Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Ligeia
Numero di messaggi : 1693
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Re: Kenya Annemie chi l'ha vista?
Dom 28 Ago 2011, 11:21
Annemie più volte ho lodato le tue foto ma sai a volte ci sono anche altri tipi di input che nel mio caso è stato spontaneo e per nulla offensivo verso il tuo lavoro.
Per me chiuso discorso.
Per me chiuso discorso.
- marina napoleone
Numero di messaggi : 1201
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Dom 28 Ago 2011, 11:23
ecco brava annemie hai ragionissimo.....ora,lasciamo stare ligeia e sgidiamo un po' l'amministratore jannis che ultimamente è un po' indisciplinato!!
Ci ha promesso una recensione dei ristoranti della costa ....e niente!!foto....niente!!racconto sul safari,impressioni personali...niente!! Lui è riservato ,quindi....niente di niente!!! Persino io che faccio brutte foto, e non sono amministratore/ fotografo ho scritto e postato,dopo tanto sudore perche' non ci riuscivo il mio piccolo capolavoro: elefantino con proboscide all'insu'!!Orsu' jannis condividi il tuo hobby fotografico con tutti noi e fai felice me ed annemie!!che magari a sua volta ci raccontera' della sua bellissima diani del suo safari e ....se magari ci scappa qualche foto,annemie non ci offendiamo anzi saremo molto contenti!!
Ci ha promesso una recensione dei ristoranti della costa ....e niente!!foto....niente!!racconto sul safari,impressioni personali...niente!! Lui è riservato ,quindi....niente di niente!!! Persino io che faccio brutte foto, e non sono amministratore/ fotografo ho scritto e postato,dopo tanto sudore perche' non ci riuscivo il mio piccolo capolavoro: elefantino con proboscide all'insu'!!Orsu' jannis condividi il tuo hobby fotografico con tutti noi e fai felice me ed annemie!!che magari a sua volta ci raccontera' della sua bellissima diani del suo safari e ....se magari ci scappa qualche foto,annemie non ci offendiamo anzi saremo molto contenti!!
- jannisAmministratore
Numero di messaggi : 3954
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Dom 28 Ago 2011, 18:47
Annemie e Marina ho messo qualche foto qui e prometto che carico qualcosa nella galleria.
Pagina 2 di 2 • 1, 2