??
Dharma83
Dharma83
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : Varese
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 19.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 18:54
Ilaria ho letto tutto il tuo post su Dama!! se posso non manchero' di passare (magari di ritorno da qualche escursione, in 7 gg spero di poter far il possibile ma putroppo non sono molti gg).
Della scuola ho sentito che è gestita o cmq aiutata da un'italiana,una certa Elisabetta.... mah?!
poi ho sentito parlare dell'orfanotrofio di watamu e non manchero' di certo, insomma ci sarebbero cosi tanti posti da visitare per dare un aiuto che non saprei neanche chi scegliere. per qs chiedo a voi.
ho tanta voglia di partire e prenoterei anche domani ma l'idea di un last minute (non troppo last pero') mi alletta.. dalla vostra esperienza ci saranno delle offerte per gennaio? quanto deve aspettare? ho il terrore di trovare tutto pieno!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Gio 19 Nov 2009, 21:27
Ciao! Io sinceramente non ho ricevuto nessun messaggio privato e sono andata a vedere anche ora! Mi spiace! Magari controlla anche tu in quelli inviati!
Di Borsaviaggi conosco benissimo il proprietario per cui vai tranquilla se trovi buone offerte.
Anche io per il periodo che e' ti consiglio un buon pacchetto all inclusive in resort ed anche il Garoda che ho appena visitato e' molto bello e vanta di una posizione da togliere il fiato! Vai con la scelta!
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Mariafiki primary school

Gio 19 Nov 2009, 23:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ciao ragazze sono rina ed essendo abituale frequentatrice del Temple Point dei Viaggi Ventaglio (scaricavo i buoni del Ventaglio...)ho potuto entrare in contatto con la Marafiki Primary School di Watamu, non è proprio a Watamu inteso come paesino, ma si trova nel Mida Creek. E ' stata creata da Mario Rossi (più milanese di così...) circa 10 anni fa per agevolare i bimbi dei villaggi che si trovano nel creek e che avevano difficolà ad attraversarlo (qualcuno ci è annegato..) o che non frequentavano la scuola perchè quelle più vicine erano comunque molto lontane per i loro poveri piedi. Dal nulla e con offerte di amici e conoscenti ha creato una struttura fantastica..oggi è frequentata da circa 300 alunni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Inutile dirvi le difficoltà che ogni anno deve affrontare per mandare i soldi per integrare gli stipendi dei maestri, far venire un medico, pagare l'ascari, comprare quaderni ecc...Ha creato anche una nursery e soprattutto ha portato l'acqua dove prima c'era il nulla. Lui ha una proprietà all'interno del Temple Point e nell'arco degli anni ha coinvolto molti abituali frequentatori. Ogni anno vado a vedere i progressi fatti, una nuova aula, la chiesa -per loro è molto importante, io avrei usato il lascito diversamente ma era vincolato mi ha detto- lascio il mio contributo e se riesco porto penne quaderni e abiti e magliette per i bambini del custode, (ha tre ..dico tre coppie di gemelli..) l'anno scorso li ho vestiti di tutto punto ..erano felicissimi, ma più di tutti i maschietti che hanno inforcato un bel paio di occhiali da sole portati da mio marito che ne aveva in stock x la sua attività. Quest'anno, personalmente, ho rinunciato a delle competenze di lavori fatti ad amici ed ho chiesto loro di darmi un contributo che ho devoluto alla scuola. Ho anche un video che raccoglie la storia di questa avventura tutta italiana (come molte altre del resto..)quando sarò esperta cercherò di metterlo (si può??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) nel forum. Ero un po' amareggiata di non poter dare mai nessun contributo alle richieste del forum;nonostante le mie innumerevoli frequentazioni del Kenya, anche x mancanza di tempo, non ho mai viaggiato col fai date come facevo quando ero giovane ...sighh...SOno felice di avere anch'io contribuito con delle informazioni e se qualcuno vuole approfondire non ha che da chiedere.. Jambo Rina
Dharma83
Dharma83
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 41
Località : Varese
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 19.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Ven 20 Nov 2009, 13:32
Bene! allora esiste davvero ed è un buon progetto! per chi volesse è anche su facebook (ci sono delle foto). Kivuli intendevo privatamente=via e-mail ed infatti ho ricevuto la tua risposta Wink
Direi che al momento le offerte migliori sono di Borsaviaggi con l'Acquarius a circa 2190 euro e il Garoda a 2084 euro! Se non trovo nulla nelle agenzie viaggi tradizionali credo che provero' con questa anche se online e telefonicamente non ho mai fatto nulla.
Non amo molto i viaggi organizzati, ho cercato sempre di fare da sola ma in certe mete non so come muovermi ed economicamente parlando credo che sui questi prezzi convenga il resort.
Il Temple Point mi attira molto ma non ho ancora visto offerte, sapete che tour operator lo tratta ora, sempre Ventaglio?
ma la scuola è proprio all'interno del villaggio? si puo' visitare liberamente?
Se il mio viaggio va a buon fine spero di poter visitare questa scuola e poi nel caso si potrebbe creare una sezione solo per questo.
Per ora grazie a tutti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Ven 20 Nov 2009, 13:55
Ok!
Temple point non lo vende nessun tour operator italiano perche' ora e' gestito da una catena di hotels africana. Noi pero' lo possiamo vendere.
avatar
Alias
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 53
Località : paradiso
Data d'iscrizione : 10.06.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Ven 20 Nov 2009, 18:29
kivuli ha scritto:Ok!
Temple point non lo vende nessun tour operator italiano perche' ora e' gestito da una catena di hotels africana. Noi pero' lo possiamo vendere.

Sbagliato!!!!
Mida Creek è ancora in catalogo per la Ventaglio..anche se le vendite sembra riapriranno solo dopo il 5 dicembre....per di più viene anche venduto dal gruppo Eden...
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Ven 20 Nov 2009, 19:29
E da dove viene tutta questa tua certezza Alias??...visto che gia' il 'sembra' non e' 'sicuro'.... Io di certo so che sono venuti i manager del Temple Point in agenzia a portare brochure e rates per la nuova prossima stagione che aprira' a dicembre e ci hanno autorizzati a venderlo. A questo punto non so per certezza se hanno in mente o e' gia' certo che abbiano accordi con i tour operator.... Non di sicuro Ventaglio e Eden...
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Sab 21 Nov 2009, 00:33
ciao Kivuli, probabilmente i manager del Temple Point cercano di venderlo anche in loco visto che il Ventaglio ha grossi problemi. Sappi comunque -mi pare che tu abbia una agenzia, giusto?- che nei forum in Italia si dice che la eden è in trattativa con un affitto di azienda per parte di villaggi ventaglio, forse è x quello che anche loro lo vendono. Sono socia Vacanze nel mondo (gruppo ventaglio)e giusto stasera ho ricevuto una mail dove invitano a prenotare al Temple Point, io sto aspetando notizie + sicure, non vorrei rimetterci la vacanza.
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Sab 21 Nov 2009, 00:37
Senti Kivuli, se non potessimo prenotare con Viaggi Ventaglio -tieni conto che noi dobbiamo scotnare due buoni - ed io e mio marito prenotiamo un volo, si potrebbe riservare una camera al temple? e che tipo di trattamento ti darebbero e per quale spesa? Grazie per le risposte che vorrai postare Rina
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Sab 21 Nov 2009, 00:53
Per Dahrma83: no la Mariafiki primary school non e' DENTRO il temple point. Si raggiunge più facilmente da lì xchè è abbastanza vicina, circa 20/25 minuti di barca nel creek. Appena ho un attimo di tempo aprirò un nuovo argomento con oggetto la scuola e inserirò foto e video. Giusto oggi ho parlato con il suo mecenate, Mario Rossi, il quale era stupito del fatto che su Facebook -lui non sa neanche cosa sia...-la scuola ha già fatto un migliaio di amici. Non so chi ha creato il gruppo degli amici della scuola, ( non sono su facebook...troppo tempo ci vuole ...e non riuscirei a seguirlo...) ma sono contenta se le notizie girano.. rina
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Sab 21 Nov 2009, 11:27
Ciao Rina e grazie x le delucidazioni! Ora pero' vorrei prima assicurarmi di come stanno realmente le cose dopodiche' ti posso dare notizie certe ok?
avatar
valentina moscheni
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 49
Località : peschiera del garda
Data d'iscrizione : 18.12.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty marafiki primary school

Ven 18 Dic 2009, 19:26
Ciao Darma,
sono Valentina e insieme al grande Mario Rossi ed altri amici gestiamo la Marafiki primary school,e comunque se ci hai trovato su facebook sicuramente ora saprai un po' la nostra storia,allora ad oggi il temple point lo puoi acquistare tramite eden viaggi con il gruppo margo'a prezzi veramente buoni,io partiro' il giorno di natale e rimarro li fino al 20 febbraio.Se richiedi la mia amicizia su facebook "valentina moscheni" oppure mi trovi suula pagina della scuola,possiamo scambiarci i numeri di telefono,cosi quando sarai li saro'immensamente felice di accompagnarti con le barche della scuola a vedere il nostro piccolo pezzo di paradiso...!!!
spero di avere presto tue news...
auguri e buone feste!!!
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 22:16
1) il temple point lo stanno vendendo anche se non è più della ventaglio! 2) io personalmente ti consiglio l'aquarius, è una gran bella struttura e poi è a Watamu, una bella spiaggia 3) per le escursioni chiedi pure a me se non hai già preso impegni, io sono italiana ma il mio compagno è kenyota.contattami senza impegno. ciao ciao
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:30
Scusa Lisyna pero' mi sembri un tantino esagerata! In tutti i post consigli a tutti di chiedere a te per escursioni e safari e non perche sei tu che li organizzi! Si da il caso che ci sono sezioni apposta per presentarsi o pubblicizzare una agenzia di safari o per promuovere il proprio beech boys di fiducia! Da li saranno stesso i visitatori che decideranno chi contattare o meno! Quindi nel rispetto di tutti gli altri, me compresa, sarebbe meglio se evitassi post del genere...
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:35
beh ti kiedo scusa, sn nuova del forum e non so come girarci dentro... per cui nel rispetto ti chiedo scusa ancora e accetto qualche tuo consiglio in cui promuovere safari, però sappi che se fossi stata una strafottente ti avrei detto che ognuno è libero di scrivere ciò che si vuole nel proprio messaggio ed in più ci sono i moderatori che giudicano! altrimenti che esistono a fare? ciao.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:43
Be' certo, hai perfettamente ragione. Ma se tutti scrivessero tutto quello che realmente pensano nel posto sbagliato eh eh sai che caos!! Pero' credo che essendo una persona intelligente capirai la mia segnalazione! Poi sei liberissima di fare cio' che credi più giusto senza ombra di dubbio! :-)
comunque se vai nella sezione beach boys puoi tranquillamente scrivere tutto cio' che vuoi sul tuo fidanzato e su quello che svolge a Malindi! Ciaooo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:47
ciao kivuliiiiiii...non te la prendere,me lo immaginavo che avresti scritto a lisyna perchè pubblicizza i suoi contatti...mi sembra di conoscerti!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] hai fatto bene a dirgli che ci sono sezioni apposta per le varie pubblicita'ma è nuova....busu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lysina non te la prendere..kivuli ha un'agenzia per safari e gli piacciono le cose giuste....
HACUNA MATATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:51
non me la prendo ed ho capito che avesse un'agenzia di safari! per questo le ho risposto a tono ed in maniera assolutamente pacifista! è giusto che sia così! anch'io avrei reagito nello stesso modo!
però come ho già detto sn nuova e non so neanche mandare un messaggio privato Smile vabbè ora esploro un pokino! anzi, conoscete qualkuno " serio" che conosca le leggi in kenya? ho una domanda importante da fare, che non è la solita dei documenti per far espatriare un kenyota! asante
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Mar 19 Gen 2010, 23:56
prova a chidere a kivuli...lei è sposata con un kenyano e vive in kenya da tanto....
Contenuto sponsorizzato

Kenya - In Kenya a gennaio Empty Re: Kenya - In Kenya a gennaio

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.