FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 05:05
mambo!!
scusate se mi permetto,ma sul forum c'è scritto "pubblicizza i tuoi amici beach boys in Kenya"......
non capisco perchè ve la prendete tanto ogni volta che qualcuno entra per presentare il suo pupillo.... vedo che la questione nasce anche dopo che qualcuno si è presentato..allora mi chiedo,dove stà il problema?
buona giornata a tutti!! =)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 09:07
ciao Menane, non se ne può più, solo, x quelle persone che entrano, non si presentano, pubblicizzano e poi spariscono...ci sono utenti che postano 3.4 mess di sponsarizzazione pura, senza poi raccontare il loro vissuto in Kenya e poi nn si fanno + vedere....
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 17:29
disgraziati!!!! =)
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:11
e ehiiiiiii che parola grossa, No A chi la rivolgi? No , no non lo voglio sapere.

giulia ha sbagliato a scrivere, che non ti sei presenta, e questo lo hai fatto.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:26
Annemie...stavo solo scherzando!!!! non era riferito a nessuno in particolare... =)
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:43
Con il nuovo regolamento
chi scriverà sul forum solo per pubblicità - visto che questo è un forum di discussione - e non un agenzia
il suo post potrà essere subito eliminato - dopo avviso benevolo in PVT - da parte dell'amministratore o dei moderatori
non è possibile che entrino persone solo per fare pubblicità e niente altro !
e sarà anche possibile essere bannati....inoltre stiamo attenti alle parole ...... No
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:48
...inoltre stiamo attenti alle parole.... è riferito a me?????
io stavo solo scherzando.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:52
A te principalmente...
puoi scherzare senza dire parole offfensive
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 18:58
mammussi ha scritto:A te principalmente...
puoi scherzare senza dire parole offfensive

Scusa Mammussi,ma queste cose non sono meglio in PVT piuttosto che in piazza??
Così si rischiano solo flame paurosi.
A me personalmente le tiratine d'orecchie,giuste o sbagliate che possano essere,le gradisco solo in privato.
Se lo fanno di fronte ad un folto pubblico solitamente mi inalbero.
Credo che un moderatore debba stare più attento a certe sfumature.
E' solo un consiglio,prendilo come tale
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 19:04
A parte che non ce l'avevo con nessuno in particolare,e quindi non penso che qualcuno possa offendersi...ma poi "disgraziati" sinceramente non mi sembra chissà quale parolone offensivo...
un consiglio ve lo do anche io....smettetela di essere così bacchettoni..ci credo che la gente scappa!!
...forse era meglio "accipicchia???"
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 19:29
...e poi,visto che non mi avete capito, "disgraziati" era riferito a quelli che vengono,sponsorizzano e scompaiono,e non a voi del portale Kenya..
ma anche se riferito a chi viene e scappa,non voleva essere comunque assolutamente offensivo.... non mi permetterei mai
detto questo,buona serata a tutti!!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 19:58
camibf ha scritto:
mammussi ha scritto:A te principalmente...
puoi scherzare senza dire parole offfensive

Scusa Mammussi,ma queste cose non sono meglio in PVT piuttosto che in piazza??
Così si rischiano solo flame paurosi.
A me personalmente le tiratine d'orecchie,giuste o sbagliate che possano essere,le gradisco solo in privato.
Se lo fanno di fronte ad un folto pubblico solitamente mi inalbero.
Credo che un moderatore debba stare più attento a certe sfumature.
E' solo un consiglio,prendilo come tale

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Sorry10


Gippo
Gippo
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.09.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 20:23
Tornando al 3D conosco anche io Ali (penso sia lo stesso) è un'ottima persona soprattutto affidabile.
Ho avuto il piacere di fare una cena a casa sua ed è stato ospitale al massimo.
Sono tornato a Settembre e l'ho trovato sempre disponibile.

Se serve io ho il suo numero di cell. per contattarlo.

Ciao
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 21:18
ohhhh finalmente che riprendiamo il filo principale del discorso, tutte queste bacchettate sinceramente le trovo poco costruttive. Probabilmente è lo stesso Ali abita nel villaggio qui vicino e lo si trova sulla spiaggia di Silversands. Anch'io ho il suo numero di telefono e posso garantire x lui. Buona serata
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Lun 18 Ott 2010, 22:32
In ogni caso signori continuare a publicizzare Tizio e Caio in questo modo non serve a nessuno.
Ma visto che all'inizio di questo forum sono magicamente apparsi degli spazi pubblicitari, sarebbe bene che Tizio e Caio o il relativo sponsor, utilizzasse questi canali.
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Ven 22 Ott 2010, 20:30
salve a tuttimi permetto di intromettermi in questo argomento anche se sono nuova.mi chiamo donata e sono stata in kenya due volte (solo due volte).la prima in un villaggio turistico che mi ha permesso di conoscere un pò il kenya,la seconda ho preferito fare un scelta diversa per poter avvicinarmi di più a quella che è la realtà del luogo.tutto questo grazie anche e sopratutto all'aiuto di un beach boy.stare a contatto con loro con spirito "osservativo"puoi capire un bel pò di cose e modi di fare tipici di questa popolazione.per certi versi affascinanti per altri sconcertanti.tutti loro sono bravi ragazzi ai nostri occhi perchè riescono a farci passare una bella vacanza,ma loro una volta che noi siamo partiti hanno a che fare con una realtà ben più dura di quello che pensiamo e molti di loro,non tutti si "arrangiano" come meglio possono.
avatar
Masaiblu
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 56
Località : Treviso
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 09:25
Sono d'accordo con te, i ragazzi della spiaggia vivono un Kenya che tante volte noi nemmeno riusciamo ad immaginare. Loro (alcuni) si distinguono per la loro disponibilità, capacità organizzativa e anche preparazione e in tantissimi casi ci fanno conoscere angoli di questa terra che difficilmente riusciremmo a vedere. A volte come qualcuno ha avuto modo di provare ci portano a casa loro, ci fanno conoscere la famiglia, ci invitano a pranzo e ci spiegano come si svolge una giornata tipo della famiglia. Tutto questo loro lo fanno, ovviamente per necessità economiche (del resto sono come noi), ma anche x regalarci qualcosa in più di questa magica terra che è il Kenya.
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 11:26
Credo possa interessare.
Ho messo in grossetto un paio di passaggi interessanti.

A couple strolling hand-in-hand along a sandy beach in Kenya's coastal city of Mombasa could have jumped straight off the pages of a cheesy romance novel, except for one major difference: the man is local and in his early twenties, while the woman, a tourist, is middle-aged.

The young men who trawl Kenya's seaside resorts for wealthy white tourists looking for more than just sun, sea and sand are known locally as "beach boys". Typically in their early to mid-twenties, many sport dreadlocks and skin-tight T-shirts that showcase their bulging biceps.

"I usually walk up to a mzungu mama [white woman] and ask what she's looking for; if she wants a guide, I can guide her, if she wants to jet ski or go on a boat ride, I can accompany her," Solomon*, a beach boy on Mombasa's north coast, told IRIN/PlusNews. "If she's looking for something more, I can also give it to her."

E qui intendetutto ma tutto!! e vale anche per le richieste dei maschietti

There are no official figures on the numbers of female sex tourists arriving in Kenya each year, but locals say the number seems to increase annually. In 2007, two million tourists visited Kenya; the largest numbers were from the United Kingdom, the United States and Germany.

Many beach boys, in addition to speaking English and Swahili, the local language, speak fluent German and Italian, learned from years of dealing with tourists. A European language, Solomon says, gives you an advantage over the competition.

Most of his income comes from spending time with visiting tourists, who treat him to expensive meals, excursions and leave him with cash at the end of their stay.

"If I get a good one, I usually stay with her in her hotel and when she goes she can leave about 70,000 shillings [US $1,030], but sometimes less," he said. "We both have a good time - I get what I want and she gets what she wants."

During peak tourist seasons, such as the summer, Solomon may have as many as five or six different sexual partners. He admits that many of the women he sleeps with are well over 60. When it comes to the sexual relationship, it seems the use of condoms is the woman's call. "If she wants me to wear one, I do, but if not then I just do it without one," Solomon said. "In the beginning I usually use one, but then after a few days we stop."

Solomon has never been for an HIV test, and says he prefers to trust that the person he has sex with is HIV negative. "Most of the whites don't have HIV, it's very rare in their countries," he said.

According to Elizabeth Akinyi, chief executive officer of Solidarity with Women in Distress (SOLWODI), an NGO that works with sex workers in Mombasa, beach boys are not generally considered as sex workers, and therefore miss out on HIV prevention messages.

SOLWODI deals with female sex workers, and while Akinyi would be keen to include beach boys in the organisation's programmes, she says they lack resources.

Associations of people involved in tourism related activities, such as those selling crafts, offering water sports or camel rides, are sometimes organized enough to hold HIV training sessions, but people like Solomon, operating on their own, do not benefit from these messages.

"The community does not perceive beach boys in the same way as female sex workers, and nor do NGOs," she told IRIN/PlusNews. "But they should be considered for education, especially because of the HIV risks."

debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 11:31
grazie paolo...ma che ce lo puoi anche tradurre? Cool
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 12:05
Eh comodo nè???
Vuoi venire sempre più spesso in Kenya?
Impara l'Inglese,questo un buon inizio Smile
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 12:07
Smile ...ma tanto i bb parlano tutti italiano! Cool
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 12:22
Vabbè dai per stavolta,ma solo le parti salienti.

"I usually walk up to a mzungu mama [white woman] and ask what she's looking for; if she wants a guide, I can guide her, if she wants to jet ski or go on a boat ride, I can accompany her," Solomon*, a beach boy on Mombasa's north coast, told IRIN/PlusNews. "If she's looking for something more, I can also give it to her."

qui dice che solitamente quandoo cammina con una bianca chiede se abbia bisogno di una guida per una gita in barca ...... o se sta cercando qualcosaltro lui può dargliela

E qui intendetutto ma tutto!! e vale anche per le richieste dei maschietti


"If I get a good one, I usually stay with her in her hotel and when she goes she can leave about 70,000 shillings [US $1,030], but sometimes less," he said. "We both have a good time - I get what I want and she gets what she wants."
Se ne trova una "buona" lei può lasciarli intorno ai 70000 Ksh,a volte un pò meno.
Dice che per entrambi è un bel periodo "io gli dò quello che vuole,lei mi dà quello che voglio

During peak tourist seasons, such as the summer, Solomon may have as many as five or six different sexual partners. He admits that many of the women he sleeps with are well over 60. When it comes to the sexual relationship, it seems the use of condoms is the woman's call. "If she wants me to wear one, I do, but if not then I just do it without one," Solomon said. "In the beginning I usually use one, but then after a few days we stop."
Durante la stagione alta può avere più di 5 o 6 differenti patner le più oltre i 60 (mi dispiace ma sei troppo giovane per Solomon) All'inizio usa il profilattico,ma dopo pochi giorni basta (Eh l'amoreeeeee)

Solomon has never been for an HIV test, and says he prefers to trust that the person he has sex with is HIV negative. "Most of the whites don't have HIV, it's very rare in their countries," he said.
Non ha mai fatto il test dell'HIV e preferisce avere fiducia del patner,che in quanto bianche,secondo lui, è molto raro che l'abbiano contratto

Cool
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 12:32
Visto che anch'io come Debora e qualcun altro non mastico l'inglese....mi sono permessa di tradurre il testo

Una coppia passeggia mano nella mano lungo una spiaggia di sabbia nella città costiera del Kenia di Mombasa potrebbe avere saltato direttamente dalle pagine di un romanzo rosa di formaggio, ad eccezione di una differenza importante: l'uomo è locale e nei primi anni Venti, mentre la donna , un turista, è di mezza età.

I giovani che da traino Kenya località balneari per ricchi turisti bianchi in cerca di più di sole, mare e sabbia sono conosciute localmente come "Beach Boys".
In genere nella loro prima metà degli anni Venti, dreadlocks lo sport e attillati T-shirt che mostrare la loro bicipiti gonfi.

"Di solito a piedi fino a una mamma Mzungu [bianca] e chiedere cosa sta cercando, se vuole una guida, posso guidare, se vuole jet ski o andare su un giro in barca, posso accompagnarla" * Salomone, un ragazzo di spiaggia sulla costa nord di Mombasa, ha detto a IRIN / PlusNews. "Se lei sta cercando qualcosa di più, posso anche darlo a lei."

E qui ma intendetutto Tutto! e Vale also per le Richieste dei maschietti

Non ci sono cifre ufficiali sul numero di turisti del sesso femminile in arrivo in Kenya di ogni anno, ma gli abitanti dicono che il numero sembra aumentare ogni anno.
Nel 2007, due milioni di turisti hanno visitato il Kenya, la più grande numero di stati provenienti dal Regno Unito, gli Stati Uniti e Germania.

Molti beach boys, oltre a parlare l'inglese e swahili, la lingua locale, parlano correntemente il tedesco e italiano, imparato da anni di trattare con i turisti. Una lingua europea, dice Salomone, ti dà un vantaggio rispetto alla concorrenza.

La maggior parte del suo reddito proviene dal passare del tempo con i turisti in visita, che lo trattano a pasti costosi, escursioni e lasciarlo in contanti al termine del loro soggiorno.

"Se ho una buona, io di solito stare con lei nel suo albergo e quando va lei può lasciare circa 70.000 scellini [US $ 1.030], ma a volte meno," ha detto. "Entrambi abbiamo un buon momento - ottengo ciò che voglio e lei ottiene ciò che vuole."

Durante la stagione turistica, come l'estate, Salomone possono avere fino a cinque o sei diversi partner sessuali.
Egli ammette che molte delle donne che a letto con ben oltre 60. Quando si tratta di rapporto sessuale, sembra che l'uso dei preservativi è la chiamata della donna. "Se lei vuole che io porto una, lo faccio, ma se poi non ho solo fare a meno di uno," Solomon ha detto. "All'inizio io di solito uso uno, ma poi dopo pochi giorni ci fermiamo".

Salomone non è mai stato per un test HIV, e dice che preferisce la fiducia che la persona che ha rapporti sessuali con l'HIV è negativo. "La maggior parte dei bianchi non hanno HIV, è molto raro nei loro paesi", ha detto.

Secondo Elizabeth Akinyi, chief executive officer di solidarietà con le donne in difficoltà (SOLWODI), una ONG che lavora con i lavoratori del sesso a Mombasa, i Beach Boys non sono generalmente considerate come lavoratrici del sesso, e quindi rinunciare a messaggi di prevenzione dell'HIV.
si occupa SOLWODI con lavoratrici del sesso femminile, e mentre Akinyi sarebbero interessati a comprendere Beach Boys ai programmi dell'organizzazione, dice che mancano di risorse.

Associazioni di persone coinvolte nelle attività legate al turismo, come quelle artigianali di vendita, che offre sport acquatici o di corse di cammelli, sono talora organizzati abbastanza per tenere corsi di formazione HIV, ma la gente come Salomone, che operano per conto proprio, non beneficiano di questi messaggi.

"La comunità non percepisce Beach Boys nello stesso modo come lavoratrici del sesso femminile, e né le ONG", ha detto a IRIN / PlusNews. "Ma essi devono essere considerati per l'istruzione, soprattutto a causa dei rischi dell'HIV."
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 12:55
grazie a entrambi x la traduzione...

ecco,se queste donne sessantenni si sentono soddisfatte e gratificate ad avere "storie" con questi bb...sapendo benissimo cosa rappresentano x il ragazzo,secondo me nessuno puo' giudicare..

ma il fatto di permettere che non si usino precauzioni ,soprattutto in queste situazioni,e' da incoscienti!
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Sab 23 Ott 2010, 14:57
in questo gioco ognuno cerca qualcosa:chi un pò di "felicità",chi un pò di benessere...e comunque sono tutti maggiorenni e vacinati!quindi io non mi sento prprio di giudicarli.dietro a tutto questo ci sono comunque delle storie umane che a noi possono risultare inconprensibili
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Alì, beach boy a Malindi -  - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Alì, beach boy a Malindi -

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.