FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
*simona87*
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 37
Località : fermo
Data d'iscrizione : 01.12.09

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty kenya-la mia africa con tony manero!!

Mar 01 Dic 2009, 02:26
In kenya ci sono stata due volte in un anno!!!

Quale può essere il motivo che dopo solo 3 mesi mi ha spinto a tornare senza nessuna esitazione??

E’ il grande amore che ci unisce a questa terra magnifica, una voglia inspiegabile e indescrivibile!!

Appena tornata in Italia mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, mi mancavo qualcosa che va oltre a tutta la “fortuna” che ho, e tantissime cose mi sembravano cosi inutili!

La prima volta ho soggiornato all’acquarius con il mio ragazzo invece la seconda in una casa privata con una mia amica!!!

Non ci siamo mai sentite sole, ci siamo immerse subito nella loro realtà africana di sussistenza e sopravvivenza, dove tutti ti sorridono!!

A luglio conosciamo Tony, capiamo subito che è un ragazzo eccezionale e che con lui non potevamo correre rischi, ha una grandissima esperienza e parla benissimo l’italiano e possiamo contare sulla sua continua assistenza!!

Abbiamo effettuato tutte le escursioni con Tony Manero, è una persona meravigliosa, disponibile e fidata che ci ha fatto conoscere il vero kenya !! Con lui abbiamo fatto il safari ed altre escursioni,(maraffa,gede,safari blu,rettilario ecc..) inutile dire le emozioni provate!!Sono convinta che durante i viaggi la cosa migliore sia farsi accompagnare da chi nel paese c’è nato e può mostrarti la vera essenza del proprio paese!!!

A novembre abbiamo deciso di non fare il safari e cogliamo l’occasione per andare a Lamu. Grazie a Tony abbiamo avuto modo di conoscere questo paese stupendo, dove è un continuo formicolare di gente, merci che vengono scaricate e caricate dalle barche.

È meraviglioso assistere a tutte quelle scene di vita vera in questo paese dove il tempo sembra essersi fermato, dove non ci sono macchine, ma solo asinelli che trasportano persone e cose!!!

Invito chiunque deve andare in kenya a non affidarsi a persone che con storie strappalacrime cercano di convincerti, perchè purtroppo non tutti sono affidabili, ma di affidarsi a persone come TONY che, attraverso poche parole e un sorriso ti aiutano a conoscere la loro realtà, ogni angolo di questa terra,ogni goccia dell'oceano,ogni colore della savana!!!

Salutiamo Tony con le lacrime agli occhi perché la nostra amicizia è reale, autentica e siamo sicure che ci sarà per sempre!!!

Nuovamente ritorniamo in Italia con tanta tristezza e malinconia dentro di noi ma allo stesso tempo con felicità per avere ancora una volta approfondito il nostro amore per una terra con tante difficoltà, ma che non si risparmia nel darti emozioni uniche e nel farti innamorare!!!

E’ stata una vacanza stupenda, e spero di ritornare in Kenya quanto prima per ritrovare tutti questi luoghi meravigliosi, la maestosità della natura e scoprirne dei nuovi affidandomi al mio AMICO TONY MANERO, una guida veramente speciale!!!!

Il mal d’africa e questo, la malinconia di lasciare luoghi cosi belli e persone che ti entrano nel cuore!!!

GRAZIE TONY

Per chi volesse maggiori informazione la mia email è simodigiacomo@tiscali.it

I contatti di tony:

Tel:+254 729272362
mail.tony_m85@yahoo.com
Web:www.tonymanerokenya.it
Blog:www.beachboysmanero.spaces.live.com


SIMONA
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Gio 11 Feb 2010, 20:14
Ciao,ho letto diversi commenti positivi su questo Tony,quindi c'è da fidarsi!. Quest'anno andrò a visitare anch'io questa meravigliosa terra,e credo che contatterò Tony per farmi organizzre tutti i safari possibili. Come sono i prezzi?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Gio 11 Feb 2010, 21:26
A chi chiedi i prezzi?

Personalmente troverei delle differenze come organizzerai tutti i safari. Pernotti nei lodge, nei campi tendati? Prendi l'aerio, pullmino con tante persone o inviduale? Quanti parchi vuo fare e per quanti giorni? Un giro in mongolfiera?
Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! 180744 annemie
avatar
alex1480
Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 44
Località : italia
Data d'iscrizione : 10.02.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Gio 11 Feb 2010, 22:11
Beh,i prezzi li chiedo sia a persone che hanno già fatto il safari e sia ai B.B.Cmq ci piacerebbe il campo tendato,vorremmo jeep individuale o al max in 4,vorremmo visitare almeno 3 parchi in 5 giorni,e se c'è l'astronave,anche un giro li'!!! Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Icon_exclaim
avatar
lisyna
Femmina
Numero di messaggi : 122
Età : 40
Località : italia
Occupazione/Hobby : sognatrice...
Umore : incomprensione africana
Data d'iscrizione : 19.01.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Mar 16 Feb 2010, 02:30
risp ad alex. occhio perchè ce ne sono diversi di tony manero... in kenya i beach boys hanno più o meno gli stessi nomi, polenta, tony manero, safari, giovedì, venerdì, colombo... occhio eh Wink non affidarti al primo che incontri... se vuoi io ci ho vissuto un anno e posso aiutarti se nn hai già preso impegni. contattami privatamente, mandami un mp. ciao lisy.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Mar 16 Feb 2010, 10:47
x Alex1480. ciao conosco Tony,i dati inseriti da Simona nei post precedenti sono esatti,lui e' il Tony Manero di Watamu. Vai tranquillo,leggiti tt quello che hanno scritto su di lui.!
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Lun 31 Mag 2010, 18:34
Ciao,

sono stata a Watamu lo scorso febbraio. Era la mia prima volta in Kenya, anzi in Africa, e come quasi tutti ho scelto il Safary by Beach Boys. La mattina della partenza, l'agenzia presso la quale mi ero rivolta mi ha comunicato che avrei fatto il safari insieme a Tony Manero e io non sapendo chi fosse, ho trovato la cosa molto divertente!!
Alla fine tornata dal safari, ho prenotato con lui anche l'escursione a Robinson Island.
Tony Manero vi contagerà con la sua simpatia e con il suo sorriso, anche nei momenti critici Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Icon_surprised
Buon Safari a tutti!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Lun 31 Mag 2010, 19:02
Ciao Stareye e benvenuta al forum!
Raccontaci del tuo safari, dove?
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Lun 31 Mag 2010, 19:33
Ciao Jannis,

penso di aver fatto il safari standard, quello allo Tsavo est ma forse torno in Kenya a breve per un giro tra lago vittoria, confine Uganda e costa nord. Vi farò sapere se Tony sarà all'altezza Cool
Contenuto sponsorizzato

Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!! Empty Re: Cosa ci fa Tony Manero in Kenya? .....ma organizza Safari!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.