FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Dom 20 Giu 2010, 12:05
Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 315179 Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 315179
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Dom 20 Giu 2010, 15:58
Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 315179 Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 315179
avatar
pinos
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.10

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Dom 05 Set 2010, 12:51
Ciao io sono stata e watamu e a diani....mille volte meglio diani dal mio punto di vista...maree solo settimanali e non così potenti...matatu fuori dalla porta...locali indigeni a pochi passi dai villaggi....
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Dom 05 Set 2010, 12:53
Ma il costo della vita in generale e' piu' alto a Diani rispetto a Watamu ??
avatar
pinos
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.10

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Dom 05 Set 2010, 17:25
non mi è parso per nulla più caro, naturalmente devi contrattare un po' come dappertutto.....io non sono stata n un villaggio di soli italiani, ma parecchi inglesi e tedeschi..e il giorno 17 ottobre ci torno al diani sea lodge...tranquillo senza troppe pretese ma posizionato a mio avviso in luogo strategico...
avatar
filippochiara
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Località : verona
Data d'iscrizione : 31.05.11

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty meglio Diani o Watamu?

Gio 09 Giu 2011, 17:02
Ciao a tutti, sono Filippo da verona!!
Assieme alla mia ragazza in Agosto vorremmo trascorrere una settimana in Kenya; abbiamo 3-4 posti dove dormire in Hotel e che ci piacerebbe andare tra Watamu e Diani, voi cosa consigliate?! Meglio Eatamu o Diani!?
Ciao!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Gio 09 Giu 2011, 17:15
ciao, filippochiara, sei hai gia' scelto i hotels per dormire, penso che non e' difficile dove andare. Prendi quello che costa di meno, per una settimana non sara' un dramma se poi le tue esigenze non corrispondessero. Se voi un consiglio vai a Watamu e se voi essere vicino a Mombasa Shanzu Beach . Diani ha una spiaggia bellissima, Diani, che io preferisco ora, e' molto bella, ma per i giovani non offre tanti svaghi.
Contenuto sponsorizzato

Kenya-Diani Watamu o Malindi? - Pagina 2 Empty Re: Kenya-Diani Watamu o Malindi?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.