FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Gio 14 Ott 2010, 19:35
Vivo a Malindi e di beach boys nella spiaggia ne girano davvero tanti, alcuni affidabili alcuni un pò meno. Se a qualcuno dovesse interessare, contattatemi pure, posso senza dubbio consigliarvi Alì ragazzo musulmano serio e affidabile. Per qualsiasi tipo di escursione non esitate a scrivermi su roberta.rigobon@libero.it vi metterò in contatto con lui. A presto
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Gio 14 Ott 2010, 19:42
Nuovamente Benvenuta masaiblu.
Mi aspettavo che incominciassi a parlare un po' di te ,delle tue esperienze e del tuo trasferimento a Malindi ma ....ahimè.... si ignizia con il pubblicizzare i soliti bb.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Gio 14 Ott 2010, 20:06
Jambo Roby, benvenuta!!! Moma
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Gio 14 Ott 2010, 20:52
Nuovamente Benvenuta masaiblu.
Mi aspettavo che incominciassi a parlare un po' di te ,delle tue esperienze e del tuo trasferimento a Malindi ma ....ahimè.... si ignizia con il pubblicizzare i soliti bb.

Incredibile.....
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Ciao Moma

Ven 15 Ott 2010, 09:52
mi fa piacere vederti qua. Perchè l'amministratore mi critica, sono appena arrivata e volevo solo dare una mia opinione mentre leggevo il forum sui beach boys. Tutto qua. Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho problemi a raccontarla se qualcuno è interessato.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 10:15
Masaiblu ha scritto:Perchè l'amministratore mi critica, sono appena arrivata e volevo solo dare una mia opinione mentre leggevo il forum sui beach boys. Tutto qua.
Ciao Roby.
Da uno che vive a Malindi, anziché la solita sponsorizzazione, ci aspettavamo forse un contributo più sostanzioso!
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 10:32
Jannis, probabilmente Roby nn ha letto tutte le regole e come succede spesso uno si collega al forum vede la sezione che le interessa e scrive la sua opinione! e' giusto che quando si entra in casa degli altri bisogna presentarsi...ma nn sempre i nuovi iscritti leggono tutte le regole del forum...! cmq Roby e' un piacere averti qui. Raccontaci la tua esperienza!! Un bacio Moma!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 10:52
Masaiblu ha scritto:mi fa piacere vederti qua. Perchè l'amministratore mi critica, sono appena arrivata e volevo solo dare una mia opinione mentre leggevo il forum sui beach boys. Tutto qua. Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho problemi a raccontarla se qualcuno è interessato.


certo che siamo interessati alla tua storia, può essere di aiuto a chi vuole trasferirsi, poi ci si conosce meglio Laughing Laughing
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 10:59
Ciao Simona!
La mia non è una contestazione di forma o di bon ton per la mancata presentazione.
Roby, l’aveva correttamente fatta, mettendo a disposizione del forum la sua esperienza e conoscenza.
Certo, visto la sua premessa, una mal riposta forse attesa di contribuiti ed informazioni di sostanza e contenuto da chi vive in Kenya, arriva invece la solita sponsorizzazione di turno.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:12
Ok Jannis, siccome ultimamente ci sono un po' troppe polemiche..e i nuovi iscritti "giustamente o ingiustamente" vengono sempre redarguiti..., ci sono vecchi iscritti che abbandonano il forum....e questo mi dispiace! Cmq sono contenta che sei tornato Surprised !!! La mia nn e' polemica, voi sapete che mi sono sempre astenuta dal fare polemiche,ma siccome conosco Roberta..ed e' una bravissima persona...mi e' dispiaciuto che e' stata "criticata" . anche xche' penso che abbia scritto in buona fede!! E' vero che i bb nn sono ben visti...xo' se c'e' la sezione e' normale che la gente ci scrive!!!
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Grazie Moma

Ven 15 Ott 2010, 11:29
hai capito benissimo qual'era il mio intento. Non volevo assolutamente sponsorizzare nessuno solo consigliare, a me non ne viene in tasca niente! Non mi fa piacere essendo nuova arrivata esser trattata così ma mi auguro si sia trattato solo di un fraintendimento. Ok ricominciamo.
Sono Roberta e ho sposato un ragazzo di Watamu. Stiamo insieme da 10 anni e abbiamo una bellissima bimba che ora sta frequentando la scuola a Malindi. Dopo tanti anni di spostamenti finalmente abbiamo deciso di provare a far qualcosa qui ecco perchè a luglio ci siamo trasferiti. Ora sto lavorando nel settore turistico. Questo è tutto.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:34
benvenuta Masaiblu !!
sunny
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:42
Ho notato la tua buona fede masaiblu ma,cerca di capire,è un periodo dove tutti entrano per sponsorizzare e poi spariscono.
Essendoti trasferita in Kenya,il tuo puo' essere un ottimo contributo per noi utenti.
Nuovamente Benvenuta e scusami se sono stato un po' critico nei tuoi confronti.

N.B Ciao Jannis sono contento che sei ritornato a scrivere sul forum . : Laughing
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Hakuna matata

Ven 15 Ott 2010, 11:45
no problem abbiamo chiarito tutto. Sono a disposizione per qualsiasi informazione. Buon lavoro a tutti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:48
cheers bene, vedo che parlando si chiarisce tutto....abbiamo sete di notizie in diretta, ancora benvenuta I love you
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:51
Sono contento anch'io di sentirti Simona Wink
La mia, è solo un rammarico personale per un'illusa attesa di apporti e contributi, nessuna polemica.
Certo che ne converrai, il forum e pieno di sponsorizzazioni e consigli per BB..... sembra sia la vetrina perfetta....... non se ne può più!
Benvenuta Roberta anche da parte mia, attendiamo le tue!!!!!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 11:58
Ciao Jannis.
Posso solo dire che è un immenso piacere ritrovarti a scrivere
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 12:08
Si Jannis, sono d'accordo con te ...xo' ti ripeto che se c'e' una sezione che parla di bb...ne convieni con me che le xsone (specialmente i nuovi che nn sanno delle polemiche sorte sia sui bb che nella vendita delle case), scrivono e sponsorizzano quello che vogliono...e' vero che c'e' un regolamento...ma e' pur vero che tanti neanche lo leggono...!!! Cool come e' pur vero che tanti si iscrivono, sponsorizzano e poi spariscono...ma quello e' un' altro discorso!!!! Razz Oggi mi sono superata,visto che nn scrivo mai cosi' tanto sul forum... Smile !!! W il Kenya...e W Noi...!!! cheers
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 12:10
X Roby, metti la tua foto sul tuo profilo...e dai un busu a quello Splendore di Karembo....!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 12:13
Brava Simo, c'è sempre una prima volta, attenta che non diventa una abitudine!! Smile
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 12:14
Tranquillo Jannis...nn succedera'...!!! Smile Smile
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 14:40
Masaiblu ha scritto:(omissis), .
Sono Roberta e ho sposato un ragazzo di Watamu. (omissis)
Ora sto lavorando nel settore turistico. Questo è tutto.
Certamente vado in of topic, ma la curiosità è troppa...
Roberta, non è che sei la Roberta che già lavorava a Malindi qualche anno fa nel campo turistico?
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 15 Ott 2010, 14:43
mi spiace ma sono un'altra roberta
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 16 Ott 2010, 09:44
Però anche quel ragazzo nuovo, ....quel Jannis, potrebbe anche presentarsi!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 16 Ott 2010, 09:59
Smile Smile Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.