FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Gio 20 Gen 2011, 21:26
A me è stato sufficiente leggere i suoi post per definirne il QI. (Per lui e solo per lui specifico che il QI è il Quoziente Intellettivo) Gli errori di ortografia di quella che dovrebbe essere la sua lingua madre la dicono lunga sul personaggio......!!!
Non mi sono mai permesso di contrastare l'altrui persona, ma questa volta.....mi è scappato!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Gio 20 Gen 2011, 22:24
dov'è, è sparito????????? confused
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Gio 20 Gen 2011, 22:27
devilboss67 ha scritto:forresti fare tutto allaluce del sole ,potrebbe pero' ti dico che faresti la fine di uno che va in spiaggia a prendere il sole senza protezione all 100% si scotterebbe............io ho' importato materiale dal kenya in italia ma nn e' andata a buon fine perche'c'e' sempre qualcuno che si approfitta...........come in tutti i siti se qualcuno racconta qualcosa di sgradevole pensano solo a bannarlo mi hanno gia ripreso con delle email ......nn aiutano nessuno se nn hanno un interesse questa e' la regola.. saluti a tutti


Ciao
Ci mancherai Sad
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Ven 21 Gen 2011, 12:10
credimi,l'unica cosa ,da fare e' salire su un aereo e venire a vedere ,di persona,l'ultimo charter dall'italia e' il 9 aprile ,dopo solo voli ,di linea su nairobi ,venendo ti renderai conto ,cosa puo'fare al caso tuo lucy
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mar 25 Gen 2011, 18:56
salve a tutti!
anche io e mio marito stiamo cercando qualcosa da fare in kenya.
noi pensavamo a qualcosa legato al turismo, dato che abbiamo esperienza di lavoro in questo campo. tipo gestione di un piccolo albergo, residence ...
qualcuno di voi ci può aiutare ??
asante sana !
p.s. a fine febbraio veniamo per 2 settimane...non vediamo l'ora !!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 08:32
ciao Ale, dove andrai in Kenya? dove vorresti lavorare? il campo del turismo è inflazionato, vieni e guardati in giro e valuta......
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 10:18
se volete venire a trovarmi,ci potremo conoscere,certo ha ragione giulia il turismo ,e' inflazionato, comunque ,per fortuna il kenya si e' ripreso e almeno noi lavoriamo bene ,fatemi sapere ,,mi trovate al breeze pont malindi
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 13:20
salve,
ringrazio giulia e luciana, lo so che il turismo è inflazionato, ma è una delle poche cose in cui abbiamo esperienza, a noi andrebbe bene anche qualcosa di stagionale... e comunque siamo aperti anche ad altri tipi di attività... non ci mancano nè l'entusiasmo, e neanche la buona volontà !!!
luciana, verremo a conoscerti di persona !!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 15:29
vi aspetto,con piacere ,mi trovate qui tutti i giorni,meno il lunedi,day off ,che passo rigorosamente ,con mio marito ,vi lascio il mio cell dall'italia 00254700807480 da qui 0700807480 datemi un colpo ,di telefono meglio cosi' mi libero ,per voi,vi aspetto con vero piacere,cosi' ne potremo parlare a voce lucy
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 16:07
ti ringrazio luciana, ci faremo vivi appena arriviamo!
giulia, arriveremo a malindi allo stephanie alla fine di febbraio.
a presto !!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Mer 26 Gen 2011, 16:34
va benissimo,chiamatemi non e' lontano ,da qui lucy
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Gio 27 Gen 2011, 16:24
senz'altro, lucy, ho visto su internet il villaggio dove sei...bellissimo !
a presto !
ale
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Gio 27 Gen 2011, 17:12
grazie,cerco ,di fare ,del mio meglio,e investo tutte le mie energie qui lucy
avatar
florida2000
Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 61
Località : shanghai
Data d'iscrizione : 01.02.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty qualche persona che possa darmi qualche info un po piu specifiche

Mar 01 Feb 2011, 13:08
marcofa ha scritto:ragazzi prima vi ringrazio tutti per i consigli ,poi chiedo se qualche persona che abita sul posto puo cominciare a darmi qualche info un po piu specifiche

Ciao Marco abbiamo delle similitudini a quanto pare.
Anchio lavoro in China (Shanghai) nel settore export.
In Più ho ho fatto un intership di 2 anni in una fabbrica di mobili a Nairobi.

Sto pensando anch'io di trasferirmi a Malindi.

I miei genitori son italiani ma hanno vissuto e lavorato in Kenya per quasi 50 anni. Pertanto conosco molto bene il paese.

Il mio numero a Shanghai 0086 13501912655
Possiamo farci una chiaccherata e ti spiego il mio punto di vista.
A presto

Max
avatar
Dado
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.05.11

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Lun 30 Mag 2011, 19:43
ciao a tutti sono nuovo
come tutti voi cullo il sogno di trasferirmi in kenya anche se ancora non ci sono stato...ma ci verro tra un mesetto.premesso che sono molto ben predisposto a provare l avventura africana...chiedevo in particolare a marcofra e a tutti coloro che sono interessati...a tenerci in contatto per valutare qlc di interessante da fare in kenya.posso cmq disporre di un piccolo investimento iniziale.
fatemi sapere
un saluto
Contenuto sponsorizzato

Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta? - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vorrei aprire una attività chi mi aiuta?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.