FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya - Pagina 8 Empty Re: Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Mar 27 Set 2011, 15:22
Marcox ha scritto:vi volevo chiedere ma per quanto riguarda medicine assolutamente necessarie per vivere,tipo insulina per i diabetici .. ci sono???le stesse che abbiamo qui? per chi ha il diabete si potrebbe tranquillamente trasferire in Kenya o dovrebbe continuare a prendere l'insulina dall'Italia??



scratch x quanto riguarda il diabete nn so risponderti, x esempio io sono (purtroppo) cardiopatica e mi porto le medicine che mi coprono il periodo di permanenza, prima di partire mi faccio una revisione bounce e così parto tranquilla, spero che ci sia qualcuno che ti sappia rispondere
avatar
sabina71
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.07.11

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya - Pagina 8 Empty Re: Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Mar 27 Set 2011, 16:16
Ciao susy, ti ho mandato un messaggio privato.
Saby
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya - Pagina 8 Empty Re: Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Mar 27 Set 2011, 23:40
ciao sabi ti ho risposto.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya - Pagina 8 Empty Re: Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Sab 08 Ott 2011, 20:24
dopo tantissimi anni di kenya ,mi rendo conto ,di quanto sia difficile,trasferirsi li io ci provo da ben piu' di 20 anni a volte riesco a stare li per un anno a volte due cioe' della serie vado e vengo ,ma non mi arrendo prima o poi ci riusciro'
dimenticavo,io devo lavorare ,non posso permettermi ,di stare li solo ,per vacanza ,ma con la mia esperienza posso dire ,che ' il miglior modo e la miglior maniera ,di vivere il kenya
la vacanza intendo niente problemi ,invece lavorandoci sono problemi continui ,per tutto non e' facile
Contenuto sponsorizzato

Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya - Pagina 8 Empty Re: Kenya Idee per traferimento definitivo in Kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.