FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya-jeep per safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
nicowar
nicowar
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 33
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 22.03.11

Kenya-jeep per safari Empty Kenya-jeep per safari

Mer 23 Mar 2011, 00:18
Jambo a tutti, mi sono appena iscritto a questo favoloso forum e quindi approfitto subito per chiedervi consiglio su una folle idea che è balenata in mente ad un ventenne innamorato di questa terra..Sono stato in Kenya già tre volte, è un paese che mi ha talmente affascinato da farmi perdere la testa, tanto da poter sperare un giorno, chissà quando, di poter andare a passare il resto della mia vità là..Comunque per ora rimanendo con i piedi per terra, mi sono chiesto: a Watamu ho un'amico fidato, un beach boys che ha un'agenzia tutta sua per safari..Se io volessi investire comprando una jeep usata in loco e adibita per safari, dandola in gestione a questo mio fidato amico, riuscirei secondo voi ad avere, un qualche guadagno seppur di poco conto immagino ??Sono ben accettati consigli ed anche esempi o esperienze persoali in materia con l'ausilio di cifre, tanto per farmi capire..
Grazie in anticipo !
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya-jeep per safari Empty Re: Kenya-jeep per safari

Ven 25 Mar 2011, 11:31
è una domanda strana
ti potrebbe andare bene o male chissa?
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

Kenya-jeep per safari Empty Re: Kenya-jeep per safari

Ven 25 Mar 2011, 16:13
Se il tuo amico fidato non si tiene tutti i guadagni secondo me c'è da guadagnare, se vuoi un consiglio, tu devi essere sul posto e controllare tutto quanto..purtroppo quando si tratta di soldi da queste parti gli "amici fidati" diventano "nemici pubblici" dall'oggi al domani!
Questa pazza idea non è venuta solo a te..ci avevo pensato anch'io, ma finchè non ho soldi e possibilità per fermarmi stabilmente in Kenya non si può fare niente!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya-jeep per safari Empty Re: Kenya-jeep per safari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.